Sluurpy > Ristoranti a Fano > Officina Del Pesce

Recensioni di Officina Del Pesce, Fano

Marco Temperino
04/04/2023
Ci siamo stati un sabato a pranzo. Siamo stati davvero bene, posticino particolare ed intimo. Il servizio è cordiale ed attento. Piatti curati e molto deliziosi. Ottima carta dei vini che strizza molto l'occhio al territorio. Complimenti a tutto lo staff del locale. Ci vediamo presto.
marta campaci
04/08/2022
Ambiente carinissimo curato particolare bello, il personale sorridente , gentile, piacevole, abbiamo mangiato benissimo, piatti di pesce ricercati , particolari, ottimo tutto . Super soddisfatti . Consigliatissimo
Loredana Agnello
17/07/2022
Piccolo ristorante sulla strada con tavoli all'aperto e al chiuso. Arredo marinaro ma elegantemente semplice. Piatti di pesce originali ben presentati con accostamenti inconsueti ma di assoluto pregio. Ottimi e originali anche i dolci. Consigliatissimo.
Lety Goes on
16/03/2022
L'ho provato quest'estate e ci sono tornata appena ho potuto proprio perchè già la prima volta ero rimasta estasiata dalla loro cucina. I piatti dell'osteria Pani e Pesci sono sicuramente innovativi rispetto alla vastissima scelta del luogo ed è proprio qui che ti consiglio di andare quando hai voglia di qualcosa di diverso. Il menù è molto variegato e la presentazione dei piatti è curata nel minimo dettaglio! Il loro piatto forte, secondo me, è il Tataki di tonno. Il servizio è puntuale, professionale e molto cordiale. Ci sono pochi tavoli quindi consiglio sempre di prenotare, questo garantisce un ambiente intimo e romantico. Il prezzo è assolutamente adeguato alla cura dei piatti ed ai prodotti di eccellente qualità! Non trovo difetti a questo ristorante!
Simone Gentilucci
01/05/2022
Super consigliato.... Locale piccolo e ben curato...piatti particolari e decisamente molto gustosi... il tutto accompagnato da un servizio gentilissimo ed attento... un esperienza magnifica! Davvero complimenti!
Matteo Rovinelli
24/02/2019
Ottimo ristorante su tutti i punti di vista; location molto intima adatta anche a serate romantiche. Servizio molto cortese e disponibile. Cucina ottima con abbinamenti a volte non scontati. Si viene accolti con un calice di prosecco e un Entrée molto particolare servito all'interno di una pietra, buonissimo, si continua con un bellissimo antipasto freddo composto da 7 assaggi finemente decorati di varie tipologie di pesce, poi l'ottima la carbonara di pesce con l'aggiunta di pistacchi sbriciolati ed infine un sublime dolce, la zuppa inglese, molto classica ma ottimamente realizzata con l'inserimento anche di amarene e palline di meringa. Conclude l'ottima impressione anche il conto decisamente adeguato ai piatti scelti e comunque per niente oneroso. Và menzionato anche il fatto che nel cestino del pane vengono inserite varie tipologie di pane molto particolari, grissini e pizze bianche il tutto evidentemente fresco e prodotto in casa. Consiglio assolutamente di provare il locale che Vi convincerà, come a convinto a me, a tornare nuovamente.
Sirian Caccese
06/04/2022
Una piacevole scoperta domenica scorsa. Pietanze ben preparate e ben presentate. Personale preparato e cordiale. Ho adorato il polipo e anche la mousse di limone di cui non ho una foto. Il prezzo giusto. Consigliato.
Gianni Paolinelli
10/06/2023
Location in ambiente marinaro sobrio ed elegante. Cibo ottimo e di qualità Personale gentile ed efficiente. Spesa nella media Consigliato!
Luca Ronzoni
11/02/2022
Posto strepitoso per una mangiata di pesce, piatti molto ricercati, pesce sempre fresco e personale al top! L’atmosfera è molto calda con queste lampade che cadono dal soffitto andando a creare uno schema di luci fantastico. Consigliato a tutti. davvero ottimo!
Riccardo Giona
20/09/2021
Locale sul lungomare, molto carino e raffinato, piacevole alla vista e al palato! Visitato a pranzo, la formula è molto interessante: nel prezzo del piatto, sono inclusi 1/2 acqua, 1/4 vino e coperto. Abbiamo optato (faticosamente, viste le tante proposte allettanti) per una porzione di spaghetti dell’osteria e una di chitarrine orto mare (fenomenali, secondo me!). Prezzi quasi da non credere, veramente convenienti! Porzioni abbondanti e di qualità, cosa chiedere di più?? Bravissimi, tappa obbligatoria!
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni