Sluurpy > Ristoranti a Fano > Osteria Rock Way

Recensioni di Osteria Rock Way, Fano

Manila Amoruso
19/06/2023
Sono venuta qui con il mio fidanzato per cena. Abbiamo mangiato una pizza molto buona e infine un dolce anche molto buono. Luogo pulito ed è addobbato in maniera molto graziosa. Posto accogliente. Attesa pochissima, subito dopo aver fatto l'ordine, nel giro di 10 min le pizze erano già a tavola. Inoltre fanno anche dei panini, ci ritornerò sicuramente per provarli. Sia io che il mio fidanzato siamo rimasti molto soddisfatti. Consigliatissimo
Emilio Feliciotti
19/04/2023
Una delle migliori pizze della zona, ottimi impasti grande scelta e ingredienti top. La selezione di carni veramente di alta qualità (peccato che i tagli sono un po' abbondanti per uno e la mia signora è vegetariana😁). Se proprio si vuole trovare un neo, il servizio è un po' lento, ma il locale è sempre pieno!
Serena Catenacci
24/08/2022
Tutto perfetto, cena da sola in viaggio di lavoro, birra artigianale marchigiana top, patate arrosto gustosissime, tagliata di pollo nostrano al curry ottima, focaccia calda fatta in casa. Servizio veloce e professionale. Se ripasso da queste parti, sicuramente torno!
giacomo cuccù
03/08/2022
Su consiglio di una ragazza del posto siamo andati, in comitiva, in questa pizzeria e non solo! Tutto molto buono, condimenti di qualità, ottima la cottura e la scelta delle farine. Pietanze veramente appetitose, servizio veloce e professionale. Lo consiglio!!!
Davide Vitali
29/05/2022
Una pizza decisamente ottima, impasto a lunga lievitazione e ingredienti di primissima qualità e biologici. Tantissime farciture, c'è proprio l'imbarazzo della scelta. Assolutamente consigliato.
Simone D
09/04/2023
Siamo andati in questo locale consigliati da un mio amico perchè non lo conoscevo. La pizza era buona e anche la scelta era varia. Il personale è gentile è nel complesso ve lo consiglio. Forse i prezzi un po’ altini.
Sara Manasia
10/06/2023
Questo locale ce l'hanno consigliato, pizza e birra molto buoni prodotti di qualità.Personale cordiale e gentile prezzi nella media.
Stefania N
04/05/2023
Pizza ottima come sempre!
Angela Rossi
01/09/2019
Pizza molto buona con ingredienti di qualità, prezzo un po'alto ma si sa la qualità va pagata!!! Ci sono anche impasti con farine integrali e speciali. Il servizio è cordiale attento e disponibile. Soddisfatti!!!
Andriy Podolskyy
10/01/2020
Pizza gourmet eccezionale, si chiama Tokyo, con carpaccio di tonno, buonissima. Molto buone anche le pizze regolari e speciali. L'impasto molto buono, leggero e cotto a regola d'arte.
Roberto Gandolfi
15/08/2019
Buona la pizza,ottimi gli hamburger,locale molto carino, personale gentilissimo
Raffaela Piersanti
08/02/2023
Locale carino ed accogliente, pizza super buona
Monia Nagni
15/03/2023
Ambiente semplice e curato, personale gentile, servizio veloce. Ottima pizza e patatine fritte.
samu
16/08/2020
Molto buono, servizio simpatico e competente, posto carino e accogliente, prezzi nella norma, ci tornerò sicuramente
Dani B
18/08/2022
🤣dó cinque stelle per equilibrare chi vi dà una stella e dice che la pizza è buonissima e ci ritornerà di certo..invurnoit...cmq leggendo in giro vari articoli non prendetevela x le recensioni negative o commenti inappropriati, purtroppo in questo ambiente molti lo fanno per pubblicizzare altri e affossare taluni che magari ci mettono Cuore nel loro lavoro. Io personalmente non vedo l'ora di venire a mangiare da voi😋😋.... buon lavoro ragazzi
Alex Cardinali
13/08/2018
Personale all'altezza e molto cordiale. Pizza molto buona, di ogni tipologia, dalle classiche alle più elaborate, come costo non é tra i più economici, ma spendi per quel che mangi. Unica "pecca" in veranda non tirando un filo d'aria, un po' di aria condizionata non guasterebbe
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni