Sluurpy > Ristoranti a Fano > Arte E Sapori

Recensioni di Arte E Sapori, Fano

Cosimo Dimola
15/11/2022
Ci vado spesso perché tutto ciò che hanno nel menù è di ottima qualità ad un prezzo più che onesto. Ottima la piadina, nelle sue svariate combinazioni di gusti e con prodotti locali ricercati. Ottimi i primi del giorno, pasta fresca rigorosamente fatta in casa, sughi di stagione e brodo speciale da gustare rigorosamente con i cappelletti. Calorosa l'accoglienza che mette da subito a proprio agio. Cucina a vista, sinonimo di trasparenza nelle preparazioni e nella pulizia degli ambienti. Da tornarci sempre.
pierguido piccinetti
17/11/2022
Per me sempre una garanzia!! Ottimo per serata tra amici ma anche per un pasto veloce quando si é di fretta; l'ambiente é accogliente e accomodante , il menù é sempre innovativo, io suggerisco i tipi di pasta con condimenti di stagione; cappelletti, passatelli davvero eccezionali, della stessa altezza l'impasto e le farcitura delle Piadine proposte con ogni tipo di farina dalla integrale alla kamut o semintegrale e grano. Consiglio vivamente a tutti!!!
Mariagrazia Paradisi
15/11/2022
Primi piatti FAVOLOSI! consigliatissimi i cappelletti in brodo e i passatelli! ottima anche la piadina! , ambiente accogliente e personale sempre molto cortese, ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio a tutti questo locale adatto sia per pranzi in famiglia che con amici!!!
Francesca Primavera
16/11/2022
Locale molto carino. La piadina artigianle è buonissima ed è disponibile in tante versioni. Ottimi anche i primi. Il personale è accogliente e molto disponibile. Consigliatissimo!!
Laura Invernizzi
15/11/2022
Piadina eccezionale, primi squisiti e non manca mai il piatto del giorno. Locale accogliente e personale gentilissimo. Il valore aggiunto? La rapidità! CONSIGLIATISSIMO
Giada Taus
15/11/2022
La piadina più buona di Fano! Locale super accogliente con personale professionale... piadine sempre super farcite e primi di ottima qualità. SUPER CONSIGLIATO
Sara Mattioli
15/11/2022
Piadina artigianale ottima, primi deliziosi. Locale accogliente e personale professionale. Sempre una garanzia. SUPER CONSIGLIATO!
Sara
15/11/2022
Locale molto carino ed accogliente, la piadina è veramente buonissima! Servizio fantastico e staff gentilissimo
Roberto Barattini
22/11/2022
Bravi affabili cucina artigianale , piadina molto buona in tantissime combinazioni, il giovedi cappeletti in brodo fatti in casa molto buoni.
Anna Morcinelli
15/11/2022
Piadina sfogliata artigianale buonissima. Pasta fresca fatta a mano, una garanzia! Consigliato !!
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni