Sluurpy > Ristoranti a Fano > Gelateria Artigianale Makì

Recensioni di Gelateria Artigianale Makì, Fano

Davide Simonetti
11/06/2023
Mi sono accorto solo ora di non aver mai lasciato una recensione. Devo rimediare. Credo sia il miglior gelato che abbia mai mangiato. La cura nella scelta delle materie prime è pari a quella che ci si aspetterebbe da un artista artigiano: Paola e Antonio visitano personalmente i produttori, in cerca degli ingredienti di migliore qualità. Incentivano e sostengono aziende biologiche del territorio, diffondono eccellenze nazionali ed estere facendo - a mio avviso - anche cultura, cultura del cibo. Ci sono persone a cui non piace, capisco: zucchero e latte non sono i protagonisti di questo gelato, che quando viene assaggiato libera invece i gusti e i profumi delle nocciole, della frutta fresca, della crema appena fatta, del cioccolato di qualità... Non solo "aromi", ma veri padroni della scena. Oltre al gelato, disponibile in tanti gusti che variano a seconda delle stagionalità e disponibilità delle materie prime, le altre preparazioni (torte, creme, biscotti, brioches...) contribuiscono a rendere questa attività un'eccellenza di Fano. Più di ogni altra gelateria provata (e ne ho provate tantissime in tutta Italia) Makì esalta i sapori degli ingredienti ricercati con cura, scelti con passione e trattati con amore e sapienza. Grazie. A voi due e al resto del personale, sempre accogliente, gentile, attento... Anche nelle sere di fila e affollamento!
Camille Cheyrou
18/06/2023
Gelato buonissimo, propongono gusti classici ma anche tè Macha, Kulfi e altri gusti esotici fatti alla perfezione. Gelato poco dolce proprio come piace a noi. Complimenti!!!
Gabriele Giaquinto
01/08/2022
Cosa c'è di meglio di un gelatino in estate? Gelateria gourmet situata in una splendida piazzetta di Fano. Stracciatella al caffè e bacio ottimi. Il gelato al bacio con parecchie nocciole intere. Carinissima la persona al bancone. Prezzi nella norma (2.5 euro per una coppetta).
Edoardo Doglioni
17/05/2023
Una gelateria nel cuore della città in cui poter gustare un ottimo gelato artigianale. La scelta tra i gusti non sarà ampia ma è sicuramente unica nel suo genere. Consiglio di provare i gusti della casa che difficilmente si trovano in altre gelaterie
Fabio
18/07/2019
Senza dubbio la Gelateria Makì è la migliore di Fano (e non solo)! Gusti cremosi o alla frutta buonissimi, preparati con materie prime di alta qualità. I titolari e il personale sono disponibili e gentilissimi. Preparatevi a fare un po’ di fila per prendere un cono perchè di solito c’è sempre tantissima gente. Super consigliato 😋
Roberto Isca
02/06/2023
Uno dei gelati più buoni mai mangiati, se non il migliore. Sempre gusti nuovi e tutti molto buoni e con un gusto “vero”
alessandro vai
08/07/2022
Piccola gelateria di gran qualità, gusti particolari con abbinamenti insoliti ma molto azzeccati, oltre alla stagionalità delle materie prime seguita con attenzione. Personale squisitamente gentile e disponibile.
Simone Rodolfi
11/06/2021
Ottimo gelato, grande selezione di materie prime di altissima qualità. Le commesse sono veramente gentili e simpatiche. Punto di riferimento per il gelato nella città di Fano
Francesco Di Nuzzo
17/10/2022
Gelateria in pieno centro di Fano con ampia scelta di gusti, alcuni particolari. Gelato molto leggero e sapori molto molto delicati, forse troppo per i miei gusti personali. Costi e porzioni allineati alla norma. Gradevole la possibilità di sedersi all'esterno in tranquillità.
Francesco Maria Marini
23/07/2017
gelato davvero strepitoso fatto con ingredienti di primissima qualità. i titolari ricercano continuamente nuovi abbinamenti di gusto, così ogni volta è una scoperta. notevoli anche le granite. la gelateria si è piazzata sesta tra le migliori gelaterie italiane. peccato per il locale decisamente troppo angusto.
Luca Vaccaro
31/08/2019
Gelato vero. È un esempio di come un buon gelato non ha bisogno di molti ingredienti per essere di buono. È leggero, ma cremoso e saporito. Il fatto che si scioglie velocemente è indicazione di vera artigianalità e qualità
mary amy
19/03/2023
Gelato buonissimo, gusti freschi e particolari!! Super soddisfatte!!
Claudia Filipozzi
08/08/2022
Gelato artigianale buonissimo e speciale, non solo i soliti gusti ma mix davvero particolari. Da provare cocco rum! Prezzo molto onesto per la qualità del prodotto.
Luisa Bonfante
07/06/2023
Uno dei migliori gelati assaggiati a Fano,☀️
Davide Bossi
12/08/2020
Secondo molti una delle migliori gelaterie d'Italia. Mi accodo ai più! È bellissimo sorprendersi perché i gelati sanno di quello che devono sapere!
ARIANNA CICOGNANI
28/07/2022
Piccola gelateria nel centro storico di Fano. Buona qualità e gusti particolari con abbinamenti diversi dal solito. Consiglio agli amanti del buon gelato e chi è alla ricerca di qualcosa di diverso.
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni