Sluurpy > Ristoranti a Fano > Il Caffe' Del Pasticciere

Recensioni di Il Caffe' Del Pasticciere, Fano

Francesco Vitali
25/02/2023
Una delle storiche pasticcerie di Fano, negli anni ha mantenuto inalterato il gusto classico della fanesitá rimanendo sempre però al passo con i tempi con ricette sempre nuove e sempre apprezzate da tutta la clientela. Qui ti puoi sbizzarrire a colazione tra una moltitudine di dolci e salati, caffetteria, spremute,centrifugati, estratti preparati dai bravissimi barman, in pausa pranzo, a merenda, o per un'aperitivo con ottimi cocktail accompagnati da deliziosi stuzzichini. I proprietari come tutto il personale sono sempre gentili e disponibili con tutti, prendi a farsi in quattro per accontentare ogni tua esigenza, che dire di più? Io lo frequento da anni e non ho mai avuto nessun tipo di problema, non posso fare altro che consigliarvelo caldamente, provare per credere!
Andrea Moscatelli
18/05/2023
Pasticceria Storica di Fano facile da raggiungere vicino alla Questura, per un aperitivo diverso è il posto ideale vasta gamma di prodotti dolci e salati ottimi vini. Consiglio.Per un Aperitivo posto ideale, tranquillo servizievole e gentilissimi.
Giuseppe Marcarini
10/12/2022
Complimenti. Un cappuccino fantastico, in un ambiente pulito e ben servito. Ottimo bar per la colazione, con molta scelta. Forse nella brioche (buona e ben sfogliata) aggiungerei un po’ di nutella (prendetela come piccola critica costruttiva😉). Tornerò a riprovare.
M. F.
20/03/2022
"Il Caffè del pasticciere" è una istituzione.Andarci è "giocare e vincere facile"! I prodotti sia dolci che salati sono ottimi. Le creme sono di alta qualità, le brioche fresche e fragranti. I salati sono freschi e con una buona farcitura. L'aperitivo è più che ricco, basta quasi per una cena. Ho apprezzato che portino un piatto a persona, lo valuto come un'attenzione particolare verso le regole anti-Covid. Il locale è storico, caldo e accogliente. Il personale gentile. Si trova facilmente il parcheggio. Ottimo in tutto!
Nicholas Focarini
22/05/2019
Un locale ottimo con personale qualificato, una veritá di cibo impressionante e un'atmosfera unica. Offre tavoli all'interno, all'esterno, che si affacciano su vetrate o più riservati. La zona è ricca di verde e questo contribuisce a dare un clima sereno alla permanenza nel locale, personalmente miglior pasticceria di Fano
Antonio Gaggiano
24/03/2018
Colazioni eccezionali con dolci e salati di loro produzione. Ottimo per aperitivi e spuntini veloci. Meritevole anche per una rilassante degustazione di tisane con un bel libro da leggere. Lo staff, professionale e disponibile, renderà la vostra sosta molto più di un semplice bar.
nicola carlone
17/09/2017
Ottimo posto per colazioni sia dolci che salate. Da provare il cappuccino con zabaione. Locale carino, possibilità di tavoli all'esterno. Servizio buono
Alessandro Nepa
06/04/2023
Bar pasticceria molto buona tra le migliori della citta di Fano ambiente bello e accogliente molto pulito dove è possibile anche pranzare e inoltre gustare ottimi aperitivi e ottimi dolci, personale cortese e gentile consiglio di provare top
Giuy Giuy
30/10/2021
Ricchi e gustosi aperitivi. Favolose le paste, in particolare amo quella con la glassa rosa, quella al caffe' e con la chantilly. Molto buone anche le mezzalune salate con numerose farciture. Pieno di prodotti artigianali. Ogni anno ordino diversi torroni e panettoni da regalare a parenti ed amici che mi fanno fare figuroni! Locale storico di Fano.
Federico T.
16/11/2022
Un bar pasticceria storico della città di Fano. La pasticceria è di primo livello come pure l'ampia varietà dei salati. Ampi spazi interni e disponibilità di posti pure all'aperto. Un po' problematico il parcheggio, la zona è frequentatissima
Giuseppe Cavallari
10/03/2019
Bar migliore di fano. Prezzi nella media e una grandissima varietà di paste dolci e salati. Consiglio il cannolo siciliano, togliendo quelli mangiati in sicilia, sono in più buoni che abbia mai mangiato in pasticceria. Personale molo gentile.
Silvana Montanari
18/02/2023
Ottimo servizio per un aperitivo portano tante cose buone abbondanti da mangiare!!!
Fabio Ippaso
21/08/2022
Le paste dolci sono davvero il top!!! La mimosa, diplomatico, millefoglie in primis. Per me peccano nel salato che molto duro come impasto e fa il mappazzone in gola. Decisamente migliorabile. Ma e' da non perdere per j dolci !!!
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni