Sluurpy > Ristoranti a Fano > Green Bar

Recensioni di Green Bar, Fano

Massimiliano Duranti
10/09/2022
Locale storico nel lido di Fano, si possono gustare cocktail e la famosa moretta di Fano. Posto assolutamente consigliato se si viene a Fano e si vuol conoscere la zona mare. Lunga passeggiata a contatto con il mare.
Dani _
20/09/2022
Buona qualità dell’aperitivo . Vario e di ottimo gusto. Prezzi buoni e prodotti squisiti.
Giuy Giuy
13/08/2022
E' il locale per aperitivi piu' gettonato di Fano a pochi passi dal mare. Tanta possibilita' di scelta tra drink classici e tanto altro! Consigliato
Claudio Fiorentino (Magico Nadir)
16/08/2019
Durante le mie visite nel fine settimana presso il GreenBar, e dopo aver visionato i locali nelle vicinanze che offrono lo stesso servizio, posso confermare e consigliare che per passare una serata in allegria o semplicemente per in aperitivo con gli amici, il GreenBar e unico nel suo genere. Lode al personale molto premuroso, educato e simpatico.Ottima la musica proposta con i vari Dj set serali, ottimo il servizio di sicurezza. Per la mia valutazione finale, il GreenBar e un locale di tendenza per clientela di bella presenza e tranquilla. Un mio ringraziamento particolare a Graziana per la sua cortesia e simpatia.
Frankie Gada
14/07/2019
Locale sul lungomare di Fano ideale per un aperitivo o un gelato.
Antonio Branca
06/08/2021
Non eravamo molto convinti di fermarci ed eventualmente fare cena in un bar. Dopo aver visto il menu dei panini abbiamo scelto due beef burger, una birra non filtrata ed una coca cola. Le bevande sono arrivate subito, la coca cola solo in bottiglietta da 200, ( non avevano lattine) ma è costata come una lattina. Birra buona. Peccato per la lunga attesa dei panini, il ghiaccio per la coca cola si era sciolto., e che cmq hanno compensato con la bontà. Ci ritornerò.
sandro bramucci
18/08/2022
Ottimo locale ,personale sempre presente, disponibile, e attento! Titolare molto gentile. Cocktail superbi.
Giovanna Onori
27/08/2020
Grazie mille per le bellissime serate passate con voi, i mercoledì tropical sono sempre il Top!!! siamo state sempre benissimo e ci siamo divertite moltissimo, grazie in particolare al proprietario ADRIANO che ci hai fatto sempre sentire come a casa!!!!🥰 ..... Ma un ringraziamento SPECIALE va al nostro cameriere TOP che ci ha sopportato x tutti questi mercoledì sera.... grazie CARMELO !!!! Giovanna, Samanta, Eleonora, kozeta, Elvira!!
Roberto Tassoncini
15/08/2022
Bar al lido di Fano , frequentato soprattutto da ragazzi giovani...con musica molto alta , secondo i miei gusti
Paola Bernardini
27/08/2020
Davvero una piacevole serata! Proprietario gentilissimo, buono il cibo e il vino. Musica con dj e animazione divertente. Alla fine mi sono stupita del conto...abbiamo anche speso poco secondo me!
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni