Sluurpy > Ristoranti a Fano > Pizz'art

Recensioni di Pizz'art, Fano

Enrico Francesconi
18/07/2022
La pizza a Fano SPESSA e' solo da Pizz'Art, ormai clienti fissi da anni. Per i più esigenti DOPPIO IMPASTO....una sicurezza! In foto doppio impasto con salsiccia e uovo sodo. Voto 5/5
Dante Pierini
13/05/2019
Quando mi trovo a Fano e passeggio in lieta compagnia nei pressi del vecchio porto ho un appuntamento immancabile, una pausa che vale la pena, un breve ristoro presso la pizzeria Pizz'Art! La pizza è ottima, sempre cotta al modo giusto con gli ingredienti che scegli tu... Se poi lo fai al tramonto, lo spettacolo è assicurato!
judyunicorno unicorno
08/12/2022
La migliore pizza delle Marche! Bassa e croccante, super digeribile e gustosa. Servizio efficiente ed estrema cortesia, una garanzia a Fano.
daniele mancini
12/05/2021
Una vera istituzione al lido di Fano, tappa obbligatoria per gli amanti della pizza. Le pizze ottime e digeribili sono abbastanza sottili ma croccanti e gustose e farcite abbondantemente secondo menù o in qualunque altro tipo suggerito dai propri gusti. Quando la bella stagione lo permette fuori ci sono dei tavoli per gustare le pizze appena sfornate dal forno rigorosamente a legna,altrimenti si possono portare via oppure farsele consegnare direttamente dove si vuole, ci hanno portato le pizze perfino davanti alla spiaggia!!!! Il locale è situato al piano terra quindi è facilmente accessibile a disabili o mamme con passeggini e proprio difronte ci sono dei parcheggi.
giorgia vespa
13/08/2022
Super buona direi veramente soddisfatta ci ritorneremo e anche se li mangi ma non ci sono i servizi ci ritornerei comunque velocissimi pizza buonissima e lei alla cassa super simpatica!!!
Nicola Facchini
13/01/2019
La pizza qua è buonissima, sottile e ben condita, hanno anche impasti integrali. Locale che lavora prevalentemente con asporto e consegna a domicilio (vi consiglio di scaricare l'app per avere la consegna gratuita) e che quindi non è quasi mai affollato, ottimo posto per uno spuntino pomeridiano durante una passeggiata al mare. Per accompagnare la pizza hanno anche delle ottime birre, vi consiglio la FORST speciale (etichetta oro)
Roberto Rossi
04/11/2018
Specializzato in pizza da sporto, questo piccolo efficientissimo localino all'angolo con il porto canale sforna una pizza veramente eccellente. Ottima la materia prima, attenta la cottura e varianti numerose e personalizzabili. Non è un vero locale, ma un tale-away con un dehors con tavolini pratici dove ti puoi consumare quanto hai ordinato in tranquillità senza pretendere servizio e posate. Personale (proprietari) gentile e cortese. Che si vuole di più se, ripeto, non avete pretese? Il prezzo! Io, che sono di Milano, di la lode.
paola lomuoio
08/09/2020
Pizza buonissima, sottile come piace a me. La mia preferita quella con stracchino e pomodoro! Tra l'altro sono stati gli unici in tutta Fano a chiederci il numero di telefono e i nostri dati come da regolamento Covid.
Stefania
28/10/2021
Le pizze buonissime, il personale sempre molto gentile e disponibile. Se ho voglia di una buona pizza a Fano puoi andare solo da loro.
Giovanna Patregnani
07/05/2021
La mia pizza preferita ho fatto sempre una bella figura a farla assaggiare agli ospiti.. Nn c è nessuno che si è lamentato al contrario e a noi pace molto.. Pizza leggera come piace a noi!!!
Francesca Maria Merlo
03/11/2019
Pizza molto buona ma bassissima. Come la schiacciata. Ci son già stata 3 volte e le ultime due volte erano un po' bruciacchiate. Per il resto prezzi onesti e personale gentile.
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni