Sluurpy > Ristoranti a Fano > Osteria Dalla Peppa

Recensioni di Osteria Dalla Peppa, Fano

Arianna Pasquale
26/02/2022
Ho pranzato io con i miei due bambini. Il cibo era strepitoso, porzioni abbondanti e si nota la freschezza delle materie prime. Assolutamente da provare sono i primi piatti, pasta fresca squisita. L'atmosfera era bellissima e ci faceva pensare di essere a casa di mia nonna. Anche i più piccoli si sentono come a casa. Quella credenza colorata è il punto focale della sala. Una cosa che inoltre abbiamo molto apprezzato è l'utilizzo di piatti tutti diversi, molto divertente! Il servizio è stato impeccabile, nonostante avessimo prenotato all'ultimo minuto, appena ci siamo seduti abbiamo ordinato ed è arrivato tutto in poco tempo, inoltre è possibile portare a casa ciò che si avanza ed essendoci il servizio da asporto si possono portare anche a casa delle pietanze proposte nel menu del loro sito. Non vediamo l'ora di tornare non appena verremo in città!!
Michele Tombari
22/01/2022
Locale molto carino con servizio nei giusti tempi con camerieri disponibili e cordiali. Abbiamo prese due primi: un maltagliato con fagioli e salsiccia molto buono ed un passatelli radicchio e noci dove il radicchio non si sentiva abbastanza ed erano un pò troppo asciutti, voto 6. Di secondo ho preso uno stinco cotto nella birra, qui gli do un 10+, era a dir poco divino e abbondante. Per conludere parliamo di prezzo, non di certo da osteria ma nella norma. Alla fine un 8 1/2 tutto meritato. 👍
Beccaccia
03/08/2022
Locale molto caratteristico e molto bello. Personale giovane preparato e molto accogliente. Menù vario e cibo veramente buono con ottima qualità della materia prima . Poco distante è situato il laboratorio dove è possibile vedere lavorare la sfoglia a mano.Veramente il top Prezzi giusti (Le recensioni da una stella mi sembrano veramente esagerati non si può dare 1 stella e giustificarla con una serata frettolosa. )consiglio a queste persone di ritornarci in giornate meno impegnative per giudicare seriamente. Ribadisco 5 stelle per un Osteria per me le aspettative sono state il top.
chiara sbarbati
03/06/2023
Il questo ristorante ogni minimo particolare dell’arredamento è curato e in stile, incluso il bagno meraviglioso. Il cibo è squisito e sul menù ci sono anche diverse versioni adatte ai vegetariani. Ci sono anche piatti molto particolari e ricercati. Servizio ottimo. Bella atmosfera. Posizione centrale. Buon rapporto qualità prezzo.
Lysa
22/06/2023
Ci sono stata l’anno scorso. Il locale è veramente caratteristico e curatissimo! Abbiamo preso alcuni antipasti tra cui una parmigiana da dividerci e poi io ho preso un primo con il tartufo. Quindi ai tempi c’erano diversi piatti vegetariani. Abbiamo bevuto e mangiato bene, speso un po’.
enry garcia
24/05/2022
Ottima osteria davvero carina e con porzioni generose .. in centro a Fano .. parcheggio in zona .. eravamo 4 abbiamo preso 3 antipasti un primo e 4 secondi .. tutto ottimo .. vino aveva e Moretta tipico caffè corretto di zona .. tot. 40 a testa !! Davvero da provare !! Lo stinco è strepitoso come l’oca !!!
Gina Di Franco (G. Difranco)
10/08/2022
Ci siamo fermati in attesa di andare ad una serata all'arena BCC, quindi cenetta veloce, antipasti e piadine della Peppa, tutto molto buono, poco estivo come menù, nel senso che non era molto leggero, ma apprezzato ugualmente, molto personale forse in attesa della serata in divenire, comunque non ho visto molto attenzione, anzi molta distrazione. Molto apprezzato il sorbetto alla pesca in una veste molto originale, prezzi medio alti.
Stefania ferraioli
23/08/2021
Eccezionale trattoria con menù particolare a base di carne e pesce. Ottimo il patè della casa, il tagliere di salumi e la loro piada sfogliata. I primi eccellenti rigorosamente con la pasta fatta in casa: da provare le tagliatelle al ragù d'oca e gli gnocchi sempre al ragù d'oca. I dolci molto buoni (da provare la zuppa Inglese) sono accompagnati da vini che non tutti propongono come il passito di Bianchello del Metauro doc. Il servizio dei piatti è molto carino, particolare e NON anonimo. Personale estremamente gentile e qualificato.
marta campaci
04/08/2022
Abbiamo cenato all aperto, antipasti e primi piatti buoni e molto abbondanti pasta fatta in casa . Personale gentile , veloce . Consigliato
Vittoria Giannetto
04/01/2023
Sono venuta qui a mangiare con la mia famiglia, abbiamo potuto assaggiare svariati piatti. I camerieri sono molto efficienti e cordiali, pochissima attesa per i piatti e servizio eccellente :) Consigliatissimoo!!
Simone Clini
17/04/2023
Osteria al centro di Fano con cucina tipica marchigiana di terra e di mare. I piatti sono abbondanti e curati con servizio cordiale e veloce. La pasta è fatta in casa. Consigliato il maialino d'autunno e l'oca in porchetta.
alessia cenerelli
19/01/2023
Bel locale in pieno centro storico. Cucina casereccia. Ottimi antipasti con salumi nostrani, primi fatti in casa e gustosissimi dolci. Lo consiglio
Jgor Ciprian
21/04/2023
Osteria degna di questo nome, ferma nel tempo e ricca di suggestione. Primo piatto fuori menù assolutamente indimenticabile, come la birra artigianale. Servizio impeccabile e prezzi nella norma.
Luca Marchese
27/08/2022
Ogni volta che torno è un piacere per il palato. Scelgo apposta i piatti “casalinghi” come passatelli, fagioli e salsiccia perché sono semplicemente squisiti!
Marco Montanari
03/05/2023
Ottima cucina, piatti tipici del territorio. Locale molto accogliente, personale disponibile e prezzi in linea con la qualità del cibo offerto.
Daniela Bisighin
19/01/2023
Ottima osteria con piatti della cucina marchigiana. Buono il servizio,porzioni abbondanti.
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni