Sluurpy > Ristoranti a Fano > Caffè Darderi

Recensioni di Caffè Darderi, Fano

alessandro vai
23/07/2022
Pranzo per tre persone all'esterno. Titolare gentilissima, pronta a spiegare le portate. Ottime materie prime, ben preparate. Alcune etichette della carta dei vini poco note e del territorio. Rapporto qualità/prezzo molto corretto.
Francesco Rosso Zingone
02/04/2022
Locale molto curato e accogliente. Personale qualificato che punta all’eccellenza. Non benissimo l’assalto al green pass prima di farci accomodare e crescia da rivedere, per il resto tutto ottimo e di qualità. Posto ideale per chi può bere alcolici vista la grande scelta e un bartender a disposizione. Da astemio ho potuto godere solo a metà!
Marco Abati
19/02/2023
Sarà fortuna o carma, ma essere capitato in questo locale esattamente quando è ora di mangiare è stata la cosa più bella che poteva capitare. Il personale è molto competente ed educato. Si vede che si cerca di arrivare all'eccellenza. Il cibo è la cosa che rende distintivo il locale e fa da padrone per la qualità e preparazione meticolosa dei piatti. Tutto buonissimo e privo di difetti. L'ottimo vino consigliato di una cantina locale è stato la ciliegina sulla torta. Da provare il caffè tipico di Fano con il liquore. Bravi...
Roberto Barilaro
28/01/2023
Locale rinnovato con stile! Accogliente, pulito e spazioso. Personale gentile e veloce. Frequentazione piacevole. Ottimi i biscotti, buonissimi i dolci, la moretta ed il caffè!
Tom Llo
17/08/2021
Posticino molto bello per passare la serata insieme. Un luogo molto carino, calmo e rilassante in una serata di agosto. I cocktail erano molto buoni, e L'analcolico creato dal barista sul momento era delizioso. Il personale é molto simpatico e disponibile e lo consiglio altamente. Patatine e olive da stuzzicare in abbondanza. Ci tornerei :)
Arty Agility
19/10/2021
NON confonderlo con un bistrot turistico dai cibi surgelati e precotti. Qui solo cucina artigianale, buona, come il mio piatto di cappellacci al tartufo che viene grattugiato fresco sopra i tortelli e non propinato in una salsa maionese aromatizzata al tartufo. Ho mangiato benissimo. Consiglio però di servire il dessert al mascarpone a temperatura ambiente perché i granelli di ghiaccio percettibili al palato non rendono giustizia al gusto. Lo consiglio vivamente. Ci tornerò.
Michi Michela
02/01/2023
Ho festeggiato il compleanno. Eravamo in 25 e nella sala al piano superiore, siamo stati divinamente. Atmosfera gradevole ed elegante. Musica soft. Piatti eccellenti. Hanno soddisfatto anche 2 persone intolleranti al glutine, con pietanze alternative.
luca rulli
18/01/2023
... beh, bistrot è riduttivo, è in tutto e per tutto un ottimo ristorante. Pasta fatta in casa, carne e pesce molto buoni;per non parlare poi di Pavel, barman con le sue "pozioni magiche" ottimo professionista,elegante sotto ogni profilo. Servizio buono. Provare per credere.
Corrado Equilibrati
07/10/2020
Qualità e cortesia sono di casa, in posizione centrale e molto carina. Ottimi primi, ottime focaccie e ottimo caffè, il tutto condito con grande cortesia e amichevolezza dei gestori che lascia intravedere la grande passione che li anima. Consigliato
m b
17/10/2022
Purtroppo non lo conoscevo come bistrot.....veramente bravi, ottimi piatti.... carciofi ripieni di pesce... solo per stuzzicare......
Flavia
19/07/2022
Luogo in cui vale la pena fermarsi per gustare una cucina ricca di sapori, gusto e qualità. Francesca ci ha affascinato coi suoi suggerimenti preziosi e competenti. È di una dolcezza raffinata, capace di creare convivialità. Ci si sente a casa.
Simona Londrillo
04/09/2022
Bar molto carino a Fano, nel centro storico. Siamo arrivati praticamente alla chiusura notturna di una sera dei primi di settembre, tuttavia il barman Pavel ci ha accolto con gentilezza e professionalità preparandoci 4 cocktail personalizzati molto buoni! Consigliatissimo!!
Barbara Bolzoni
01/09/2022
Provato a pranzo con i miei due figli. Locale curato e gradevole, servizio gentile e veloce, piatti non convenzionali ma fondamentalmente semplici e ben eseguiti, con diverse proposte tradizionali. Prezzi onesti. Consigliatissimo
120matte1
06/01/2023
luogo bellissimo con servizio e barman ottimo. cibo molto buono e sfizioso.
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni