Sluurpy > Ristoranti a Fano > Bella Argentina

Recensioni di Bella Argentina, Fano

Arianna A.
05/03/2022
Ristorante piccolo ma veramente carino, personale giovane e gentile. Non sono esperta del genere argentino ma era tutto buono soprattutto la carne. Da provare per una serata alternativa.
Simone Severini
06/01/2019
Locale carino e accogliente, anche se un po' piccolo e quindi un po'confusionario. Il personale è simpatico e preparato. Cibo ottimo e una buona scelta di prodotti tipici. Consigliato!
Luigi
07/08/2017
Ci sono venuto a mangiare al compleanno di un amico. Avevamo un menù fisso organizzato veramente bene. Il personale veramente gentile e cordiale. Per l'antipasto ci hanno portato delle "empanadas" con una pasta morbida e un composto altrettanto buono. Poi siamo passati ad una Tartara di salsiccia che è una sorta di torta salata, gustosa anche se un pelino troppo calda. Infine ci hanno servito la carne, cotta al sangue in modo eccellente, salata al punto giusto e croccante. L'insalata era abbastanza buona anche se non a tutti può piacere l'aceto. Il dolce per concludere era molto caratteristico, consiglio vivamente il Don Quan di cui vi allego le foto. Lo consiglierei a chiunque in quanto ha: Prezzi bassi Personale cordiale e disponibile Cibo molto buono e non pesante
Lisa Lizzy
13/08/2020
Bella location al centro di Fano. In questo periodo sempre meglio prenotare...Essendo locale tipico argentino non si trova pesce. Abbiamo preso "Empanadas" ( 4 gusti differenti) molto buoni e anche le polpette di spinaci. "Bistecca" molto tenera e servita con salsine che possono accompagnare la ciotola di pane che portano. Porzioni abbondanti.
Carlosleonardo Pereyra
01/09/2021
O mangiato a bastanza bene anche secondo me il prezzo e giusto , obiamente cuasi tutti il prodotto sono del posto cucinati a la Argentina pero perme merita.
Eleonora
21/07/2019
Bella scoperta! Ristorante molto carino che propone solo tipicità argentine. Porzioni abbondanti e gustose. Il proprietario è davvero una persona gentilissima, spiega ogni piatto, è simpatico e professionale. Complimenti, tornerò!
Michele
28/11/2019
Locale accogliente, personale gentile e simpatico. Preso un antipasto misto e carne mista, tutto buonissimo. Anche il vino molto gradevole. Tornerò!
Gianmarco Urbinati
03/06/2022
Assolutamente stupendo, cucina tipica marchigiana e locale raffinato!
Giovanna Bergantino
24/09/2018
Sono diverse volte che vengo a mangiare qui e merita davvero! Carne ottima, personale cordiale, la titolare davvero alla mano... 4 stelle!!!
Rossana Bencich
18/08/2019
Posto incantevole....titolare simpaticissimo....cibo più che ottimo....prezzi contenuti
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni