Sluurpy > Ristoranti a Fanano > Enosteria Pedrocchi

Recensioni di Enosteria Pedrocchi, Fanano

andrea Bongi
25/12/2022
Tigelle, taglieri di ottimi salumi. Spettacolari i crostoni e le polente. Titolari e cameriere molto gentili e veloci. Merita la sosta.
Daniele Conforto
15/07/2023
Se fatte tappa a Fanano fermatevi da Pedrocchi ! Stefano ( oste stra professionale) vi farà sentire come a casa vostra ! Tagliere di formaggi da provare assolutamente
Serena Marsicano
15/08/2021
Ottimo TUTTO! Dai piatti ai proprietari! In un affollato ferragosto, previa prenotazione all'ultimo minuto, siamo stati coccolati dall'inizio del pasto alla fine! I formaggi poi...una bontà. Grazie per la bella esperienza
Raffaella Rivalta
12/08/2018
Quando facciamo un giro in zona ci fermiamo sempre qui. Fantastici tutti i taglieri di salumi e formaggi, selezionati e assolutamente di alta qualità. Vino ottimo anche per i più esigenti come me alla ricerca di vini biologici. Disponibile e molto simpatico il proprietario. Bella musica. Cosa dire ancora.... Provare per credere.
Ion Chicu
29/01/2023
Scoperto un nuovo posticino!! Subito..il cibo molto buono, fresco e qualitativo. Noi in tre abbiamo mangiato di tutto ahaha e pure il vino di qualità, il personale se ne intende. Piccolo e accogliente. Chiamate e prenotare. Grazie! ☺️🙏
graziano schieri
18/05/2023
In centro a Fanano un locale veramente speciale....l oste Plum vi saprà consigliare vini di ottima fattezza..accompagnati da piatti buoni e particolari..lo consiglio....e buo appetito...
Luca Salvarani
30/12/2017
Bel posto, piccolo, ma molto carino e curato. Il menù non è molto vasto, poca scelta, ma di qualità! Servizio ottimo e cordiale e prezzo veramente molto onesto!!!
Rigotto Mattia
26/02/2023
Complimenti. Ambiente veramente interessante e piacevole! Cibo ottimo. Consigliatissimo
Gloria Lisi
07/08/2022
Tigelle, formaggi e salumi top! Anche il prosecco merita!
Alberto Re Fraschini
04/04/2022
Pranzo domenicale con i nostri due bimbi. Grande ospitalità, i gestori mostrano molta passione per il proprio lavoro. Locale particolare e molto curato. Menù tutt’altro che banale, la cura e la ricerca dietro ogni piatto sono evidenti. Vini ottimi. Il rapporto qualità/prezzo è difficilmente superabile. Peccato solo non poter tornare più spesso (causa lontananza geografica).
Adriana Magri
08/05/2023
Posto carinissimo, cibo ottimo, ottimo servizio, personale gentilissimo.Lo consiglio vivamente😉
Maria Barillà
04/06/2022
Locale molto carino e accogliente nel centro del paese! Personale cordiale e simpatico! Da assaggiare i crostoni, e buono anche il tagliere con le crescentine! Ideale per un apericena con un buon calice di vino!
Luca Yuri Patriarchi
25/07/2021
Posto molto carino e semplice. Abbiamo consumato tagliere di affettati e formaggi piu' selezione di crostoni. Tutti molto buoni. Anche il vino che ci ha consigliato il gestore era ben abbinato ai piatti. Personale piacevole e simpatico.
Davide Buzzoni
07/09/2022
Sono stato a pranzo in agosto, posto carinissimo e la passione per l'accoglienza del cliente è di casa. Super la selezione dei formaggi. Bravi!!!!!!
Daniela Cani
06/02/2023
Tigelle e salumi davvero molto buoni. Locale delizioso
Massimo Corbani
20/08/2021
Siamo stati a Fanano due settimane e ci siamo andati bene tre volte. I due titolari sono speciali. Ci hanno accompagnati nella degustazione di prodotti ottimi suggerendo un vino spettacolare. Cordialità, qualità e professionalità. Superconsigliato a chi passa in zona!
Richi Paratelli
16/10/2022
Servizio cortese e veloce. Vini di ottima qualità e piatti della tradizione emiliana squisiti serviti in atmosfera famigliare. Consigliatissimo.
Pizza Trota alla brace Piada speck e gorgonzola Tortelloni al mirtillo e tortelli golosi Pesce Tortellini in brodo Trota Trota alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni