Sluurpy > Ristoranti a Fanano > Capanno Tassoni

Recensioni di Capanno Tassoni, Fanano

Giorgio Passarini
08/07/2023
Ottimo posto, anche solo come ristorante. Aggiungi la possibilità delle passeggiate intorno. Da visitare
Elisa Luppi
12/02/2023
Rifugio molto carino il personale è gentile e molto disponibile. Si mangia benissimo, io ho preso crescentine, ottime, e tortellini burro e salvia, squisitissimi. Le ciaspolate o passeggiate da li sono comodissime, l'unica pecca è che c'è veramente tanta gente.
Vittorio Silvi
06/01/2023
Non abbiamo dormito ma solo mangiato. Il posto è bello e si mangia bene. I gestori sono molto disponibili e il servizio è efficiente. Conviene prenotare perché passano molte persone. Il posto in cui si trova è bello e attira molti escursioni
Alessandra Sirotti
13/02/2023
Abbiamo mangiato molto bene. Gramigna alla boscaiola e polenta con umido. Accettano cani. Mi piacerebbe tornarci presto
Stefano Baroncini (Stewbar.73)
25/07/2022
Il posto un po' troppo affollato per me, ma capisco che il fresco ed il bosco non piacciano solo a me Le crescentine con il tagliere sono fantastiche! Ma anche i primi non scherzano. Peccato solo per lo spazio interno servito, rispetto all'esterno, praticamente all'abbandono e per il servizio stesso, un po' caotico.... Anche i prezzi, non proprio in fascia economica, ma in alta stagione..... In ogni caso niente male.
Luca R
25/06/2023
bel posto e una torta tassoni ottima. una sosta consigliata
Raffaele Fornari
31/01/2023
Magnifico! Fantastiche le sdraiette messe a disposizione all'esterno per riposarsi e godere un po' della natura.
Marcello Mescoli
23/04/2022
Rifugio splendido nel Frignano,.personale veramente cortese. Abbiamo pranzato con cucina tipica. Tutto chiaramente fatto in casa, dai primi fino ai dolci. Quest'ultimi davvero stellari.... Da non perdere. Top.
Alessandra Baruzzo
06/01/2022
Esperienza splendida. Siamo stati a Capanno Tassoni il 6 gennaio, cibo ottimo (cucinano tutto in casa: pasta spettacolare, gnocchi buonissimi, porzioni abbondanti), luogo molto accogliente e personale da 10+. Erano un po' sotto staff e si sono scusati profusamente per ritardi negli ordini (abbiamo comunque aspetto pochissimo!), ma sono stati gentilissimi e molto disponibili (non avevamo prenotato). Se potessi dare più stelle lo farei volentieri! Ottima atmosfera e un grazie di cuore allo staff che manda avanti tutto con un sorriso, anche nei momenti più tosti
Francesca Chiaravalloti
19/07/2022
Posto incantevole e meraviglioso I ragazzi che ci lavorano sono super gentili e accoglienti Il rifugio è pulito curato e ordinato Le camere confortevoli La cucina è spettacolare i dolci mamma mia che bontà...complimenti alle cuoche... Mitica Betta ...la bimba super.... Ci ritornerò.. Lo consiglio vivamente
Mauro Fini
01/05/2023
Luogo tipico da cui si possono fare interessanti escursioni.
Claudio Meloni
03/01/2022
Ho scelto questo locale per pura curiosità, è immerso nella natura. Per raggiungerlo si impiegano 30 minuti dalla vicina Fanano. Ho pranzato scegliendo dal ristretto menu ma dalle buone proposte. Consiglio di provare la polenta col Goulash, leggermente speziata molto buona. Staff gentilissimo, ci hanno fatto sentire come fossimo clienti abituali. Bravi.
Erika Canuri
02/01/2022
Ringrazio caldamente tutto il personale per la loro premura e cortesia. Dopo una camminata in zona abbiamo dimenticato, a fianco della macchina, gli stivali di mio figlio acquistati il giorno prima. Grazie alla loro gentilezza e nonostante l'ora tarda, il personale si è prodigato per cercarli e restituirmeli. Se poi di aggiunge a questo un buon pranzo e un buon servizio, non posso che ringraziare di cuore e attribuirvi 5 stelle!
Alessandro
13/08/2021
Un posto magnifico, anche per accamparsi in tenda. Come il posto anche il personale è stupendo. Molto ma molto buono anche il cibo, un gusto unico. Invito tutti ad andarci se ci si vuole sentire a casa.
francesca zanazzo
28/08/2022
Tutto veramente ottimo,buon rapporto qualità prezzo,molta cortesia e soprattutto accettano i cani sia nella sala che in camera. Buon punto di partenza per diverse escursioni.
Ana Maria
12/08/2022
Ci siamo fermati qui per pranzo prima di iniziare la camminata verso il Lago Scaffaiolo. Servio top e cibo eccellente. Sicuramente tappa consigliata.
Fabio Franceschi “De gustibus”
30/07/2022
Classico rifugio di montagna in una bella posizione comodo da raggiungere con ogni mezzo. Ero solo di passaggio e non mi sono fermato per pranzo e mi riservo quindi di aggiornare la mia recensione.
Pizza Trota alla brace Piada speck e gorgonzola Tortelloni al mirtillo e tortelli golosi Pesce Tortellini in brodo Trota Trota alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni