Sluurpy > Ristoranti a Falzes > Sichelburg

Recensioni di Sichelburg, Falzes

Giada Gaianigo
07/01/2023
Posto suggestivo, elegante e di qualità. Complimenti allo chef per i piatti molto ricercati e allo staff per la cordialità.
Alessandra Arnese
26/08/2018
Location molto suggestiva. Salette interne accoglienti e comode. Il cibo era davvero buono, come antipasto di benvenuto han servito una pannacotta di bufala con pomodoro sopra che era eccezionale. Tutto buono, peccato per i tempi di attesa lunghissimi
shaza manni
06/09/2022
Ottima cena di lavoro, Il cibo qui e di prima classe Cibo italiano di qualità è prezzo, l'o consiglio altrettanto. Molto accogliente e personale molto gentile e molto belli. Il dessert è meraviglioso wow. Vi ringrazio ragazzi a presto
Alessandro Crispiciani
09/08/2018
Il castello è molto bello, le stube sono deliziose, abbiamo mangiato bene e pagato il giusto (circa 60 Euro a px). Nella sala faceva molto caldo, unica pecca della serata.
Giovanni Lanza
01/04/2019
Location molto pittoresca...menù interessante curato accattivante. Si beve benissimo. Bravi e simpatici
Lorenzo Oleatti
07/04/2023
Da provare cucina molto curata, prezzi rapportati alla qualità e servizio.
franco smizzer
28/08/2017
Location fantastica, un castello del 500 ristrutturato magnificamente è la sede di questo ristorante. Si cena in stube di piccole medie dimensioni, max 4-5 tavoli. Cucina moto attenta alla presentazione, cibi ricercati sia di carne che di pesce, anche con piatti della tradizione locale rivisitata.
Aldo Salani
18/08/2017
Ambiente bellissimo, curato nei particolari e nel servizio, ottime le pietanze, conto adeguato al livello proposto
Cristian P. (Cristian)
29/11/2017
Qualità,cortesia ed eleganza! Il tutto condito da un tocco di originalità in cucina che ti fa evadere dalle classiche pietanze della zona!
Arnaldo Giovanni Cattaneo
17/02/2018
Ottima location, pranzo eccellente merita stelle Michelin
Concetta Pollice
23/12/2018
Ricercate ricette, frutto di tradizione e innovazione. Presentazione impeccabile. Prezzo adeguato.
Valentina “Valentina”
27/09/2021
Bellissimo ristorante in un antico fortino che ha mantenuto parecchie finiture originali. Il cibo è buonissimo e di alta qualità. Abbiamo preso un menù 4 portatemisto tra carne e pesce e sono state tutte molto apprezzate. Non ci siamo sentiti per niente appesantiti indice dell'ottima qualità dei prodotti. C'è anche un menu alla carta e una buona scelta di vini. Anche gli aperitivi dojo personalizzati. La location è davvero suggestiva, godendo anche di un bel panorama da Falzes. Prezzi adeguati alla struttura, ma non eccessivamente cari
Roberto Patriarca
07/09/2021
Ristorante di ottima qualità. Piatti tipici della tradizione locale rivisitati e presentati in modo eccellente. Carta dei vini ricca e raffinata. Accoglienza perfetta e accattivante. Vale la pena fermarsi a mangiare. È indispensabile prenotare.
Florina Opris
11/04/2019
Consigliatissimo!Cucina squisita,tutto ottimo!
Mara AZZOLINI
10/04/2023
Fantastico....
Carlo Spatola Mayo
31/12/2019
Ho visitato questo luogo dietro consiglio di un'amica. Il luogo è davvero molto suggestivo, un edificio fortificato in stile castello altoatesino. Il menù presenta piatti della tradizione elaborati in maniera ricercata e la carta dei vini è senza dubbio interessante. Abbiamo pranzato a lume di candela in una saletta riservata e discreta riscaldata da una grande "stube". Cibo ottimo, atmosfera speciale, prezzo adeguato al livello. Ottima esperienza.
Daisy Zamparutti
20/11/2021
Una parola : FANTASTICO!!!! menu vario e molto goloso...i piatti oltre a mangiarli con le posate li mangiavi pure con gli occhi. Dal Friuli fino a Falzes solo per tornare a cena al castello...state certi che torneremo ancora ❤️
il Mastho
28/08/2021
Location veramente caratteristica e suggestiva, così come la sua storia. Menù molto vario, cucina ottima e ricercata, carta dei vini eccellente. Personale molto cordiale. Comodo parcheggio. Da provare!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni