Sluurpy > Ristoranti a Falzes > Restaurant Schoneck

Recensioni di Restaurant Schoneck, Falzes

Roxana Vadasan
21/09/2022
Abbiamo cenato in questo ristorante tipico e ci siamo trovati benissimo. Personale molto cortese ed attento ai minimi dettagli. I Piatti erano bilanciati bene, con sapori che si distinguevano in ogni portata. Porzioni abbondanti e qualità ottima! Da provare il loro strudel alle albicocche e la tartare! Tutto super!!
Gianni Donzelli
07/01/2023
Ambiente carino, ricercato, curato. Molto particolari le stanze per cenare. Servizio impeccabile, personale attento e presente per ogni dettaglio. Cibo nelle aspettative,per un locale di questo livello. Conto nella norma. Consigliato.
Stefano Italiano
17/08/2021
Cucina molto buona con prodotti del territorio. Le rivisitazioni dello chef non stravolgono mai l'essenza della cucina locale, cosa che rende le proposte del menu molto interessanti. È possibile approfittare del menù degustazione. L"ambiente è molto accogliente, sia all'interno sia sul terrazzo sul retro del ristorante. Spazi contenuti e mai affollati. I prezzi dei piatti e dei vini sono quelli che competono ad un locale 1 stella Michelin, pur senza eccedere a livelli inavvicinabili
Mariagiovanna Volpari
18/08/2021
Ristorante molto bello dove abbiamo mangiato magnificamente nella stube! Stella Michelin meritata.. torneremo presto!
marco fumagalli
05/01/2023
Ottimo ristorante, servizio impeccabile. Ottima cucina, consigliato, da provare e riprovare.
Davide Giordano
03/11/2019
Posto bellissimo, personale gentile e accogliente. Portate eleganti e gustose. Prezzo commisurato alla notevole qualità.
Stefania Lotti
31/07/2022
Posto incantevole, cibo e vino fantastici! Particolare attenzione ai bambini ed alle loro esigenze. Cucina tipica ma ben presentata! Consiglio!
Daniele Cossalter
19/11/2017
Cibo superbo in ambiente tradizionale, bellissima stube, bagno irraggiungibile per chi ha problemi di gambe
Gianni Sarto
06/01/2022
Se desiderate assaggiare buoni piatti della cucina tradizionale dell'Alto Adige, proposti con squisita creativa, questo è il ristorante ideale! Lo chef ci stupisce sempre per la capacità di rielaborare piatti tipici della zona altoatesina. Personale accogliente e servizio ben curato.
Valentina d'Agostino
18/01/2020
Carne molto buona, personale cortese e disponibile!
Paolo 1970
23/05/2023
Ottimo cibo e personale gentile!
bina fortunato
08/12/2018
Classe è semplicità! Il servizio ottimo!! la carta dei vini ottima !!
Paola Quercia
28/08/2020
Un pranzo eccellente. Location in tono con il luogo e molto curata. Servizio ottimo: formale ma non eccessivo. Il nostro cameriere, ad esempio, si è presentato preparato, cordiale e simpatico. I piatti di elevata qualità. Sublime il raviolo aperto. Un ristorante ricercato e sofisticato, da ogni punto di vista e che non dimentica mai il territorio. Buona carta dei vini.
anna mariotto
14/08/2019
Noi siamo andati una sera di agosto mentre eravamo in ferie..eravamo vestiti casual e quando abbiamo scoperto che era una stella Michelin ci siamo sentiti x un secondo in imbarazzo..ma invece tutto il personale ci ha fatti sentire a casa e l'imbarazzo iniziale è sparito. Cameriere preparate e gentili,molto dolci con il nostro bimbo di 1anno e mezzo. Locale veramente bellissimo! Abbiamo bevuto del vino rosso veramente buono e mangiato divinamente!! Alla prossima vacanza in Alto Adige ci torneremo di sicuro!!! 2019:Siamo tornati dopo due anni,anche questa sera il cibo divino! Materie prime eccellenti,preparate in maniera raffinata e spettacolare!Vino ottimo e personale sempre preparato e cortese! Grazie mille!
Maria Faggionato
14/11/2022
Alti livelli. Mi ha fatto sentire a casa ma coccolata dall'inizio alla fine. Servizio, cibo, vino. Che dire.. Wow
Ezio Conenna
30/08/2015
L'ambiente è molto accogliente e trasmette grande calore. C'è tanta attenzione all'ospitalità e il menù offre piatti tipici meravigliosamente preparati e alcune rielaborazioni che vale la pena di provare. Dopo aver mangiato è possibile continuare a rilassarsi, seduti sulle poltrone intorno al camino gustando uno degli ottimi liquori che la nutrita carta dei vini offre. Un'esperienza da ripetere.
Gianni Campatelli
24/08/2017
Cibo e servizio sopra la media. Ho mangiato davvero bene. Il conto purtroppo è alto, diciamo al pari della qualità. Quantità non abbondanti. 97,00 euro per 1 antipasto, 2 primi, 1 dessert, 2 prosecchi e 0,25 l. di vino rosso. Forse leggermente tanto ma ne è valsa la pena.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni