Sluurpy > Ristoranti a Falerna > Le Terrazze Di Villa Giulia

Recensioni di Le Terrazze Di Villa Giulia, Falerna

Monaco Giovanni
19/01/2019
Eccezionale!!!! si mangia divinamente e in quantità, aria fresca in questa estate rovente location caratteristica con piscina e vista fantastica tutti i prodotti a km 0 e pasta fatta in casa
Giuseppe Macchione
21/11/2018
Il locale è tornato ad essere gestito dai titolari. La cucina gestita magistralmente dal titolare Francesco sforna piatti tipici Calabresi in elevatissima qualità e quantità. In sala la garbatissima moglie insieme a Vittorio, più di un collaboratore, c'è una gestione altissimo livello. Siamo stati domenica con amici e siamo stati da Dio. Posto caratteristico, panorama mozzafiato, ottima cucina, ottimo prezzo, tepore familiare. Cosa volere di più. Straconsigliato. Menù: antipasto a dire basta eccezionale. I primi e i secondi si scelgono tra 4/5 piatti per pietanza ottimi. Ottimo pure il dolce preparato dalle sagge e sapienti mani della mamma di Francesco.
Adriana Vaccaro
29/09/2017
Sì trova a 400m sopra il livello del mare. La sua posizione offre una favolosa vista sul mare, è un posto che racchiude la storia di una famiglia modesta e rurale. A mio avviso è un luogo atto dove trascorrere eventi speciali e serate romantiche.
Barbara Barillari
18/12/2018
Cucina tipica D'OP! Salumi ottimi, ricottina calda, pane di grano duro appena sfornato, olive schiacciate e non, pitta maniata, e tanto altro di antipasto; primi buonissimi e l'arista di maiale uno spettacolo. Patatine fritte silane appena fritte...che dire: ottimo!
Pietro Sirianni
01/09/2017
E' molto accogliente. Il menu' e' vario e particolare e si concilia con il prezzo.
jole coccimiglio
04/08/2018
Pace e cortesia.. Vero relax
Anthony Perri
08/11/2018
Alot more people should come to Falerna and see what they have been missing, this is truly a blessing, and a great dining experience..
Giuseppe Piperissa
14/08/2018
Hafsa Abdulahi
30/01/2017
This place is a wonderful
Francesca Vitale
20/08/2017
Pizza Baccalà Tronchetti natalizi Torta Tortiglioni ai scampi Spritz Pesce Impepata di cozze Tartare di tonno Antipasto di mare Frittura di mare Baci di dama
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni