Sluurpy > Ristoranti a Falcone > L'officina Del Gusto

Recensioni di L'officina Del Gusto, Falcone

Rosita Salamone
28/04/2019
Only fish in questa nicchia del gusto. Dai crudi sapientemente lavorati ai cotti della tradizione si passa ai primi dove il pesce locale si abbina perfettamente anche alle verdure di stagione. Paccheri, spaghettoni e busiate si sposano con moscardini, vongole, spada, carciofi, finocchietto selvatico, asparagi, una delizia per il palato. Lo sgombro panato e la bistecca di tonno sono un esempio dei secondi piatti di questa stagione. Il pane di Montalbano e i grissini di produzione propria accompagnano sapientemente il pasto. Per finire, ampia scelta per i dessert, il gelo di arance locali, i semifreddi o il cannolo ne sono un esempio. La cantina ben fornita per qualità ed etichette offre il giusto abbinamento di qualità.
Marcello Ingrassia
10/10/2018
Piccolo locale dotato di un terrazzo da cui si gode una vista favolosa sul promontorio di Tindari e sulle Eolie. Menu improntato sul pesce con buone proposte di cotti e crudi che si basano sulla semplicità e sulla freschezza della materia prima. Buono anche il filetto di pesce all'eoliana, con l'uvetta a sostituire inaspettatamente i capperi. Selezione di dolci limitata e soprattutto disponibilità dei vini esigua, nonostante una carta discretamente assortita, soprattutto regionale. Prezzi corretti, servizio puntuale. Esperienza sicuramente positiva, da ripetere.
Angelo aliquo'
15/12/2019
Buon ristorante anche se si può fare di più sulle marinatura e sui risotti...
Giuseppe Coco
15/04/2018
Cucina di qualità personale cortese locale molto accogliente ottimo rapporto qualità prezzo consigliatissimo per un momento di serenità courmet
Lisa Brausewetter
28/08/2018
La miglior cucina che abbiamo mai mangiato! Si sentiva che era tutto freschissimo e cucinato perfettamente. Un mix di sapori gustosissimo e strabiliante, ogni boccone era come andare in paradiso. Dall'antipasto al dessert abbiamo gustato ogni singolo sapore e quando eravamo pieni quasi ci dispiaceva lasciare qualcosa nel piatto, per questo eravamo costretti dalla nostra pancia a mangiare tutto. Davvero un posto spettacolare, con ottima qualità e un personale gentilissimo è da consigliare assolutamente a tutti.
drmolica
23/08/2019
Ingredienti tipici della cucina mediterranea combinati con arte per valorizzare il gusto del pesce freschissimo. Ogni volta un'esperienza unica. Ambiente accogliente, personale eccellente e vista sulla baia del Tindari. Veramente il top. Grande sorpresa poi l'eccezionale pasta gluten free con ragù bianco di carne e il filetto con contorno di verdure preparati per un celiaco che non ama il pesce. Sono stati insuperabili anche in questo caso!!!
Lau retta
26/01/2020
Che bel pranzo!! Dagli antipasti al dolce tutto squisito e curato nei dettagli. Ottime le tartare e pesce cucinato egregiamente con sapori siciliani. Esperienza da ripetere e lo consiglio agli amanti del pesce!!
Antonio Savino
10/08/2017
Abbiamo cenato in questo bel ristorante durante la nostra vacanza in Sicilia. Consigliatissimo per la qualità delle portate e per la gentilezza del personale. I prezzi assolutamente nella media. Unica nota negativa: hanno probabilmente qualche problema col condizionatore perché nella sala interna dove abbiamo cenato si sfioravano i 30°
mario sergio carastro
18/06/2018
Ristorante intimo e carinissimo. Splendida vista esterna del litorale di Falcone e Marinello. Il tonno qui non manca mai! Accursta selezione dei vini del territorio (Nocera, Mamertino, Malvasia delle Lipari) ma non solo... Personale gentile e qualificato. Consigliatissimo.
Giuseppe Campione
15/08/2017
Personale molto gentile. Location molto suggestiva. Cibo ottimo.
Luciano Costantini
29/06/2019
Bellissima location con una "finestra" sul Santuario del Tindari come pochi. 4 stelle solo perché non c'è l'ho fatta ad assaggiare tutte le diverse proposte del menu. Abbondanza e gusto dei piatti presentati da sottolineare insieme alla freschezza della materia prima ben cucinata dallo chef al quale si possono fare solo complimenti. Giusto rapporto qualità-prezzo.
Viviane Amaral
05/08/2019
Piatti ben eseguiti e saporiti. Bellissimo panorama, come da foto allegata. Eccellente servizio. Ci tornerei volentieri.
Travel Food Trekking
04/07/2020
Ottimo cibo di qualità, pesce ottimo. Freschissimo. Naturalmente il prezzo è quello del pesce fresco. Quindi preparatevi. La qualità si paga. Cmq lo consiglio ottimo posto. Si trovano pochi posti come questo.
mauro stabile
28/08/2018
Cena di pesce crudo e cotto, di alta qualità e raffinatezza, a prezzo moderato. Vale la pena assaggiare le crudità ma anche il fritto che è di una delicatezza unica. Pecca il fatto che si paga solo con contanti....
Pizza Carne Menu di pesce Spaghetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni