Sluurpy > Ristoranti a Falconara Marittima > Mamma Elia - Alimenti Bio E Cucina

Recensioni di Mamma Elia - Alimenti Bio E Cucina, Falconara Marittima

Rob Marinelli
22/08/2019
Che dire di questo negozietto BIO che è anche un ristorantino? Semplicemente che ogni volta è un godimento per la gola, per gli occhi e per lo spirito. Piatti gustosi con ingredienti bio di qualità (la pasta fresca ripiena, di produzione propria, va assolutamente provata!), ambiente pulito e accogliente, servizio cordiale e ottimo rapporto qualità-quantità-prezzo. Tanta scelta per vegetariani o vegani, ma anche chi mangia carne e pesce rimarrà soddisfatto. Bravissimi!
dimitri7471
07/03/2019
Quasi "strano" trovare un posto così a Falconara Marittima. La scelta di prodotti sugli scaffali è già di per sé buona, con la possibilità di ordinare cose ancora più particolari e la gestione è amichevole e competente. Anche i prezzi sono allineati con la grande distribuzione bio... Sorpresa invece a pranzo: cucina espressa e gustosa, prodotti di stagione, porzioni generose e alcune piccole delizie (cito un'ottima maionese di avocado) come la pasticceria. Consigliato per un pranzo veloce, ma credo che considererò in futuro Mamma Elia anche per un asporto...
Valentina Ferretti
31/07/2021
Bel negozietto che, seppur piccolo, ha tantissimi prodotti. Ottimo rifornimento di prodotti freschi, pasta fresca, sughi e dolci. Prodotti vegan, senza glutine e bio.
Emilio Graziano
14/05/2021
Negozio bio fornitissimo; trovi tutto quello di cui dispongono le grosse catene bio e anche di più. Commessa gentile, disponibile e simpatica. Comodo anche per arrivarci e tanti parcheggi, anche se in strisce blu.
Paola Dedé
27/12/2018
Bottega bio di prodotti per il corpo, la casa e alimentari. Questi ultimi sia confezionati che freschi di altissima qualità: prodotti da panificio e pasta fatta in casa con amore, cura e ricerca del nuovo. Possibilità di pasti veloci a pranzo e cena o aperitivi serali. Anche pizza.
cinzia tacchi
22/06/2019
Ottimo negozio.....per chi ama il biologico e non ...ottimo qualità prezzo su quello che compri e che mangi !!! I piatti sono buonissimi e sul l'abbondante... Il personale gentilissimo e di gran cuore!!!
Paolo Principi
14/01/2019
Un ottimo negozio bio, in cui si può trovare anche un bar e una rosticceria, tutto rigorosamente bio. I prezzi sono leggermente più alti ma ne vale la pena. Personale competente e gentile
Alberto Bartolucci
24/06/2019
Massimo oltre ad essere cortese è un ottimo chef. Fantastici i suoi ravioli all'arancia e mandorle
MARCO Canuti
27/12/2018
Il nome è garanzia.....pasta e pane fatto in casa.....una bontà unica....ristorante ottimo...servizio da altri tempi.....provare assolutamente
Marco Ferrini
29/12/2018
Locale originale con Buon cibo biologico. Ovviamente i prezzi sono superiori alla media. Migliorabile la simpatia del personale.
Pizza Hamburger Antipasto di pesce Pesce Padellata Spadellata Stoccafisso all'anconetana Spaghetti pesce Cono Padellata dello chef Antipasto freddo Antipasti Frittura pesce Tagliatelle fresche Anelli di cipolla Carne alla griglia Ravioli Frittura Carbonara di mare Risotto Crispy mc bacon Spaghetti alle mazzancolle Picanha Calamarata Gnocchi Gelati Ciavattoni allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni