Sluurpy > Ristoranti a Fai della Paganella > Rifugio Meriz

Recensioni di Rifugio Meriz, Fai della Paganella

Luisa Monti
01/01/2022
Si meriterebbe 6 stelle questo rifugio da favola, splendido e sapientemente gestito. Potete viverlo come volete, dal risorante eccellente sia nella cucina che nella presentazione, al bar con musica all'esterno. Top!
Massimiliano Turco
12/02/2023
Ottimo rifugio in cui mangiare bene e bere meglio. Buono il ristorante, ottimi i panini. Buona scelta di bollicine, per gli amanti del Trento doc. Personale educato, veloce, preciso. Ottima la musica. Peccato che il sole scenda presto. Alle 15:30 fa freddo, appena il sole si nasconde dietro alle montagne
giorgia graziano
22/12/2022
il ristorante all'interno del rifugio è arredato in modo caratteristico. la sala presenta una grande vetrata che permette di osservare il panorama durante il pasto. il servizio è molto rapido, il personale è molto educato e attento. il menù offre un'ampia scelta e sono presenti piatti per celiaci. il cibo è ottimo e le porzioni sono molto abbondanti. grande cura anche nell'impiattamento.
GabriP
24/01/2023
Top del top! Stessa famiglia del Dosson quindi non si può sbagliare. Rifugio situato alla fine della dosso larici. Pista bellissima che ti porta in questo magnifico posto. Ristorante nuovo e tenuto benissimo. In mezzo alla sala c’è anche un tavolo circolare attorno al camino dove ci si può sedere in una decina e pranzare al caldo. Primo senza glutine squisito, antipasto ancora più buono… nulla da dire. D’altronde il ristorante è sempre pieno e proprio per questo è meglio prenotare. Bagni situati al piano di sotto con tanto di ascensore. L’apres ski del sabato è INCREDIBILE!! Ottima musica e tanto divertimento
devis Tondelli
16/01/2023
Locale bello ma non troppo fighetto. Personale gentile e accogliente. Io e la mia compagna abbiamo mangiato molto bene. Se dovessi ricapitare in zona ci torno più che volentieri
Andrea Poggi
11/07/2023
Rifugio organizzato e completo di tutto per le famiglie. Super consigliato. Dó 5 stelle solo per la gentilezza estrema delle cameriere, in particolare una signora mora con gli occhiali che si è prodigata per trovarci un posto a sedere nonostante fosse quasi tutto prenotato.
Mattia C. “Matyu_23”
03/09/2022
Bellissimo rifugio, completamente nuovo tutto in legno , molto originale. Esterno altrettanto bello e spazio . Ristorante top si mangia bene porzioni più che oneste e prezzi giusti.
Alessia Tiozzo
24/08/2022
Rifugio molto elegante, servono piatti raffinati ma a prezzi accessibili. Cibo molto buono, ringrazio la cameriera che ci ha consigliato di assaggiare il dolce “namelaka al mango” perché era squisito!
Silvia Vender
12/02/2023
Servizio molto buono. Piatti saporiti e ben presentati.
Marialuisa Ritondo
29/01/2023
Bellissima esperienza non sapendo sciare abbiamo fatto la pista apposta per lo slittino
Chilio79
12/09/2021
Gentilissimi. L'area è davvero ben organizzata anche d'estate! Abbiamo mangiato molto bene: non tantissima scelta e prezzi altini, ma servizio veloce e cibo davvero buono e di qualità. Abbiamo preso due piatti unici - potete vedere le foto - e i piatti sono anche abbondanti! Quabdo capiterà torneremo sicuramente.
Alessandro Grasso
15/09/2022
si arriva con la funivia e si apre un bello spiazzo con sulla sinistra un locale stile malga con tanti tavoli e sdraio per riposare e prendere il sole, se si ha voglia si prende il sentiero sulla dx che porta a Malga FAI, sentiero comodo e in cemento con tratti a volte un po' impegnativi ma il tutto è ripagato con un pranzo alla malga con prodotti fatti in casa, buoni e al prezzo giusto.
Simona Beghelli
05/07/2023
Ottimo galletto amburghese alla brace con verdure e estrema cortesia dei camerieri. Tutto pulito ed efficiente
Micol Degli Esposti
07/02/2018
Location bella e curata! Non aspettatevi il rifugio classico, giustamente è molto frequentato e affollato! Ma mantiene il fascino del rifugio aggiungendo il ritmo della musica e di eventi! Direttamente sulle piste! Ben organizzato e il servizio è giovane veloce e simpatico! Dentro rustico e terrazza sulle piste! Ristorante con cucina ricercata ma genuina e con tradizione, con qualche sorpresa! Prezzo: qualità, servizio, altini, ma adeguati e giusti! Consigliatissimo!
Tom Presotto
23/01/2022
Bel rifugio sulle piste della Paganella. Ampio salone interno e tanti tavoli all'esterno. Possibilità di mangiare serviti al tavolo, con menù abbastanza vario, oppure panini o torte.
Marco Ferrari
09/10/2019
fatto tappa estiva per un caffe' (fra l'altro ottimo) in attesa del pick up che ci avrebbe accompagnato alla malga fai..bel posto, sicuramente attrezzato per accogliere turisti affamati con gli sci d'inverno ma anche con la mountain bike d'estate! approfittando della risalita con la seggiovia per poi scendere come dei pazzi con le super bici bardati di tuttopunto! bello complimenti...! quando le bimbe saran piu' grandi ci penseremo.
Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni