Sluurpy > Ristoranti a Fagnano Olona > Birreria Al Parchetto

Recensioni di Birreria Al Parchetto, Fagnano Olona

Vero
17/07/2022
Ottimo locale per aperitivo e anche cena, varietà di panini, hamburger, tutto ottimo. Parco con giochi per bambini Consiglio per una bella serata estiva. Personale gentile, disponibile
Marco Ciapparella
04/09/2022
Posto molto carino, ambiente semplice ed accogliente. Cameriere molto gentili e disponibili. Il cibo è tutto ottimo, pochi piatti nel menù ma con buona varietà, anche per i vegetariani. I prezzi sono un po' più alti di quello che ci si aspetterebbe da un posto così, però la qualità del cibo vale la spesa. Ottima selezione di birre. In 4 prendendo un antipasto di fritti da dividerci, due pulled pork, un hamburger, un panino vegetariano, 5 birre, 4 caffè, una porzione di patatine fritte, abbiamo speso circa 20 euro a testa. Consigliato!
Rossano Bilotti
09/06/2023
Ottimo x la pausa ! Gustoso per il palato ! E con le sfiziose birre … si volaaaaaaa 😅😜
foto old-video I-Phone 13
14/01/2023
Venimmo quasi per caso, attirati dalla promessa di una buona birra; E io adoro la birra, e nelle birrerie cerco lo Stinco, alla birra se possibile! Ma qui ho scoperto una nuova passione ❤️‍🔥 il pulled pork!!!
Eleonora Magnani
13/11/2021
Ottima scoperta… locale rustico e in tema birreria, dove legno e birra vanno a pari passo. Cibo di qualità e hamburger 🔝. Personale molto cortese e disponibile. Consigliatissimo e da tornarci presto!
Roberto Raccanelli
11/02/2023
La birra artigianale a Fagnano, finalmente! Il posto ideale per passare una sera in settimana con un buon amico: bella musica, buona birra, cibo sfizioso e niente casino, per parlare in tranquillità. Adesso devo provare nel WE!
Giulia
31/03/2019
Sono stata questa sera con amici e mi sono trovata molto bene. Il posto è carino: birreria tutta in legno posizionata in un parchetto. 10 su 10 al personale: sorridente e disponibile! Birra e taglieri davvero buoni. Ideale per una serata in compagnia.
Virginia Rasera
09/05/2023
Consiglio per un aperitivo o una cena senza troppe pretese. Ottima birra
Massimo Gregori
24/06/2021
Posto stupendo, birre artigianali ottime , hamburger fantastici e personale meraviglioso. Da provare almeno una volta nella vita. P.s. se siete indecisi... Lasciatevi consigliare da loro.
Paolo Bossi
17/11/2019
Luogo accogliente, sempre ottime birre artigianali, provenienti birrificidella zona. I gestori sono in gamba e le cameriere disponibili e sorridenti. Locale adatto per ogni esigenza, dalla colazione, aperitivi alla serata con amici o a seguire un gruppo musicale.
Matteo Sassi
25/08/2022
Bel Pub-birreria con tanto spazio all'aperto! Si mangia bene. Il servizio non è perfetto la compensa con la simpatia e la disponibilità! Sicuramente vale la pena ritornarci per provarlo in pausa pranzo.
Paolo Bossi
05/08/2021
Sempre buona l'offerta di birre (tante e particolari) e di piatti e portate da mangiare. Personale gentile e disponibile.
carlo tagnocchetti
12/02/2023
Alla ricerca di un locale che proponesse birre fuori dai soliti circuiti commerciali abbiamo avuto la piacevole scoperta di questa birreria con declinazione verso una soluzione tipo baita di montagna. Il locale nella sua semplicità è molto carino ed accogliente sia nella versione estiva che autunnale. Le birre intercettano i gusti distinti in funzione di proposte differenziate per tipologia di prodotto. Le ragazze dello staff sono simpatiche cordiali e competenti. In attesa di provare il menù non posso fare altro che spendere parole di apprezzamento nei confronti di questo locale e del suo personale.
Pizza Risotto Stufato d'asino Fiorentina Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni