Sluurpy > Ristoranti a Fagnano Olona > Dal Bufalo Di Braghini Alberto

Recensioni di Dal Bufalo Di Braghini Alberto, Fagnano Olona

Ste Fojo
08/01/2023
Pizze buone, anche la senza glutine. Sempre gentili e cortesi, anche chi consegna le pizze. Varierei solo un poco le tipologie di pizza.
barbara soleo
16/09/2022
Pizza molto buona,ben farcita e con prodotti di qualità.Ottimo rapporto qualità prezzo
Erika
06/02/2022
Pizza ottima, si vede che c'è passione! Ingredienti di qualità, ottima pulizia e rispetto per le norme anti-covid, non sono molti i posti dove tutti indossano le mascherine, pizzaioli compresi. Personale molto gentile e disponibile ad ogni richiesta! Disponibile anche la consegna a domicilio e, in caso di prenotazione telefonica, sono sempre molto puntuali.
Barbara Maura scandroglio
31/10/2022
Il migliore!!! Pizza digeribilissima, sempre cotta alla perfezione. Ingredienti freschi e ricercati!
Fabio Marcatini
31/01/2023
Pizza veemente ottima
Renato
23/11/2018
Pizza buonissima ottima qualità dei prodotti consiglio a chi non la ancora assaggiata
Moreno Bandera
29/04/2021
Molto parcheggio, Pizza molto buona, scelta ampia, personale stragentile e attentissimo alla situazione sanitaria, consegnano anche a domicilio. cosa si vuole di piú? La consiglio vivamente!
Fata Holly zanella
04/06/2018
Pizza preparata con ingredienti di prima qualità. L'impasto integrale è leggerissimo. Finalmente una pizza che non ti lascia assetato fino al mattino
Silvia S
03/03/2019
La pizzeria da asporto Dal Bufalo si trova in una zona semi periferica di Fagnano Olona, ma prossima al centro religioso delle Fornaci. Non è la prima volta che acquistiamo pizza in questo esercizio e finora ci siamo trovati egregiamente. Unico problema è il parcheggio molto difficoltoso. Provare per credere.
Patrizia Caprioli
08/06/2020
Pizza veramente buona e leggera ( la mia lieve intolleranza al glutine non peggiora ) puntualissimi nelle consegne .Avrei delle lamentale per un paio di soggetti : la signora alla cassa poco cordiale e socievole ( la prima volta pensavo fosse una serata no ,la seconda volta cosa:devo pensare ? ) e , il proprietario suppungo ieri ha:avuto atteggiamenti non professionali .La pizzeria è comodissima per me , la raggiungo a piedi MA se devo assistere alle dinamiche di ieri sera no grazie .
Pizza Risotto Stufato d'asino Fiorentina Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni