Sluurpy > Ristoranti a Fagnano Olona > La Pergola

Recensioni di La Pergola, Fagnano Olona

patrizia lanni
11/06/2023
Ieri sera abbiamo festeggiato il cinquantesimo compleanno di mia sorella Stefania ed è stato molto ben organizzato. Ottimo servizio buon cibo il tutto contornato dall'ottima musica di Mauro Rangone che è riuscito a coinvolgere e a far ballare tutti! BRAVI!
Francesco Raffa
05/03/2023
Una bella serata in compagnia, tra musica e ottima pizza. Personale gentile ed efficiente. Alla cassa mi sono trovato ad assistere ad una discussione ad una discussione a dir poco inconsulta è patetica da parte di un gruppo di clienti che si sono messi pretestuosamente a contestare il pagamento del menu pizza a prezzo fisso come indicato sulle carte presenti sui tavoli a inizio serata. A mio avviso certi clienti è meglio perderli che trovarli. Del resto insieme alla cena nel prezzo è compreso anche lo spettacolo, chi desidera solamente mangiare una pizza farebbe bene a stare a casa e prenderla d’asporto.
Stefania Lanni
11/06/2023
Ristorante proprio bello, ambiente allegro, ottimo cibo, personale professionale, educato e disponibile. Direi top . Complimenti a tutto lo staff 👏
Angela Reguzzoni
10/02/2023
Siamo venuti per le serate musicali. Bel locale, molto grande e accogliente. Buona la pizza. Un po' cari i dolci. Tutto sommato ci siamo trovati bene.
Cristina Zanardo
20/01/2019
Posto ideale per una serata in compagnia. Ottima cena e bella la pista da ballo. Sicuramente non adatto per una cena intima o in tranquillità visto che dopo le 22 o si balla/canta o la musica rende impossibile qualsiasi conversazione.
Lorena Monica
07/04/2023
Buona la pizza e buono il servizio ....Ambiente un po'" datato , però allegro . C'è musica e si balla
salvatore oriti
05/03/2023
Il ristorante che ti aspetti,eccellente il pesce e la pizza. Per passare una serata cenare, ballare e divertirsi.
ame5857
16/05/2023
Sono arrivato in questo posto un po' per caso... ambiente e cibo ottimi..... consigliato.
Alessandra di vita
01/07/2023
Bel ristorante e pizze ottime... tornerò ad assaggiare il menù
michele draicchio
10/02/2023
Ottimo locale anche con sala da ballo , titolare con familiari e personale cordiali e simpatici ottime le pizze e il cibo
Pizza Risotto Stufato d'asino Fiorentina Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni