Sluurpy > Ristoranti a Fagnano Olona > Sharm El Sheikh 3

Recensioni di Sharm El Sheikh 3, Fagnano Olona

Isabella Esu Pepori
02/03/2023
È già la seconda volta nel giro di breve tempo che capitano inspiegabilmente episodi strani ma curiosi che ci portano lungo la traiettoria del Turkish Kebab 2, ci troviamo sempre molto bene e ci fermiamo spesso e volentieri a gustare le loro originali pizze con carne kebab e i loro appetitosi panini e piadine. Consigliato vivamente!!!
Suor Roberta
12/02/2023
Buonissimo, ma freddino il locale...
Lorenzo Di Stefano
04/02/2023
Locale pulito e aperto fino a tarda serata. Ottimo kebab, prezzi onesti.
Ilario Scolaro “Ilario. Scolaro”
20/04/2022
Consiglio .. meglio mangiare1/2 orecchia di elefante.. una intera, non c'è la farete maiiii. Ma se ci provate, niente panico chiedete al cameriere di incartarvi la metà avanzata per portarla a casa. Magari vi prenderà in giro scherzosamente ma lo farà con piacere. Buon appetito😉
Alessandro7432
14/07/2023
Ottima pizza ed ottimo kebab con prezzi economici. 06-11-2022 - Da quando è subentrata la nuova gestione da Marzo 2021, questa pizzeria ha fatto passi da gigante. Innanzitutto, la qualità delle pizze e dei panini è nettamente migliorata e tutti i prodotti sono facilmente digeribili. Il personale è molto piú simpatico e disponibile. Inoltre, i tempi di evasione degli ordini sono abbastanza veloci e molte volte anche in orario, cosa che molto spesso non succedeva con la vecchia gestione. La mia valutazione passa da 3 stelle a 5 stelle.
Loredana Zannin
31/01/2022
Pizza e kebab molto buoni e ben farciti. Personale gentile. Non do 5 stelle per un disguido successo domenica sera; sul volantino c'è scritto che chiude all'una di notte, ma ho chiamato alle 22.30 per ordinare una pizza (appena tornato dal lavoro) e mi è stato risposto che non le facevano più.
Alfredo Podestani
30/03/2023
per un pranzo veloce va molto bene
Paolo Scognamiglio
22/10/2021
Ormai è da un po' che ci vado e devo dire che non ho mai avuto problemi. Ho provato diverse pietanze e sono soddisfatto ogni volta. Il personale è gentile e disponibile. Volendo si puo' consumare sul posto (ci sono dei tavoli all'interno).
Pietro Incardona
23/04/2022
Ottimo panino kebab, locale pulito personale educato e disponibile, un puntino più abbondante e sarebbe il top.. Non ancora provato la pizza ma tornerò
Zeà Chaudhary
23/03/2021
La carne kebab di questo locale è la migliore che abbia mai mangiato negli ultimi 7 anni. Molto probabilmente utilizzano quella di vitello e non pollo-tacchino. Purtroppo però c'è da dire che dovrebbero mettere più carne nelle varie pietanze (kebab, piadina, pizza kebab) visto che gli altri ristoranti ne mettono quasi il doppio con panini che arrivano a pesare fino a mezzo kg. Nonostante la carne offerta sia di alta qualità , tuttavia non giustifica il fatto di fare dei panini con poca carne. Spero davvero di tornare ed avere un buon panino ripieno. Vorrei anche precisare il fatto che l'addetto alle pizze (di origini egiziane credo) è abbastanza scortese ed ha un modo di fare poco accogliente(ho letto anche altre recensioni ed effettivamente non è solamente una mia impressione) a differenza dei ragazzi che lavorano li (credo siano turchi entrambi) i quali sono molto simpatici e disponibili verso i clienti. In ultimo luogo per la clientela musulmana sarebbe ideale avere dei buoni sostituti di prosciutto, salsiccia ecc Se non fosse per questo , meriterebbe 5 stelle piene.
Pizza Risotto Stufato d'asino Fiorentina Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni