Sluurpy > Ristoranti a Fagnano Olona > Pizzeria Terra E Mare

Recensioni di Pizzeria Terra E Mare, Fagnano Olona

Patrizio Marceca
13/12/2022
Abbiamo ordinato telefonicamente una pizza famiglia metà "del pizzaiolo e l'altra metà "esplosiva", che dire, la pizza era spettacolare e squisita. Siamo pienamente soddisfatti e consigliamo questa pizzeria di Fagnano olona. Grazie.
Laura Occhipinti
23/02/2023
Pizze famiglia consegnate a domicilio con servizio super rapido e cortese! Davvero squisita! Morbida, gustosa non troppo alta e condimenti di qualità!! Davvero bravi!!!
Samuela Pesavento
02/03/2022
Ottima pizzeria, personale molto cordiale e disponibile, pizze oltre che bellissime davvero buone e ricche di ingredienti; alta qualità-prezzo.
Manuela Ferroni
19/10/2020
Locale pulito e accogliente. Pizze buonissime. Il kebap è favoloso, soprattutto il panino kepab, che è un'intera ciabatta completamente imbottita di carne. Favoloso e anche economico. Provatelo!
Thomas Belvisi
03/04/2021
Pizzeria di fiducia, impasto spettacolare, tempi e prezzi medi nella norma e personale cortese e son tutti strasimpatici! Consigliatissimo 😋
EManuela Costa
26/03/2022
Pizze ottime e calde. Orari di consegna sempre rispettati con la telefonata puntuale un minuto prima della consegna. Per la prima volta mi è capitato l'errore di "una pizza". Hanno risolto il problema con una telefonata in 10 minuti. Grande Louis!!!! E grande tutto lo staff!!!!!
Ivan Scamorza
05/10/2022
Ottima pizza e posto tranquillo in cui è possibile essere serviti velocemente
Silvia S
01/05/2019
Buona e ben fatta la pizza di Terra e Mare. Un laboratorio artigianale gestito da persone gentili e molto cortesi. Abbiamo assaggiato salsiccia e friarielli e formaggio con prosciutto crudo ben cotta senza bruciature. Il forno è rigorosamente a legna. Il locale consente il consumo sul posto per circa 20 persone. Il locale è nuovo. Il parcheggio è su strada ma non ci sono problemi. Provare
C & A
02/03/2022
Pizze ottime e kebab molto buoni, personale accogliente e molto cortese, le consegne sono sempre puntuali e le pizze arrivano calde e il consegna pizze è un bel ragazzo. consigliatissimo!
Luca Fabani
12/08/2018
Ottima davvero, ci vado regolarmente, ma sabato sera 11.08, la pizza era fantastica. Era croccante, non gommosa neanche da fredda. L’impatto era molto friabile e digeribile. Proprio bravo il pizzaiolo. Spero che non sia un caso, la prossima volta voglio provare l’impatto integrale.
Pizza Risotto Stufato d'asino Fiorentina Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni