Sluurpy > Ristoranti a Fagnano Olona > Ristorante Pizzeria Rapsodia

Recensioni di Ristorante Pizzeria Rapsodia, Fagnano Olona

Christian Verga
27/06/2023
Federico cuoco eccellente cibo squisita qualità eccellente. Gnocco fritto inimitabile eccellente super. Affrettati di altissima qualità. Primi piattino eccellenti. Ospitalità e servizio come in famiglia superba. Bravissimi eccellente. Grazie grazie sempre felici e accolti con affetto. Bravissimi a tutta la famiglia. Christian
Paolo Ciccardi
17/12/2022
Cibo molto buono e ricette particolari. Il Polpo con salsa di cannellini e pane carasau, e filetto con gorgonzola erano squisiti! Ottimo servizio, sempre gentile e attento alle richieste. Siamo stati benissimo, grazie Rapsodia!
Marina Sindona
12/05/2023
Locale molto carino, io e mio marito ci siamo sentiti come a casa. Ottima la pizza cotta con forno a legna e gnocco fritto pazzesco. Anche il dolce da leccarsi i baffi. Personale gentile ed attento ad ogni richiesta. Lo consiglio vivamente. Noi di sicuro ci ritorneremo☺️
Leonardo Bettinelli
20/06/2023
Sono cliente affezionato da diversi anni, e posso confermare che ogni cena fatta da Rapsodia è come se fosse un estensione di casa, personale adorabile e cibo buonissimo! Punto fondamentale è l’attenzione alle materie prime e i diversi abbinamenti nelle quali sono proposte. Un particolare menzione va ad Antonio, persona simpatica e molto accogliente!
Adriano Colombo
11/12/2022
Ristorante pizzeria, personale cordiale e attento alle esigenze del cliente, stanno rinnovando e sperimentando il nuovo menù e il risultato per ora è ottimo , buoni anche i dolci fatti in casa
debellvai
11/02/2022
Abbiamo mangiato, nelle varie serate, un po' di portate del menu, dalla carne, alla pizza al pesce, verdure grigliate e dolcetti.. molto buono tutto, personale cortese e professionale. Bellissimo prenotare il tavolo di fianco al camino. Ovviamente dopo l'esperienza di coppia siamo tornati con gli amici, apprezzatissimo!
MariaRosa Bolla Parrino
27/11/2022
Una delle pizze più buone che abbia mai mangiato. Cameriera e personale molto gentile. Consigliatissimo.
Alessia Croci
07/09/2021
Ristorante dal clima famigliare. Semplice ma non banale, pieno di dettagli che vanno a creare un luogo molto piacevole. Classica pizza (non napoletana) sottile e super croccante: impasto classico arricchito da moltissime ricette, per tutti i gusti. Non manca la pizza della settimana (quella da me provata e la possibilità di scegliere tra piatti cucinati (primi, secondi e dolci). Qualità prezzo ottima!
Michele Longo
02/09/2022
La pizzeria si trova vicino alle poste di via monte rosa, ha un locale sia per mangiare all'interno che all'esterno. Personale cordiale e professionale. Ottima pizza. Ci ritornerò molto volentieri. Alla prossima.
Liana Pravettoni
03/06/2023
Pizza buonissima e personale gentilissimo. Consigliato!!! Ritornata a distanza di tempo e confermo quanto già detto.... Consigliatissimo.
Maddalena Scaccia
29/06/2022
Tutto squisito! Personale gentilissimo. Sicuramente torneremo ☺️
El Cito
16/02/2022
Sorpreso da questo ristorante... Preso panino beef sandwich.. Ragazzi una bomba di sapori... Spettacolare!! Sicuramente ritornerò!! Titolare simpaticissimo!! E personale preparato.. Grandi!!
Marco Berbenni
15/01/2022
Location semplice e informale con anche spazio esterno; menù che spazia dalla pizza alla cucina birraria, primi e secondi di pesce e carne sempre ottimi per soddisfare tutti i gusti; prezzi accessibili a tutte le tasche! Pizza della settimana nduia Zola cipolla rossa TOP! Grazie del consiglio! Il posto giusto per una piacevolissima serata!
Silvano L'Episcopo
23/02/2022
Sono andato 2 volte negli ultimi 4 giorni.Postò molto accogliente, Personale fantastico, molto gentile, cortese e professionale. Piatti tipici della zona cucinati veramente molto bene, buona anche la pizza . Consiglio
Anna Ciapparella
18/07/2023
Locale a conduzione familiare Ottime materie prime e varietà del menu Anche pizza
Rossella Vavassori
23/03/2023
Cibo e qualità delle materie prime eccellenti! Simpatia del personale unica. Straconsiglio!!! Ci torno sempre ed esco piena sazia e felice !
Camilla Moro
12/05/2023
Cibo ottimo con altrettanto ottimo rapporto qualità - prezzo, il personale è gentile e disponibile.
Pizza Risotto Stufato d'asino Fiorentina Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni