Sluurpy > Ristoranti a Fagnano Olona > Acquerello Srl

Recensioni di Acquerello Srl, Fagnano Olona

Anna Barella
11/06/2023
Se cercate l'effetto "wow" questo è il posto giusto. Ogni piatto è una sorpresa piacevolissima perché non è solo molto buono ma propone abbinamenti insoliti e all'apparenza contrastanti
Roberta Gandolfini
19/05/2023
È stato un viaggio meraviglioso, davvero un'esperienza unica. Lo staff molto educato, gentile e preparatissimo. Ottimo sommelier e il servizio impeccabile al tavolo. Gli chef unici, sono venuti a salutare e parlare un po con la gente. Livello altissimo di cucina. Complimenti
Stefano De Dionigi (dedioste)
21/04/2023
Provato la domenica a pranzo, con il menù degustazione lungo da 5 portate più sorprese Cucina con la "C" maiuscola. La cucina dell'Acquerello è una cucina dove la materia prima viene lavorata, abbinata, mescolata, trattata. I piatti sono costruiti da molte preparazioni, che giocano una con l'altra a costruire trame, combinazioni, di sapori ed odori. La tela è il piatto e i colori gli ingredienti, a cui vengono date come in pittura consistenze, temperature, maturazioni diverse. Sedersi e lasciarsi sorprendere, essere curiosi (non resisterete e solleverete il lembo della Surprise omelette), chiedere al gentilissimo personale informazioni su gusti, abbinamenti, origini. Tutto il resto è dello stesso livello della cucina, eccellente. Una bellissima esperienza.
Fabio Grimoldi
08/03/2022
Locale semplice ma elegante. Pochi tavoli e distanze rispettate. Personale cortese e chef molto presente in sala. In merito alla cucina, consiglio questo ristorante a chi vuole avere un'esperienza diversa con piatti e abbinamenti non comuni. Ho provato sapori nuovi, ben equilibrati e con materie prime di assoluto livello. Consiglio a chi ama nuovi abbonamenti. Buona carta vini.
SILVIA
27/09/2020
Per il nostro dodicesimo anniversario di matrimonio abbiamo scelto questo ristorante e chiamarlo ristorante è riduttivo perché è qualcosa di Divino. Location dentro una corte lombarda pochi tavoli arredamento minimalista ed elegante. Staff giovane professionale e preparato. Menù degustazione. Ogni portata è una sorpresa qualcosa da togliere il fiato...ci siamo trovati con le lacrime agli occhi durante la degustazione del cioccolatino a metà tra le portate di pesce e di carne e siamo stati costretti a chiedere il bis. Gli chef sono stellari oltre che stellati! Complimenti davvero vi meritate tutti i premi del mondo!
Giorgi gio oldrini
03/04/2023
Ottima cucina dai tratti orientali, prezzi alti ma adeguati all’esperienza e alla qualità del cibo, vini ottimi
Lucia Gorini
17/06/2023
Un viaggio tra profumi, colori e sapori. Grazie al personale di sala per averci accompagnati in questo percorso con estrema professionalità, simpatia e gentilezza, grazie agli chef Salmoiraghi e Cheolhyeok per averci regalato questa esperienza sensoriale indimenticabile!
Giovanni Conte
11/09/2017
Incredibile esperienza per il palato. Piatti dai sapori mai banali ma rispettosi dell'eccellenza delle materie prime. Il personale e lo chef sempre presenti ed all'altezza, massima cortesia ed attenzione senza mai essere invadenti. Assolutamente da provare
Alessandra Sora
30/10/2021
Splendida cena, senza nulla di scontato. Sapori insoliti e abbinati con originalità e maestria. Il risultato è armonioso, sorprendente e stuzzicante. Ottimo servizio. Vale la stella.
MARCO MINISCHETTI
21/02/2023
Cucina di livello, con particolare attenzione alle esigenze alimentari del cliente. Nota di notevole attenzione va alla cantina e alla scelta dei vini in abbinamento alla proposta dei piatti.
Pizza Risotto Stufato d'asino Fiorentina Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni