Sluurpy > Ristoranti a Fagnano Olona > Menzaghi

Recensioni di Menzaghi, Fagnano Olona

irene
11/08/2022
Prima volta in questo locale, abbiamo preso sia pesce che carne e ogni portata è stata all’altezza delle aspettative . Per concludere in bellezza con il dolce ! Un accostamento di sapori insolito sicuramente innovativo e realizzato a regola d’arte ! Personale gentile e preparato nell’illustrazione delle portate. Abbiamo apprezzato moltissimo l’attenzione nel portare la focaccia e il pane ogni volta che finivano. Complimenti a tutto lo staff!
Pietro Ubaldi
09/10/2022
Una cena meravigliosa! Qualità altissima delle materie prime e piatti favolosi con accostamenti ben studiati. Nello specifico posso dire di aver molto apprezzato la carne cruda con chips di topinambur e maionese alle nocciole e dei fantastici agnolotti di maiale con parmigiano, prugne e paprica. Il servizio è ottimo, le ragazze dello staff sono gentilissime e mai invadenti. Conto assolutamente adeguato. L’ambiente è molto tranquillo, l’ideale per rilassarsi con una cena di alta qualità!
paolo vajente
19/07/2023
Una fantastica scoperta! Accoglienza superlativa, ottimo menu’ degustazione… abbiamo apprezzato molto l’attenzione del personale di sala! Si percepisce realmente la passione del proprio lavoro… consiglio assolutamente!
Daniela Musazzi
22/03/2023
Tutto perfetto dai piatti alla cortesia!
Fabio Grimoldi
08/03/2022
Merita una visita! Ristorante accogliente e servizio attento. Buona qualità delle materie prime e carta dei vini interessante. Meritano una menzione particolare, i bolliti di mare e la sfera di fondente.
Giovanni Conte
10/09/2019
Locale piccolo ma accogliente. Il punto di forza è la cucina: ingredienti di qualità preparati con sapienza. Pesce freschissimo. Il menù non è molto ricco ma ben dosato. Eccellente il servizio.
Roberto Vittori
18/02/2022
Sempre ogni oltre aspettativa veramente ottimo. La Menzaghi's family è sempre una garanzia di eleganza, sapori e piaceri della buona cucina ! Consigliato.
lollo Biondi
18/06/2021
Locale semplice e allo stesso tempo intimo e raffinato. Personale estremamente cortese e professionale. Piatti veramente al top per scelta della materia prima, preparazione e presentazione. Complimenti. Tornerò sicuramente.
Roberta Capuano
24/01/2023
Che dire..... una vera sorpresa! Un pò sperduto ma ne vale davvero la pena arrivarci qualità eccellente cibo preparato con dedizione e passione Piatti da wooow!!! sia nelle presentazioni che nei sapori Il proprietario un vero oste😍 premuroso ed ospitale Locale semplice e piccolo ma molto accogliente
ANDREA FIOR
30/01/2023
Personale molto cordiale e location carina e tranquilla. Prodotti di prima qualità e menù vario. Consiglio di provare la carne cruda all'albese....eccezionale! Bravi ci ritorneremo sicuramente.
Pizza Risotto Stufato d'asino Fiorentina Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni