Sluurpy > Ristoranti a Fagnano Castello > Osteria Palazzo Genchi

Recensioni di Osteria Palazzo Genchi, Fagnano Castello

Eleonora Cipolla
21/06/2023
Uno dei miei posti preferiti, personale accogliente che ti fa sentire a casa. La pizza è una vera eccellenza! Una delle più buone che ho provato alla pari di quella napoletana! 🤩 I panini poi!!! Uno più buono dell’altro🤤
Daniele istruttore scacchi
15/08/2022
La pizza più buona mai mangiata!!! Pizze gourmet ad un prezzo accessibile ed un sapore eccellente. La pizza ha un bordo alto come non avevo mai provato ed il centro perfetto, non troppo mollaccione come certe ne duro. Cottura ottima. Per finire ha un'ottima digeribilità, non appesantisce. Per tutta la qualità che si sente in ogni ingrediente, prezzi assolutamente convenienti. 4 pizze di cui 3 goumet + un'aggiunta di burrata a 40 euro. L'avessi da me ci andrei sempre. Termino con i complimenti al personale, sia Alfredo, che mi ha servito che il pizzaiolo Angelo sono stati veramente molto gentili e disponibili. Meritano molto successo. Consigliata prenotazione, spesso sono pieni
Luigi Di Cianni
19/06/2023
Da provare veramente unico 😍pizza panini spettacolari ingredienti di altissimi qualità personale meraviglioso ❤️
Francesco Perrone
14/06/2023
Scelgo Genchi da ormai tanti anni, per qualsiasi tipo di esigenza a livello di occasioni di vario genere…la gestione è ottima specie quella “nuova” per capirci, qualsiasi tipo di piatto dalla pizza che la fa da padrone, fin al resto del menù soddisfa qualsiasi gusto personale, locale storico fiore all’occhiello per il nostro paese, non si sbaglia mai scegliendolo…in sostanza tutto perfetto! Ogni volta ci torno volentieri perché è sempre in via di miglioramento e ho detto tutto!
Kleves Jazxhi
28/05/2023
Ristrutturazione che ha mantenuto l’identità del Palazzo. Ottima cucina !
Mattia Laino
04/09/2022
Ottima pizza. Una delle migliori mai mangiate. Location molto bella e con una bella atmosfera. Camerieri gentilissimi. Un po' troppo il tempo d'attesa ma niente di eccessivo.
Mattia De Rose
11/08/2022
Cena deliziosa a Palazzo Genchi, sicuramente la qualità della materia prima e la professionalità del personale rendono questo ristorante un posto magnifico. Location bellissima e molto particolare, suddivisa in stanze con atmosfera molto rilassante e zona esterna anche quest'ultima molto bella.
Renny
06/08/2022
Sono stato un paio di gg di passaggio a Fagnano Castello con mio figlio ed una sera ci siamo fermati qui a mangiare: atmosfera di altri tempi, personale gentile e piatti ottimi. Consigliatissimo!
Francesca Guaglianone
28/06/2023
Pizza napoletana contemporanea, squisita, gustata all'esterno in una location molto curata e raffinata. Servizio ineccepibile, cameriere sempre molto cortese e attento. Consiglio!
Fabiano Panza
28/07/2022
Un' esplosione di sapori pizza impeccabile imbarazzo sulla scelta delle pizze Gourmet da provare tutte, complimenti a tutto lo staff dal pizzaiolo allo chef al personale da sala , gentili professionali ed attenti , bravi bravi bravi da provare assolutamente. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo😉 PS mio figlio (8 anni) suggerisce l'hamburger classico una prelibatezza
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni