Sluurpy > Ristoranti a Fagnano Alto > Il Castello

Recensioni di Il Castello, Fagnano Alto

ramona Lescai
28/08/2021
Ottimo ristorante, i piatti fantastici, il tartufo ottimo. La cosa che più mi ha colpita è stata la cordialità, il riguardo per i clienti da parte del personale, che è stato molto attento, preciso ed educato. In una sola parola SQUISITO. lo consiglio vivamente e faccio i complimenti ai proprietari. Ci ritorneremo sicuramente.
Angelo Vanni
26/07/2021
L'esperienza complessiva merita ampiamente 5 stelle, soprattutto per i gestori che si fanno in 4 letteralmente per assecondare il cliente. Ti senti un po a casa un po al ristorante, mangi benissimo, e trovi una cortesia gentilezza e disponibilità senza eguali. È anche il conto era giusto, che non guasta affatto. Bravi.
Giulio Giuliani
31/08/2021
Una esperienza unica! Cibo ottimo trattamento all'altezza. Da ritornare!
Umberto Ermanno Masci
30/08/2021
Una piacevole scoperta all’interno del borgo di Fagnano Alto in provincia dell’Aquila, il ristorante “Il Castello”, gestito da Fabrizio ROSA con la moglie ed una coppia di amici.....accoglienza, cibo e cortesia ne valorizzano il luogo, dove potete gustare cibi tipici della cucina abruzzese.
Loriana Zambelli
13/08/2021
Buon cibo fatto con ingredienti naturali e di ottima qualità.Gestori molto cordiali ottimo servizio,le cuoche molto scrupolose con la passione della cucina. Tutti i piatti meritano di essere assaggiati Vino di qualità anche quello sfuso .
Davide Montenovo
08/08/2021
Pietanze ottime con prodotti locali. Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio eccellente e gestori simpaticissimi. Consigliatissimo l'agnello.
matteo berli
14/08/2021
Cibo squisito, un esperienza culinaria da provare. Rapporto qualità prezzo imbattibile
Federica Addessi
13/07/2020
Ristorantino in un minuscolo borgo medievale dove il terremoto ha purtroppo lasciato il segno. La gentilezza e la calma dei proprietari ti portano indietro in un tempo passato, come se lì le ore e gli anni scorressero più lentamente. La cucina è molto tradizionale, semplice e molto molto buona. Abbiamo assaggiato antipasti, primi, secondi, contorni e dolci (praticamente tutto) e non abbiamo trovato nulla che non fosse buono. Prezzi perfetti, anche bassi. Assolutamente da consigliare.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni