Sluurpy > Ristoranti a Faggeto Lario > Da Pippi

Recensioni di Da Pippi, Faggeto Lario

Giuseppe K
02/11/2022
Bella trattoria tipica in un paesino molto carino. Il cibo è abbondante e il servizio ottimo. È il classico posto dove si mangia con comodo, si chiacchiera e ride senza fretta e stress, dimenticando la città. Piatti tipici della tradizione. Non adatto a vegani. Per i vegetariani si può mangiare. Consigliato.
Liz Reyes
01/11/2022
Trattoria storica, ambiente molto familiare in un contesto "antico". La signora che ci ha ricevuto cu ha fatto accomodare ed elencato il menù. Abbiamo scelto pizzoccheri, stinco e brasato, DELIZIOSI. Le porzioni perfette, accompagnate da una bottiglia di vino rosso de la casa, per finire un assaggio (abbondante) dei 4 dolci de la casa, buonissimi anche quelli. Sicuramente ci ritorno, devo far conoscere questo bel posto ai miei amici.
Ezio Merlin
22/02/2023
Col passare del tempo il menù di questa trattoria non cambia mai: sempre ottimo! E l'ambiente famigliare ci fa tornare agli anni 60....una regola: mai arrivare prima delle 13!
Ignazio Cardillo
28/01/2023
Luogo caldo ed accogliente. Abbiamo pranzato una domenica con menù fisso. Tutto molto buono ed abbondante.
Pablo Reinoso Lozano
01/08/2022
Questa non è una recensione, ma un messaggio di ringraziamento da parte di due viaggiatori spagnoli ai proprietari della Trattoria Pippi. Lo scorso 20 luglio io e Carmen (mia moglie), che eravamo in viaggio di nozze, abbiamo avuto la fortuna di fermarci a pranzo nella vostra trattoria. L'atmosfera era familiare e accogliente, un po' rumorosa ma non silenziosa, proprio come una casa. L'interno del locale ci ha fatto sentire molto a nostro agio, senza alcuno strano avanguardismo. Il cibo era delizioso, senza poter distinguere un piatto dagli altri, erano tutti molto buoni e nonostante fossero molto abbondanti li abbiamo mangiati tutti. Ma quello che vogliamo ringraziare di più è l'attenzione della signora che ci ha servito, che senza capirci per niente (perché non parliamo italiano) e con molta dolcezza è riuscita a farci mangiare con molta tranquillità e piacere. È una sensazione strana, perché di tutti i posti che abbiamo visitato in un luogo così turistico come il Lago di Como, quello a cui siamo più affezionati è questa piccola trattoria e la serata intima, tranquilla e deliziosa che vi abbiamo trascorso il 20 luglio. Grazie mille e speriamo di tornare.
Caterina Pomponio “KatePomio”
26/02/2023
Trattoria familiare, con menù fisso. Porzioni abbondanti, piatti della tradizione lombarda saporiti e ben cucinato.
Chiara Sciannamea
06/01/2023
Sono stata portata a sorpresa per la cena del mio compleanno e ho gradito tantissimo. Il menù era fisso ed era tutto abbondante e gustoso. Cucinato alla meraviglia, persino per coloro che soffrono di stomaco debole, si digerisce alla grande nonostante il cibo sia molto. Ci torneremo presto! Consiglio vivamente e inoltre il paesino è stupendo e panoramico per fare una passeggiata nei dintorni
Veliero Taciturno
28/02/2023
Posto stranissimo… uno di quei posti che ti rimangono dentro.. piatti ci cucina ormai dimenticato, che sanno di tempi passati, che sanno di genuino… Le proprietarie sono 2 sorelle che portano avanti l’attività dei genitori lasciando ogni cosa al proprio posto.. sembra di entrare nel tempo con pitti che si ripetono negli anni, proprio come quelli dei nonni. Un luogo affascinante e ci ritornerò. Il prezzo è “ ridicolo” per quello che ho mangiato. Vale la pena anche fare un giro nel paese per immergersi nella quotidianità della pace.
Giuseppe Bodoira
10/01/2023
Cucina casalinga della tradizione lombarda preparata sul momento. Menù variabile secondo disponibilità, noi antipasto salumi e verdure, pizzoccheri, stinco e dolci. Belli i piatti dei commensali pasta al sugo di cinghiale, pesci di lago sotto sale e polenta. Le foto sono realistiche. Ambiente: un salto nel tempo Un'esperienza... mi è sembrato di entrare in una storia di Corona lo scrittore boscaiolo
Emiliano Taiana
12/04/2023
Prezzi giusti. Mi aspettavo un po' più di qualità nei piatti. Pizzoccheri ottimi e pure i dolci, antioasti e secondi cosi cosi. Ambiente e servizio però davvero speciali.
Francesco Carbone
22/09/2022
Se non ci andate non potete capire...... È stata una notte d'amore con la ragazza più bella..... Alla prossima amore mio..... Non devo passare per Como per non fermarmi da te!
Paola Simonini
14/11/2021
Mangiato tanto e bene.. Il Menù non lo vedi te lo portano già sottoforma di portata.. ma tutto ottimo.. E loro gentilissimi..
valentina calcinai
14/01/2018
Locale rustico e familiare,tante portate e buon cibo condito da vino a profusione. "Più si è e meglio è". Ricordatevi di lasciare un po' di spazio per i dolci,soprattutto il tiramisù
Alessia Fiocco
06/01/2023
Il locale è molto bello e caratteristico, abbiamo mangiato tanto e bene...pizzoccheri top e lo stinco con patate non da meno!!! La signora che serve ai tavoli è cordiale e attenta alle nostre esigenze!!! Bel pranzo dell'Epifania....
Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni