Sluurpy > Ristoranti a Faenza > Ponte Rosso

Recensioni di Ponte Rosso, Faenza

Paolo Fabbri
09/10/2021
Efficienti e gentilissimi, oltre che rigorosi nella verifica del green pass, e molto attenti al rispetto del distanziamento di legge, a riprova che curano in primo luogo la sicurezza del cliente Sul menù poco da dire: la cucina tradizionale si eleva a vertici assoluti, così ben realizzata da lasciare stupiti anche per quello che potresti pensare 'un piatto tradizionale, così per stare sul sicuro'. E invece scopri pieghe di gusti e profumi assolutamente stupefacenti. Ci torniamo da diversi anni, eppure non ci stanchiamo mai di tornare!
Devis 79
06/12/2019
Il ristorante "di una volta" , arredamento retró . Cucina molto buona, pasta fatta in casa , secondi alla griglia , dolci buoni . Si trova anche un menú del giorno . Inoltre anche un Menú pesce solo alcuni giorni , tutto buono , eccetto a mio avviso gli spiedini , la seppia é sufficente , il gambero da sgusciare negli spiedini no . Per concludere , i prezzi e il menú carne sono da 5 stelle , nel complesso 4,5 stelle meritatissime.
Lia Pellicciari
04/06/2023
Cucina casalinga, ottimi piatti, personale gentile. Trattoria dove mangiare bene va a braccetto con il prezzo.
Alex
05/09/2022
Faenza è una bella cittadina, la quale merita sicuramente una visita. E per un pranzo/cena tipico la scelta migliore è la trattoria "ponte rosso" dato l'ottimo rapporto qualità-prezzo: personale cortese e disponibile, ambiente familiare, primi con pasta fatta in casa e ingredienti di qualità, grigliate cotte a puntino e dolci prelibati.
Andrea Zaccarelli
13/04/2023
Ambiente conviviale. Cameriere gentilissime e pronte. Il posto è carino, compresa la parte esterna. Il cibo è decisamente fatto in casa. Non sarà Cracco.......ma ci si sta sicuramente bene.
Alessandro Graziani
05/02/2023
Locale faentino a conduzione trentennale che riesce, specie in questo periodo, a proporre una cucina semplice e romagnola ad un prezzo ancora abbordabile. Personale cordiale e gentile. Piatti semplici ma generosi. Mercoledì e venerdì pesce. Molto valida la grigliata di carne. Ridotta carta dei vini ma il rosato della casa è davvero buono. Possibilità di fare anche l'asporto. Ideale per una serata con gli amici spendendo il giusto. Ampio parcheggio esterno.
Fabio Cocchi
02/08/2018
Affidabile trattoria faentina con molti classici romagnoli come cappelletti (brodo, ragu, panna). Mercoledì e venerdì c’è un menu di pesce dedicato. Presente anche una lavagnetta con una buona scelta di piatti del giorno. Poche etichette e vini sfusi senza pretese. Prezzi ormai difficilmente reperibili altrove.
Stefano Palmieri
12/03/2023
Posto ideale per pranzi domenicali tra amici o in famiglia. Piatti tutti buoni soprattutto la loro grigliata mista e il gnocco fritto
Alessio Cimino
15/05/2023
Tutto ottimo solo che le quantità che mi aspettavo erano scarse ma qualità servizio e ambiente davvero ottimi
Paolo Gheri
10/01/2023
Ottima cucina regionale e buoni piatti di pesce. Personale cordiale e sorridente. Ambiente informale ed accogliente. Consigliato sia per pranzo e cena.
Marina Roncaglio
29/04/2023
Buono il pesce e porzioni abbondanti
Giuseppe Luiso
14/08/2020
Bel posto, tranquillo e si mangia abbastanza bene la carne era molto buona.
Cristina Signorini
21/08/2022
Fermati per caso ci siamo trovati benissimo, serviti velocemente, ambiente familiare, disponibilità e simpatia. Prezzi ottimi e piatti locali semplici e di qualità (pasta e cappelletti fatti rigorosamente a mano, così come i dolci). Consigliato vivamente 👍
marilena r
24/11/2022
Locale molto tranquillo, cibo buonissimo! Abbiamo aspettato un po' ma ne è valsa la pena. I prezzi assolutamente bassi , alla portata di tutti.
Fabio Carapia
11/03/2023
Io mi trovo sempre bene, clima famigliare ottimo cibo.
Pizza Pesce Hamburger Tagliatelle al ragu Patatine Cappelletti Cruncy Bacon cheese burger Brasato Lasagne Tortellini Lasagna al forno Baccala Tagliatelle al ragu' Stinco Pizza fritta Funghi misti Paglia e fieno ragù e piselli Pataccona Crema al maracuja e fave di cacao Caserecci con pomodorini e pesto Branzino Involtini Yellow velvet Burger Pizza senza glutine Caffè Pizza margherita Ravioli al vapore Tonnarelli guanciale e pomodorini Fritto di pesce Panino kebab Strozzapreti pasticciati Polacca Pizza salsiccia Burger baffo Stinco di maiale Involtini primavera Yogurt soft Pizza senza gliutine Risotto ai funghi porcini Tempura di gamberi Crostoni di baccalà Fiorentina Tagliata di manzo Scamorza e carne ai ferri Calzone altrimenti Pizza salame piccante Lasagna Insalata Xiao mai di gamberi Pizza 4 stagioni Tortelli Strozza preti del povero bue Bavarese Tagliere rustico Carpaccio di tonno Spaghetti vongole Tagliata catalana Verdure Pistacchio Pizza funghi misti Carne Vitello piccante Panino Bacon burger di fassona Pizza katrina Pasticcini Tagliere Tortellini al ragu Spaghetti con le vongole Ravioli di carne al vapore Tagliolini spazzacamino Grigliata di carne Strozzapreti Pizza superlativa e pesce Verdure miste Stracciatella Bruschetta Bruschette Tagliatelle Toscano Poke Carbonara Tagliolini di pesce Ramen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni