Sluurpy > Ristoranti a Faenza > Trattoria Bar La Cartiera

Recensioni di Trattoria Bar La Cartiera, Faenza

roberta rezoalli
28/05/2023
Questo luogo più che un bar trattoria è un’esperienza di sapori. di incontri e di vita. Quando varcate la porta di questo mondo lasciate fuori la voglia di recensire, non sentitevi i Raspelli della domenica e non fate gli chef bistrot. Questa è una meravigliosa trattoria, capace di portarvi in un mondo bellissimo che sembra sparire. Vivete il giorno e il tempo che vi è dato, sia che assaggiate la brioche con la crema o le tagliatelle con il ragù, godetevi ogni secondo di questo momento. Forse un giorno lo ricorderete con affetto e gioia. Unici.
Spine Carnivore
08/02/2023
💥💥💥Prima esperienza super positiva!💥💥💥 Locale pulito e personale 🌼🌼🌼gentilissimo, ti fanno sentire come a casa!😉 ..... si sente la qualita'! 🍷🍝 Consigliato!👍👍👍
Andrea Zaccarelli
18/07/2023
Posticino conosciutissimo sulla statale tra Faenza e Brisighella. Informale e ottimo nel rapporto qualità prezzo. Cibo nostrano ben preparato.
Elio Rosanova
15/06/2023
È una trattoria bar ancora anni 60 così come il posto... E il conto. Il cibo è buono... Non ricercato senza pretese... Controtendenza alle moderne trattorie .
Gianpietro Facchetti
19/05/2019
Difficilmente do' le cinque stelle ma in questo caso per la disponibilità, la cortesia e professionalità del personale , il luogo caratteristico tipico dell'osteria e il cibo eccezionale ne valgono tutte appieno. Erano anni che non ci venivo ma è stato un piacevole ritorno. Una menzione particolare oltre al ragù romagnolo molto saporito e la delicatezza dei cappelletti, un plauso alle patatine fritte spettacolari e al mascarpone delizioso. Ci tornerò quanto prima. Complimenti vivissimi.
Melissa Ceroni
15/04/2023
Trattoria romagnola con ottime pietanze e personale molto gentile! Il baccalà alla griglia assolutamente ottimo! Giusto rapporto qualità- prezzo, consigliato!
Vilma Chiarini
20/04/2023
Luogo storico, sulla strada per Brisighella da Faenza, un tempo rinomato per merende alla "romagnola" , con pane, affettati, squacherone ecc...Bar, alimentari, trattoria; personale molto gentile, si mangia bene. Ok.
Eduardo Santoni
10/04/2023
Prezzi estremamente popolari, piatti buoni, servizio eccellente. Vengo regolarmente, non sono mai rimasto deluso. Consiglio vivamente
Luca Pennella
10/12/2022
Tipica trattoria romagnola che sembra farti fare un salto indietro nel passato. Mi sono fermato qui per un pranzo di lavoro, è presente un menù con primo, secondo e acqua a 15€ (non mi è sembrato di vederlo scritto da nessuna parte ma potrebbe essere stata una mia mancanza). Ho preso dei Ravioli con il ragù, pasta fatta in casa, forse cotta un po' troppo e ragù un po' scarso ma è pur sempre un menù lavorativo, comunque promossa. Per secondo ho diviso il baccalà ai ferri e in umido con il mio commensale e soprattutto quello in umido si è rivelato molto buono. Contorno di cipolline al forno buono e abbondante. Forse poca visibilità ai piatti del giorno se non si sa dove guardare. Comunque direi che è un locale strategico per un pranzo buono ed economico tra Faenza e Brisighella.
Renzo Rondinini
22/03/2023
È come te lo aspetti . Un pò retro. Gestione valida. Tradizione rispettata al 100% . Si va li per quello. tutto ben messo e ben gestito
Domenico Giachino
18/11/2022
Quando mi reco a Marradi il paese natale di mia mamma mi fermo sempre a consumare qualcosa in questo bar/trattoria, prima di raggiungere la meta. È comodo, perchè c'è un'ampio parcheggio e poi è proprio sulla strada. Il locale è storico, i proprietari sono gentili, la prossima volta che passerò mi sono ripromesso che mi fermerò a mangiare, mi hanno detto che si mangia molto bene ad un buon rapporto qualità/prezzo
Kali-Silat-Knife /Milano
28/04/2023
Una bella trattoria dove poter mangiare casereccio a prezzi abbordabili e onesti. Servizio gentile e corretto.
Andrea Baravelli
07/02/2023
Ristorante genuino servizio ottimo tutto squisito dalle carni alle paste vino genuino... è uno dei nostri ristoranti preferiti complimenti!
Marina Roncaglio
16/07/2023
Si mangia molto bene, cucina casalinga cibi freschi e di qualità prezzo giusto...tradizione e buona cucina
Alfredo Liverani
13/06/2023
Cucina casalinga ottima, personale cortese, servizio veloce, prezzi modici, pulito.
Davide Spagnoli
21/10/2022
Cucina tradizionale realizzata a regola d'arte. Per varie ragioni non consumo mai carne, ma questa volta l'istinto mi aveva suggerito di scegliere cotechino con purè di patate. Sublime! Cotechino grana finissima già spellato e purè vero purè di vere patate! Ci torneremo senza dubbio e mi sento di consigliarla vivamente.
Pizza Pesce Hamburger Tagliatelle al ragu Patatine Cappelletti Cruncy Bacon cheese burger Brasato Lasagne Tortellini Lasagna al forno Baccala Tagliatelle al ragu' Stinco Pizza fritta Funghi misti Paglia e fieno ragù e piselli Pataccona Crema al maracuja e fave di cacao Caserecci con pomodorini e pesto Branzino Involtini Yellow velvet Burger Pizza senza glutine Caffè Pizza margherita Ravioli al vapore Tonnarelli guanciale e pomodorini Fritto di pesce Panino kebab Strozzapreti pasticciati Polacca Pizza salsiccia Burger baffo Stinco di maiale Involtini primavera Yogurt soft Pizza senza gliutine Risotto ai funghi porcini Tempura di gamberi Crostoni di baccalà Fiorentina Tagliata di manzo Scamorza e carne ai ferri Calzone altrimenti Pizza salame piccante Lasagna Insalata Xiao mai di gamberi Pizza 4 stagioni Tortelli Strozza preti del povero bue Bavarese Tagliere rustico Carpaccio di tonno Spaghetti vongole Tagliata catalana Verdure Pistacchio Pizza funghi misti Carne Vitello piccante Panino Bacon burger di fassona Pizza katrina Pasticcini Tagliere Tortellini al ragu Spaghetti con le vongole Ravioli di carne al vapore Tagliolini spazzacamino Grigliata di carne Strozzapreti Pizza superlativa e pesce Verdure miste Stracciatella Bruschetta Bruschette Tagliatelle Toscano Poke Carbonara Tagliolini di pesce Ramen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni