Sluurpy > Ristoranti a Faenza > Yoshiko

Recensioni di Yoshiko, Faenza

Orso Gian
16/05/2023
A faenza.Tutto molto buono,praticamente andiamo a mangiare qui ogni 15 gg.I proprietari sono molto gentili e sempre attenti e il sushi è di ottima qualità.Consigliato a tutti
Marco Toschi
05/07/2023
Ambiente accogliente e persone molto cortesi ,gentili e sorridenti .Fanno sia sushi che cucina tipica cinese . Il sushi è ottimo ma anche i piatti caldi non sono da meno . Ci vado sempre molto volentieri !
Andrea
18/03/2023
Ristorante piccolo ma accogliente, personale gentile e cordiale, cibo di buona qualità. Il fatto che sia rimasto uno dei pochissimi ancora con il nastro trasportatore fa si che si possano assaggiare molte più portate visto che nei piattini ci sono piccole porzioni, i piatti caldi si possono ordinare a parte. Il rapporto qualità prezzo è buono.
Valeria Campagna
02/04/2023
Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel ritrovare un locale con il nastro trasportatore dopo il periodo Covid che li ha praticamente fatti scomparire tutti. Il cibo che gira viene rinnovato frequentemente e c'è una buona scelta, con possibilità di ordinare a parte anche piatti caldi. Ottimo prezzo, soprattutto rispetto ad altri ristoranti in zona. Personale gentilissimo. Ci torneremo sicuramente
Mirash Marvataj
12/10/2021
Locale in centro di Faenza. Piccolo ma molto accogliente, i ragazzi molto gentili e professionali. I piatti molto belli ,ordinati e sopratutto molto buoni.Lo consiglio vivamente
M
19/03/2023
Ristorante riscoperto da qualche mese e ormai tappa fissa ogni settimana. Cibo molto fresco e buono, prezzo giusto per quello che offre e personale molto cordiale!
J Music Ambassador
01/01/2019
Ottima cucina Asian fusion in ambiente informale.
giuseppe casalaro
20/10/2020
Piccolo ma accogliente, cibo giapponese molto buono, servizio veloce e gentilezza. Da provare assolutamente.
Marzia Anatevka Anoia (Marzietta)
13/09/2022
Abbiamo scelto il servizio normale al tavolo e cucina cinese. Buona la qualità e le porzioni sono abbondanti. Prezzo nella media. Buono il servizio. Molto cordiale e gentile il ragazzo che ci ha serviti. La prossima volta sperimenteremo il "nastro".
Linda Drei
05/03/2023
Il sushi più buono e a buon prezzo zona Faenza/Imola, a mio parere. I proprietari sono di una cortesia unica, davvero bravissimi.
Marina Brandolin
16/11/2022
Ordinato cibo a domicilio per la seconda volta. Non abbiamo provato sushi ma altri piatti. Attenzione nel dettaglio e super saporiti. Miglior cinese provato fino ad adesso! Continueremo ad ordinare, grazie.
Vittorio
10/11/2022
Locale piccolo ma accogliente con servizio a nastro e qualche tavolo. Monoporzioni a nastro miste e soddisfacenti in più la possibilità di ordinare piatti caldi serviti a parte molto apprezzati. Consigliato.
andrea bandini
14/01/2023
Titolare simpaticissimo cibo buono qualità buona ti siedi al tavolo e dopo pochi minuti ti portano il cibo
Abdallah Ragab
24/05/2023
Top sushi in Italia, numero uno Molto Buono il cibo Molto bravo singnor massimo
lillo 1975
04/08/2021
Posto carino e accogliente, piatti molto buoni, pesce fresco e personale cordiale.
alex rivoli
12/05/2022
Unico ristorante asiatico a Faenza dotato di nastro scorrevole. Da quando la gestione è stata rinnovata la qualità media del cibo è aumentata. La varietà è il punto forte del ristorante, insieme all’accoglienza e alla disponibilità del gestore (ottimo italiano e rapporto col cliente, al contrario di quanto capita, ahimè, nei ristoranti concorrenti). Piatti particolari su richiesta (gamberi, gamberoni, sashimi). Unica pecca, forse, la varietà limitata di pesci diversi e qualche Maki Roll un po’ troppo condito di salse (probabilmente per seguire le tendenze). Consigliato.
Crystal Snow
27/07/2021
Più passa il tempo e più mi stupisco del salto di qualità che questo ristorante ha fatto. Nonostante non ci sia più il servizio con i rulli, l'ordine al tavolo rimane un'opzione molto comoda per ordinare. Cibo delizioso, pronto in pochissimo tempo. Personale veramente cortese, simpatico e soprattutto disponibile. Il locale è accogliente e si esce sempre soddisfatti
Pizza Pesce Hamburger Tagliatelle al ragu Patatine Cappelletti Cruncy Bacon cheese burger Brasato Lasagne Tortellini Lasagna al forno Baccala Tagliatelle al ragu' Stinco Pizza fritta Funghi misti Paglia e fieno ragù e piselli Pataccona Crema al maracuja e fave di cacao Caserecci con pomodorini e pesto Branzino Involtini Yellow velvet Burger Pizza senza glutine Caffè Pizza margherita Ravioli al vapore Tonnarelli guanciale e pomodorini Fritto di pesce Panino kebab Strozzapreti pasticciati Polacca Pizza salsiccia Burger baffo Stinco di maiale Involtini primavera Yogurt soft Pizza senza gliutine Risotto ai funghi porcini Tempura di gamberi Crostoni di baccalà Fiorentina Tagliata di manzo Scamorza e carne ai ferri Calzone altrimenti Pizza salame piccante Lasagna Insalata Xiao mai di gamberi Pizza 4 stagioni Tortelli Strozza preti del povero bue Bavarese Tagliere rustico Carpaccio di tonno Spaghetti vongole Tagliata catalana Verdure Pistacchio Pizza funghi misti Carne Vitello piccante Panino Bacon burger di fassona Pizza katrina Pasticcini Tagliere Tortellini al ragu Spaghetti con le vongole Ravioli di carne al vapore Tagliolini spazzacamino Grigliata di carne Strozzapreti Pizza superlativa e pesce Verdure miste Stracciatella Bruschetta Bruschette Tagliatelle Toscano Poke Carbonara Tagliolini di pesce Ramen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni