Patrizia Gramigna
26/02/2023
Locale carino, con dettagli particolari.
Buon servizio. Menu carne e pesce. Consiglio il tagliere per 2, bello da vedere e buono da gustare. Porzioni dei primi abbondanti. Tenerissimo il guanciale. Una scoperta le patate col miele. Da provare.
Un po caro, ma meritevoli dei piatti preparati con arte.
stefano cortesi
26/12/2022
Dopo le suggestive foto su Instagram con la mia famiglia siamo andati per il pranzo il 26 dicembre e la realtà è stata nettamente soddisfatta da ottimi piatti di pesce e porzioni abbondanti . Molto buona anche la scelta del vino e il rapporto qualità prezzo quantità è ottimo. Squisita l’impepata di cozze , i crostini con le alici e gustosissimi gamberi fritti. Gustosissimo anche l’involtino di salmone e Scalogno. Molto buona anche la selezione dei dolci. Come sfizio ho assaggiato la mortadella al tartufo .. una prelibatezza 😊 Ci ritornerò per assaggiare il menù delle carni cotte a bassa temperatura.
Andrea Zaccarelli
18/06/2023
Piccolo ristorantino alle porte di borgo tuliero. Il posto è semplice ma ben tenuto. Cibo, servizio e personale davvero ottimo. Io ho preso antipasto con crostini DI alici, un primo di tagliolini al nero si seppia con bottarga e limone mentre mia moglie uno spaghettino alle vongole ed infine un'insalata di mare con mazzancolle e scampi. Complimenti. Molto consigliato.
Stefano Babini
17/11/2022
WOW. Questo ristorante ci ha davvero fatto impazzire: un'atmosfera elegante, in un ristorante semplice ma curatissimo, con personale di una disponibilità e cortesia unica. I piatti che abbiamo assaggiato fantastici per l'incredibile binomio qualità e quantità. Abbiamo preso un primo e un secondo a testa e arrivati alla fine eravamo davvero pieni, ma soprattutto soddisfatti. La pasta cotta ad dente, cremosa e saporita, mentre la carne, con le cotture a bassa temperatura, si scioglieva in bocca. Con una spesa di 35 euro a persona, che includeva anche un dolce condiviso, e un calice di vino a testa, siamo usciti davvero contenti. Da provare! super raccomandato!
Andrea Mazzolini
06/05/2022
Per me, uno dei locali migliori nella zona di Faenza. Piatti mai scontati, deliziosi, preparati e presentati benissimo; servizio super e gentilissimo. Molto buoni anche i vini e se chiedete un consiglio sapranno darvelo sicuramente azzeccato. Adoro l'atmosfera che si respira nel ristorante, elegante senza avere un eccesso di formalità. Un pasto qui è "rigenerante", non vedo l'ora di arrivare al weekend per concedermi un pasto da loro! Complimenti vivissimi
Barbara Costa
19/06/2023
Il cibo è ottimo, hanno una vasta scelta di buon vino e il servizio molto ben curato e i camerieri gentilissimi 😊. Da consigliare sicuramente
Giorgio Carioni
01/02/2023
Carino come posto, non molto grande ma ben arredato e illuminato con la possibilità di appendere le proprie giacche. Servizio molto preciso e veloce, anche se poco discreto e forse anche con troppo professionale. Ho mangiato bene ed i piatti erano decisamente curati bene, rapporto qualità-prezzo-quantità direi che siamo sul livello medio alto dello spettro, porzioni decisamente non abbondanti se non per lo spaghetto alle vongole, facendo un paio di piatti a testa, acqua e vino abbiamo speso circa 40euro e passa a testa.
Mauro Rega
29/03/2023
Un caro amico mi ha consigliato questo ristorante, così decisi di provarlo, e che dire, una scoperta fantastica! L'altissima qualità delle materie prime viene sapientemente elaborata dallo Chef Michele, che crea delle vere e proprie delizie (tanto per il palato che per la vista), il personale di sala, cortese e premuroso sa come far sentire ogni cliente perfettamente a suo agio. Di gran lunga il mio ristorante preferito a Faenza e dintorni, dopo soltanto poche visite (che diventeranno tantissime nel tempo). Infine, i prezzi sono assolutamente onesti, data la qualità e la cura delle pietanze. Il Ristorante Sugherì merita senz'altro 10 stelle, altro che 5!
Giulia Torresin
07/08/2021
Locale molto carino e molto intimo.
Molto apprezzata la veranda allestita all’esterno con le lucette e i tavoli, pochi e ben distanziati.
Personale gentile e giovane, molto cortese.
Locale pulito, ampio parcheggio all’esterno.
Buona la scelta dei primi e dei secondi.
Da provare come antipasto l’impepata di cozze (buonissima).
Meritano molto anche i primi con cacio e pepe e i paccheri con il pesto di pistacchio, mortadella e stracciatella. Porzioni abbondanti, buono il rapporto qualità/prezzo.
Ampia scelta di vini.
Da ampliare, secondo me la scelta dei dolci che risultano essere un po’ particolari (crema catalana, gelato fior di latte da variegare a piacere e torta alle mandorle).
Locale ottimo, da provare!
Eliane Jabbour
26/05/2022
Location molto carina, cibo molto buono e di ottima qualità. Servizio perfetto, cameriere gentilissime e professionale. Ci torno presto.
CONSIGLIATO!!!!