Sluurpy > Ristoranti a Faenza > Infantini Cafè

Recensioni di Infantini Cafè, Faenza

Marco Sangiorgi
19/04/2023
Bar storico sotto al loggiato degli infantini, a pochi passi dal centro di Faenza. Locale ampio, disponibilità di tavoli sia internamente, sia esternamente. Internamente c'è anche una tranquilla saletta interna, utile anche per incontri di lavoro. Personale un po' freddo ma attento alle esigenze del cliente. Ambiente molto tranquillo e rilassante. Disponibile il servizio al tavolo. Dalla piazza è facilmente raggiungibile a piedi, direzione ospedale o stadio; se siete in macchina, non c'è parcheggio adiacente al bar ma consiglio di sfruttare il parcheggio di via Cavour perché è ampio e si trova posto (a pagamento) e il bar è raggiungibile in un minuto a piedi. Lo consiglio a chi transita in zona: ambiente poco frenetico e piacevole.
Francesco balla
23/06/2023
Ambiente sereno e tranquillo, il servizio è piacevole, infatti sono simpatici e disponibili. Il cibo è buono,il luogo è accogliente e bello. Se passate da faenza potete fermarvi qui a mangiare
Angela Di Galante
22/04/2023
Il bar è molto bello, accogliente ed elegante, abbiamo pranzato in modo eccellente, cucina genuina e cura negli ingredienti, tutti freschissimi. Personale gentilissimo ed attento. Da consigliare senza dubbio.
S.
09/07/2021
Ristorante-bar carino e moderno in centro. Prezzi onestissimi. Cibo ottimo. Personale gentile.
ottavia margotti
05/01/2023
Siamo state a pranzo e devo dire ci siamo trovate molto bene. Il personale é gentilissimo e molto disponibile, l'ambiente é accogliente ed anche i piatti sono tutti molto buoni.
Roberto Ce
16/09/2019
Bistrot situato in centro Faenza, accoglienza un po' fredda ma buona qualità del caffè e servizi molto puliti. Consigliato.
Serenella Leonardo
21/08/2022
Locale molto accogliente, belli i tavoli all'aperto sotto i portici,cortesia e disponibilità imbattibili. Ottime le tagliatelle al ragù! Simpatico e sorridente Gabriele,gentilissimo il titolare! Torneremo a trovarvi. Grazie
Roberta D'Asta
02/08/2022
Un luogo veramente accogliente. Complimenti sia allo staff che è preparato, cordiale ed attento, sia al proprietario, il sig. Guido, che oltre ad essere simpaticissimo è anche un ottimo chef! Pietanze molto buone e genuine preparate con ingredienti di qualità.
Michele Lo Russo
31/03/2018
Ci faccio spesso colazione, varia scelta tra dolce e salato, ottimo posto d'incontro situato in una buona location. Offrono aperitivo accompagnato da buona musica sia all'interno che all' esterno del locale.
Piero Santantonio
24/03/2022
Il personale del bar Infantini Cafe è gentile e professionale. I locali sono ampi, pulito e confortevoli ed i prodotti serviti (nel mio caso si è trattato di una prima colazione) erano di buona qualità.
Pizza Pesce Hamburger Tagliatelle al ragu Patatine Cappelletti Cruncy Bacon cheese burger Brasato Lasagne Tortellini Lasagna al forno Baccala Tagliatelle al ragu' Stinco Pizza fritta Funghi misti Paglia e fieno ragù e piselli Pataccona Crema al maracuja e fave di cacao Caserecci con pomodorini e pesto Branzino Involtini Yellow velvet Burger Pizza senza glutine Caffè Pizza margherita Ravioli al vapore Tonnarelli guanciale e pomodorini Fritto di pesce Panino kebab Strozzapreti pasticciati Polacca Pizza salsiccia Burger baffo Stinco di maiale Involtini primavera Yogurt soft Pizza senza gliutine Risotto ai funghi porcini Tempura di gamberi Crostoni di baccalà Fiorentina Tagliata di manzo Scamorza e carne ai ferri Calzone altrimenti Pizza salame piccante Lasagna Insalata Xiao mai di gamberi Pizza 4 stagioni Tortelli Strozza preti del povero bue Bavarese Tagliere rustico Carpaccio di tonno Spaghetti vongole Tagliata catalana Verdure Pistacchio Pizza funghi misti Carne Vitello piccante Panino Bacon burger di fassona Pizza katrina Pasticcini Tagliere Tortellini al ragu Spaghetti con le vongole Ravioli di carne al vapore Tagliolini spazzacamino Grigliata di carne Strozzapreti Pizza superlativa e pesce Verdure miste Stracciatella Bruschetta Bruschette Tagliatelle Toscano Poke Carbonara Tagliolini di pesce Ramen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni