Sluurpy > Ristoranti a Faenza > Infermento Pub-gourmet

Recensioni di Infermento Pub-gourmet, Faenza

Fabrizio Masini
17/09/2022
Siamo diventati clienti di InFermento durante la pandemia e continuiamo ad apprezzare i suoi panini ancora oggi! Location molto carina nel piano interrato, con mattoni a faccia vista e stile industriale. Personale gentile e disponibile. Panini, carne e condimenti davvero ottimi! Da provare!!
Alex Salvatore Trotta
03/12/2017
Il MIGLIOR Hamburger Gourmet! Location veramente suggestiva, intima e accogliente. Gli hamburger sono deliziosi, caratterizzati da sapori autentici e ricercati. Qualità e cura nei minimi dettagli. La scelta a menu è molto varia, ottimi i fritti e super le birre artigianali! Il personale è unico nel suo genere, disponibile e preparato. Da provare e riprovare assolutamente!
Paolo Fabbri
02/11/2018
Ottimo pub, con personale competente e totalmente disponibile. Quello che sorprende, a fronte di una validissima scelta di birre, è l'inattesa qualità degli hamburger. Davvero non è usuale che un pub igfra una cucina così valida, una scelta gourmet di tale livello.
Jonathan Verdile
15/01/2023
Avete mai mangiato un buon Hamburger? Dopo essere stati in questo posto penserete di non averne mai mangiato uno come si deve in vita vostra. Se siete nelle zone di Faenza, lasciate stare QUALSIASI monumento ci sia in zona e fermatevi prima a mangiare il loro Hamburger. Non ve ne dimenticherete mai.
Riccardo Guberti
02/12/2018
Hamburger gourmet con abbinamenti insoliti ma sorprendenti al gusto. Ampia scelta di birre alla spina di ottima qualità. Ambiente accogliente, non molto spazioso. Meglio prenotare per tempo.
Andrea R
09/10/2022
Location particolare di una Faenza sotterranea tutta da scoprire. Hamburger gourmet straordinariamente sublimi al palato, servizio impeccabile, accogliente e sorridente.
clayp80
15/05/2019
Pub nel centro storico in una bellissima location con pietre a vista. Il cameriere è stato molto educato e gentile.pub con diverse tipologie di hamburger di ottima qualità e svariati ingredienti servite con patatine fritte.vasta scelta di birre italiane e straniere che il cameriere ti consiglia gentilmente. Unica nota negativa x me è che nelle patate fritte c’è troppo pepe nero!! Io non posso mangiare piccante e si vedeva ad occhio nudo oltre a sentirlo! Meglio evitare il pepe sulle patatine anche xche coprono il suo sapere!
Michela Scalini
13/05/2018
I panini sono veramente buoni, è anche compresa una porzione di patate fritte. Vasta scelta di birre, grazie anche al cameriere che aveva un'ottima conoscenza e ci ha saputo consigliare bene. I prezzi sono nella media, considerando che il coperto è compreso nel prezzo del panino. Il locale è piccolo e si consiglia la prenotazione, un po' imboscato perché si accede solo tramite ascensore che ti porta al piano inferiore.
Floriano Cerini
19/03/2023
Location alternativa al solito caffè-bar. Ottima per meeting, presentazioni, feste. Oggi utilizzata per aperitivo con amici
Mirko Baracani
14/07/2016
Bellissimo pub dove è tranquillamente possibile cenare con uno degli ottimi hamburger con ingredienti a km 0! Inoltre..mai viste così tante birre artigianali tutte insieme!
Alessia Marina Bellantonio
24/05/2022
Pub molto carino scavato sotto terra, buon cibo, birre particolari, staff cordiale e gentile.
Alberto Bassi
20/09/2021
Esperienza fantastica.personale gentile e cordiale.Gli spettacoli in sauna bellissimi.. Posto stupendo e curato . 2 pecche ... Troppa fila nella zona ristorazione e bar.. sconsiglio di prendere in "promozione " sul sito l'aperitivo da 5€ scontata a 3,50... Una volta sul posto il personale ti serve la bevanda non da 5 ma da 3.50 ( quindi un gingerino anziché il cocktail )il ché non mi sembra corretto... Anche facendolo presente all'uscita il cassiere non ne sapeva nulla ...mah!! Il menù nel pacchetto è molto limitato...consiglio di scegliere direttamente sul posto ( un panino vegetariano un dolce e acqua 15 € !!) Detto questo Vi CONSIGLIO IL POSTO PER PASSARE UNA GIORNATA IN RELAX.
Andrea Minghetti
19/04/2019
Un ottimo hamburger a due passi centro citta'. L'entrata e' molto singolare poiche' si entra da un ascensore.
Stefania Pieri
12/01/2023
Il luogo sempre suggestivo dei sotterranei del centro storico è molto gradito,come la cucina e gli hamburger .
Dario Sorrentino
25/01/2018
Bel localino accogliente, occorre prenotare altrimenti sarà difficile trovare posto. Buon rapporto qualità prezzo dei prodotti.
Federico N
27/09/2021
Il miglior Hamburger di Faenza 💯 e birre artigianali sempre nuove. Personale gentilissimo e simpatico
Pizza Pesce Hamburger Tagliatelle al ragu Patatine Cappelletti Cruncy Bacon cheese burger Brasato Lasagne Tortellini Lasagna al forno Baccala Tagliatelle al ragu' Stinco Pizza fritta Funghi misti Paglia e fieno ragù e piselli Pataccona Crema al maracuja e fave di cacao Caserecci con pomodorini e pesto Branzino Involtini Yellow velvet Burger Pizza senza glutine Caffè Pizza margherita Ravioli al vapore Tonnarelli guanciale e pomodorini Fritto di pesce Panino kebab Strozzapreti pasticciati Polacca Pizza salsiccia Burger baffo Stinco di maiale Involtini primavera Yogurt soft Pizza senza gliutine Risotto ai funghi porcini Tempura di gamberi Crostoni di baccalà Fiorentina Tagliata di manzo Scamorza e carne ai ferri Calzone altrimenti Pizza salame piccante Lasagna Insalata Xiao mai di gamberi Pizza 4 stagioni Tortelli Strozza preti del povero bue Bavarese Tagliere rustico Carpaccio di tonno Spaghetti vongole Tagliata catalana Verdure Pistacchio Pizza funghi misti Carne Vitello piccante Panino Bacon burger di fassona Pizza katrina Pasticcini Tagliere Tortellini al ragu Spaghetti con le vongole Ravioli di carne al vapore Tagliolini spazzacamino Grigliata di carne Strozzapreti Pizza superlativa e pesce Verdure miste Stracciatella Bruschetta Bruschette Tagliatelle Toscano Poke Carbonara Tagliolini di pesce Ramen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni