Sluurpy > Ristoranti a Faenza > Bar Linus

Recensioni di Bar Linus, Faenza

Patrizia Gramigna
17/08/2021
Bar con sedie e tavolini all'esterno. Un bel modo di fare la ragazza al banco. Vasta scelta del menù, dai gelati, cocktail, frappé, e i classici del bar. Buono il gelato. Rapporto qualità prezzo discreto.
Jeni Uriasu
04/07/2023
Mia gelateria preferita. Ho appuntamento fisso uni volta che mi capita a passare da Faenza.
Alessandro Savarese
25/06/2023
Il miglior bar gelateria di Faenza!, Personale molto gentile, le ragazze allegre al reparto banco gelati sono straordinarie !!! Lo consiglio soglio vivamente !!
SANDRA CASADIO
06/05/2023
Bevande, piatti dolci e salati di ottima qualità. Personale disponibile e cordiale. Decisamente consigliato
Vlenia Loreti
13/06/2022
Consigliatissimo,gentili e attenti nel servizio.Preparano un piacevole Spriz anche nella presentazione...che non guasta mai .Non solo bar ma anche pasticceria e gelateria .Passa un piacevole pomeriggio .
manu manu
30/01/2023
E' un locale molto bello..paste buone cappuccio e caffè e paste buone...il proprietario è simpatico e alla mano. È un bar da visitare . c'è la veranda fuori.
Serena Barzanti
11/06/2023
Ottimo gelato, due gusti molto grande consistenza buona veramente molto gradevole
Antonio Corradi
24/10/2022
Bar non centrale di città ma ottimo servizio e cortesia davvero insolita. Forse etica romagnola e ospitalità innata. Anche chiedendo cose strane e ordini non attesi si mettono a disposizione. Qualità ottima. Prezzi piu che onesti. Consigliatissimo!
Maria Antonietta LaDea
06/06/2023
Peccato non poter dare più di 5 stelle.
Ezio Giovannini
15/02/2022
Bar gelateria e pasticceria di qualità,locale accogliente pulito colazioni dolce salato ottimi. Io sono andato per un buffet della laurea di mia figlia all'esterno del locale riscaldato per l'inverno e bellissimo in estate. Tutti perfetto dall'organizzazione al personale gentilissimo offerta la torta gelato,squisita
Marcello Ferrerio
15/07/2023
Bel locale,personale gentilissimo
Antonio Capirossi
13/10/2022
Locale storico faentino in posizione strategica. Personale cordiale e disponibile. Molto spazio all'interno e anche all'esterno. Facile parcheggio.
Barbara Brown
12/08/2022
Gelato TOP. I gestori, gentilissimi. Poi c'è Avvo che, con la sua personalità, è un vincente! Consiglio vivamente questo bar. Tutto perfetto!!!!
Roberto Paganelli
14/05/2022
Bel bar bellissime paste che non mi sono concesso perché ho già qualche chilo in più personale educato e simpatico. Purtroppo non tutti ti danno il buongiorno. Qui sì
Tarcisio Gaio
22/06/2022
Gelato artigianale buono e con molti gusti a disposizione ottimo il rapporto qualità prezzo, oserei di più su gusti nuovi e innovativi ...che è sicuramente nelle vostre potenzialità ! Ottimo
Marisa Berdondini
18/04/2023
Accoglienza fantastica servizio sublime location gradevolissima
Pizza Pesce Hamburger Tagliatelle al ragu Patatine Cappelletti Cruncy Bacon cheese burger Brasato Lasagne Tortellini Lasagna al forno Baccala Tagliatelle al ragu' Stinco Pizza fritta Funghi misti Paglia e fieno ragù e piselli Pataccona Crema al maracuja e fave di cacao Caserecci con pomodorini e pesto Branzino Involtini Yellow velvet Burger Pizza senza glutine Caffè Pizza margherita Ravioli al vapore Tonnarelli guanciale e pomodorini Fritto di pesce Panino kebab Strozzapreti pasticciati Polacca Pizza salsiccia Burger baffo Stinco di maiale Involtini primavera Yogurt soft Pizza senza gliutine Risotto ai funghi porcini Tempura di gamberi Crostoni di baccalà Fiorentina Tagliata di manzo Scamorza e carne ai ferri Calzone altrimenti Pizza salame piccante Lasagna Insalata Xiao mai di gamberi Pizza 4 stagioni Tortelli Strozza preti del povero bue Bavarese Tagliere rustico Carpaccio di tonno Spaghetti vongole Tagliata catalana Verdure Pistacchio Pizza funghi misti Carne Vitello piccante Panino Bacon burger di fassona Pizza katrina Pasticcini Tagliere Tortellini al ragu Spaghetti con le vongole Ravioli di carne al vapore Tagliolini spazzacamino Grigliata di carne Strozzapreti Pizza superlativa e pesce Verdure miste Stracciatella Bruschetta Bruschette Tagliatelle Toscano Poke Carbonara Tagliolini di pesce Ramen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni