Sluurpy > Ristoranti a Faenza > Chiosco Pic Nic

Recensioni di Chiosco Pic Nic, Faenza

Alessia Merli
13/04/2023
Da Riminese amo piadina diversa da quella in zona ma non ho disdeganto la loro, complimenti. La ragazza che ci ha servito, cordiale efficiente e attenta. Locali sono come devono essere... Insomma senza pretese, vicinissimo al cinema forse per questo non ho visto il bagno, ma non l'ho neppure cercato. Prezzi nella norma, giusti.
Manu Ghedina
28/06/2023
Ottima piadina veg!!! Veloci, puliti, prezzo ok, cosa si vuole di più?
Maria Stella Giacomoni “mariastella”
02/03/2023
Ottimi hamburger anche con senape su richiesta velocità e correttezza
Simone Burocchi
25/12/2022
Panini e piadine buonissimi. Servizio amichevole ma soprattutto molto veloce.
Iiriol Lopez
14/09/2017
Tutto buonissimo! Mi dispiace solo che è chiuso sabato e domenica 😖
Marco Montanari
11/02/2022
Sempre gentili e veloci, sono aperti fino alla 20 quindi quando sono in zona e magari sono fuori dagli orari tradizionali è un posto perfetto per pranzare o mangiare qualcosa di buono. Panini ottimi come le piadine ed i crescioni.
Alessandro Perinato
16/07/2022
Per me che arrivo da fuori regione do il massimo dei voti a questa piadineria. Suggerisco però di gestire il dopo attuando la raccolta differenziata. Tanti piccoli gesti fanno la differenza.
Andrea Sigmasirio
16/08/2021
Piadina ottima, simpatico e gentilissimo. TOP
Francesco
22/10/2020
Sono uscito dall'autostrada a posta per mangiarmi una piadina con la P maiuscola. Gentili e simpatici! Piadine di vario tipo anche per gli intolleranti al lattosio! Innovativi! Bravi!
Mirko Feroci
14/04/2021
Chiosco con ottimi panini- hotdog-hamburger-crescioni tutti freschi e fatti al momento.
Laura Tramonti
29/03/2023
Hamburger e patatine ottimi
Giorgio Lucesoli
14/02/2018
Piadineria panineria strategica per chi cerca un pasto buono e veloce. L'estrema cortesia dei titolari e la bontà del loro prodotto fanno di me un cliente fisso quando sono in zona. E se sono in autostrada esco e in due minuti sono lì.
vale rossi
29/01/2018
Lavoro li vicino e spesso ci vado. Anche oggi! Fanno dei panini stratosferici e sono gentilissimi. La piadina non lo so perche pur essendo di Ravenna non mi piace tantissimo! P.s. sono il ragazzo del cheesburger con sorpresa ( mi avevano messo anche la pancetta alla griglia)
Fabiola Fabbri
08/04/2019
Trovi tutto quello che cerchi per pranzare fare merenda o cenare velocemente ma quello che trovi è anche tanta cortesia e simpatia. Un sorriso una parola gentile una battuta scherzosa la trovi sempre. Super team due fratelli super con un padre sprint
Giuseppe Renzi
28/03/2019
Il chiosco pic-nic è il nostro appuntamento fisso, ogni volta che passiamo per Faenza. Ottimi panini, hot-dog, hamburger e piadine romagnole. Servizio velocissimo e cortesia assoluta. Da quest’anno si sono dotati anche di POS-PAGOBANCOMAT, quindi ne vale la pena ancora di più. PS: raccomando le patatine fritte con salse.
Mariana Saceanu
01/05/2021
Lo raccomando a tutti, i prodotti sono di ottima qualità, i gestori gentilissimi. Torno sempre con grande piacere perché so di aver fatto la scelta giusta!
Pizza Pesce Hamburger Tagliatelle al ragu Patatine Cappelletti Cruncy Bacon cheese burger Brasato Lasagne Tortellini Lasagna al forno Baccala Tagliatelle al ragu' Stinco Pizza fritta Funghi misti Paglia e fieno ragù e piselli Pataccona Crema al maracuja e fave di cacao Caserecci con pomodorini e pesto Branzino Involtini Yellow velvet Burger Pizza senza glutine Caffè Pizza margherita Ravioli al vapore Tonnarelli guanciale e pomodorini Fritto di pesce Panino kebab Strozzapreti pasticciati Polacca Pizza salsiccia Burger baffo Stinco di maiale Involtini primavera Yogurt soft Pizza senza gliutine Risotto ai funghi porcini Tempura di gamberi Crostoni di baccalà Fiorentina Tagliata di manzo Scamorza e carne ai ferri Calzone altrimenti Pizza salame piccante Lasagna Insalata Xiao mai di gamberi Pizza 4 stagioni Tortelli Strozza preti del povero bue Bavarese Tagliere rustico Carpaccio di tonno Spaghetti vongole Tagliata catalana Verdure Pistacchio Pizza funghi misti Carne Vitello piccante Panino Bacon burger di fassona Pizza katrina Pasticcini Tagliere Tortellini al ragu Spaghetti con le vongole Ravioli di carne al vapore Tagliolini spazzacamino Grigliata di carne Strozzapreti Pizza superlativa e pesce Verdure miste Stracciatella Bruschetta Bruschette Tagliatelle Toscano Poke Carbonara Tagliolini di pesce Ramen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni