Sluurpy > Ristoranti a Faenza > Baia De Re

Recensioni di Baia De Re, Faenza

Federica Marretta
16/07/2023
Piccola trattoria ma con grande potenziale. Abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi accompagnato da tigelle ed era formidabile! Poi abbiamo provato anche i curzul allo scalogno (piatto tipico romagnolo), a me personalmente è piaciuto molto, ma se non amate lo scalogno non ve lo consiglio.
Cinzia Casadio
06/07/2022
Locale piccolo ma davvero carino. Abbiamo cenato all'esterno. Era da tempo che avevo voglia di carne alla brace e anche se avrei preferito qualcosa di scelta in più direi che sono rimasta comunque soddisfatta. Buona anche la tagliata e ottime anche le patate arrosto. Niente di speciale i crostini. Buono il dolce. Personale attento ed educato.
Y.
08/03/2022
Piccolo locale informale e accogliente, pochi tavoli che assicurano un servizio celere e molto cordiale. Cucina tipica romagnola con piatti abbondanti e davvero gustosi. Qualità-prezzo ottima. Torneremo sicuramente!
Roberto Palladino
31/05/2023
Ruspante, accoglienza ruspante ma gentili. Nonostante fossimo fuori orario ci hanno accolto... Abbiamo mangiato bene, quel che potevano ancora offrirci visto l'ora. Un posto che mi sento di consigliare, ma prendete un vino in bottiglia.
Maicol Landini
20/04/2023
Scelto x un pranzo in compagnia prima di andare a visitare il bellissimo parco bucci... Da fuori ti sembra di andare a mangiare a casa di qualcuno perché l'ingresso é in mezzo alle case,una volta dentro l'ambiente é semplice e carino, la titolare molto simpatica e il cibo veramente di ottimo livello... Rapporto qualità-prezzo giusto e in linea coi costi dei ristoranti al momento... Lo consiglio vivamente...
Luca Casadio
28/03/2023
Ottimo e abbondante. Trattoria informale romagnola dove viene garantita la qualità delle pietanze preparate. Il menù è molto vasto. Consiglio la prenotazione perché la trattoria non è molto grande.
Fabrizio Malavolti
26/03/2023
La prima volta per caso la seconda una stupenda conferma! Mangiato benissimo bevuto un Albana strepitoso il tutto contornato da un servizio che solo in Romagna si può trovare ...se si cerca simpatia e passione fidatevi non rimarrete delusi
Barbara Del Mestre
24/04/2022
Ottimo ristorante a due passi dal centro tennis. Polenta, crostini e capeletti superlativi. Se ricapiteremo, proveremo sicuramente la carne.
Edoardo Izzo
10/10/2021
Menù tipico locale, preparato con ingredienti di prima scelta e da mani sapienti. Carne alla brace a pranzo e cena.
Carmen
24/04/2023
Una semplice trattoria che serve dei piatti veramente buoni!! C'è tutta la qualità della pasta e piadina fatta in casa e una varietà di carne notevole.. Da provare!!!
Pizza Pesce Hamburger Tagliatelle al ragu Patatine Cappelletti Cruncy Bacon cheese burger Brasato Lasagne Tortellini Lasagna al forno Baccala Tagliatelle al ragu' Stinco Pizza fritta Funghi misti Paglia e fieno ragù e piselli Pataccona Crema al maracuja e fave di cacao Caserecci con pomodorini e pesto Branzino Involtini Yellow velvet Burger Pizza senza glutine Caffè Pizza margherita Ravioli al vapore Tonnarelli guanciale e pomodorini Fritto di pesce Panino kebab Strozzapreti pasticciati Polacca Pizza salsiccia Burger baffo Stinco di maiale Involtini primavera Yogurt soft Pizza senza gliutine Risotto ai funghi porcini Tempura di gamberi Crostoni di baccalà Fiorentina Tagliata di manzo Scamorza e carne ai ferri Calzone altrimenti Pizza salame piccante Lasagna Insalata Xiao mai di gamberi Pizza 4 stagioni Tortelli Strozza preti del povero bue Bavarese Tagliere rustico Carpaccio di tonno Spaghetti vongole Tagliata catalana Verdure Pistacchio Pizza funghi misti Carne Vitello piccante Panino Bacon burger di fassona Pizza katrina Pasticcini Tagliere Tortellini al ragu Spaghetti con le vongole Ravioli di carne al vapore Tagliolini spazzacamino Grigliata di carne Strozzapreti Pizza superlativa e pesce Verdure miste Stracciatella Bruschetta Bruschette Tagliatelle Toscano Poke Carbonara Tagliolini di pesce Ramen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni