Sluurpy > Ristoranti a Faenza > Bar Corona Cocktail

Recensioni di Bar Corona Cocktail, Faenza

marco bellantonio
11/08/2021
La location si trova alla sx dopo aver percorso il corso che porta alla piazza del popolo. E particolare mangiare vicino a dei monumenti molto caratteristici,e belli. Abbiamo assaggiato la pizza e non è per niente male.. soprattutto quella con il prosciutto e burrata..un gusto particolare. Dico assaggiato perché le porzioni sono un po' piccole, ma vero e che noi avevamo molta fame.. e come pizza siamo un po' esigenti. Nel contempo il tutto e stato cmq squisito e buono..
Angela Zoccali
24/08/2021
Perfetto per una serata in centro a Faenza, ottima birra artigianale, buonissima pizza alla pala. Personale molto gentile. Atmosfera magica. Consigliato
Gabriele Benedetti
28/06/2023
Bevuto ottimo vino servito da barman educati e super competenti e i camerieri e le cameriere sempre gentilissimi educati e le ordinazioni subito arriva il posto e da stelle ma il pezzo forte è la musica mamma mia consiglio a tutti quelli che amano questo la gente e okei numeri uno i proprietari sono davvero gestori amici !,ti fanno sentire come sé fossi a casa tua
Matteo Federici
20/08/2021
Bel bar nel cuore di faenza. Personale gentile e buone bevande.
Milaus2004 Bosi
08/07/2021
Per me non è così male e non vedo neanche questi prezzi folli. La pizza secondo me è buonissima e con ingredienti di qualità, le birre sono quelle de La Mata per cui buone e I dolci di Caridi, insomma volete la roba gratis? Inoltre il personale è gentile e siamo davanti al duomo!
Valentina Bellotto
25/04/2019
Locale molto accogliente e creativo.Ampua scelta di prodotti. Ottimo cappuccino
Andrea Martinino
24/07/2021
Ottimo. Ottimi aperitivi e pizza spettacolare. Non ce lo si aspetta da un bar.... Una pizza così non si mangia da nessuna parte a Faenza. Birra ottima, artigianale locale. Insomma. Davanti al Duomo di Faenza...in uno scenario spettacolare tutto veramente ottimo. Da provare.
Riccardo Ranieri
28/08/2018
Location pittoresca e molti carina in piazza del mercato a Faenza. Purtroppo fruibile solo d'estate perché all'aperto. L'inverno rimane solo un piccione su corso saffi. Prezzi dei cocktails tra i 5 e i 7 euro. Molto buoni, in particolare caipiroska e white russian.
Marco Pandolfi
01/04/2019
Bellissimo bar, con diverse miscele di caffè a scelta, qui si può anche mangiare piatti vari, perché hanno il forno per cuocere il cibo. C'è un angolo. Sul retro con esposizione prodotti bio, ben tenuto e pulito. Personale gentile
Paola Laghi
10/05/2019
Al Corona è sempre un bell'andare. La gentilezza e la professionalità di Monica e del suo staff fanno si che ti rimanga la voglia di tornare. E poi ottimi cocktail alcolici e non.
Domenico Guardigni
22/05/2018
Splendido. Su una terrazza (pochi scalini) sulla piazza delle erbe di Faenza, immediatamente dietro la piazza principale. Molto gentili, ottimo per la colazione (vista sul mercato rionale) o per aperitivi e serate con amici bevendo qualcosa.
Pizza Pesce Hamburger Tagliatelle al ragu Patatine Cappelletti Cruncy Bacon cheese burger Brasato Lasagne Tortellini Lasagna al forno Baccala Tagliatelle al ragu' Stinco Pizza fritta Funghi misti Paglia e fieno ragù e piselli Pataccona Crema al maracuja e fave di cacao Caserecci con pomodorini e pesto Branzino Involtini Yellow velvet Burger Pizza senza glutine Caffè Pizza margherita Ravioli al vapore Tonnarelli guanciale e pomodorini Fritto di pesce Panino kebab Strozzapreti pasticciati Polacca Pizza salsiccia Burger baffo Stinco di maiale Involtini primavera Yogurt soft Pizza senza gliutine Risotto ai funghi porcini Tempura di gamberi Crostoni di baccalà Fiorentina Tagliata di manzo Scamorza e carne ai ferri Calzone altrimenti Pizza salame piccante Lasagna Insalata Xiao mai di gamberi Pizza 4 stagioni Tortelli Strozza preti del povero bue Bavarese Tagliere rustico Carpaccio di tonno Spaghetti vongole Tagliata catalana Verdure Pistacchio Pizza funghi misti Carne Vitello piccante Panino Bacon burger di fassona Pizza katrina Pasticcini Tagliere Tortellini al ragu Spaghetti con le vongole Ravioli di carne al vapore Tagliolini spazzacamino Grigliata di carne Strozzapreti Pizza superlativa e pesce Verdure miste Stracciatella Bruschetta Bruschette Tagliatelle Toscano Poke Carbonara Tagliolini di pesce Ramen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni