Sluurpy > Ristoranti a Faenza > La Baracchina De Zog Dal Pall

Recensioni di La Baracchina De Zog Dal Pall, Faenza

Maria Grazia Maggio
11/10/2021
Il rapporto qualità prezzo è giusto e i prodotti sono pochi, ma selezionati e di gran qualità e raffinatezza. I posti a sedere al chiuso sono pochi e fa un po' freddo. Ottima l'idea di acquistare e portare via come asporto. Ci ritornerò.
Sandra Testa
13/05/2023
Piccolo punto ristoro nei pressi del parco di Faenza con specialità di 🐠 Pesce e Piada, gestito da persone gentili Gli spiedini che ho mangiato erano buoni e freschi di qualità le verdure grigliate invece a mio gusto troppo unte ma ho pranzato bene anche se di passaggio mi sono potuta sedere nella loro veranda e gustarmi un pranzetto di pesce ad un buon prezzo invece del solito panino Torno con piacere per assaggiare altri piatti
Fabrizio Fragano
23/10/2020
L'offerta è eccezionale. Il connubio pesce/piadina è azzeccatissimo. La piadina è quella tipica faentina, alta, saporita e quindi un pò pesante. Il pesce, cotto all'istante è ottimo. E c'è un'offerta variegata ma di fronte al fritto, agli spiedini e ai calamari ripieni, credo non si possa resistere. Ci sono alcuni tavolini sia a dx che a sx riparati. Speriamo anche riscaldati quando sarà possibile. Prezzi ovviamente poco economici anche in considerazione delle portate. All'inizio penso si possa concedere un pò di più (es. non accompagnare la portata con un po di pane non guasterebbe e, se hai finito il pane, c'è la piadina...due patatine in più non ti rovinano...), ma per la bontà di quanto mangiato, li ho spesi volentieri.
rachele manetti
11/03/2023
Piatti di pesce molto gustosi in chiosco piadineria, bella sorpresa! Da riprovare
elena rondinini
20/01/2023
Una baracchina alternativa a base di pesce. Antipasti, primi, secondi e qualche sfiziosita dolce. Onestamente ho sempre mangiato bene, che fosse la piadina col pesce, piuttosto che un secondo. Il pesce è di ottima qualità, il servizio è veloce e i ragazzi sono simpatici, gentili e disponibili. È possibile consumare anche sul posto. La parte chiusa ha le lampade x scaldare d'inverno (molto apprezzato). Mi piace tornare qui, ogni volta! Ne vale la pena!
Milena Tattini
27/03/2022
Siamo capitati per caso un sabato a ora di pranzo. Posto semplice con ovviamente un piccolo menu ma abbiamo trovato tutto buono con piacevoli presentazioni e nessuna sgradita sorpresa nel conto finale.
Annalisa Tamburini
05/07/2023
Pesce freschissimo servito in piatti gourmet per gusto e materie prime eccellenti. Lorenzo sempre cordialissimo!
Roberta colombo
07/05/2023
Cibo e vino ottimo, così come il rapporto qualità/prezzo. Location simpatica, servizio veloce e personale gentilissimo. Cosa volere di più? Lo consiglio vivamente
Luca Bolelli
14/02/2022
Pesció è atomico! Materie prime freschissime, servite in modo originale, in un ambiente super confortevole. Oltre alle piadine di mare, che sono extra ghiotte, si possono gustare ottime tartare, fritture croccanti, grigliate e primi di pesce. Sono stato così bene a pranzo che sono ritornato anche a cena, per provare piatti diversi. Un suggerimento: accompagnate il tutto con una buona birra o un calice di vino.
Monica Serafini
14/01/2023
Dopo una prima impressione un pochino così dovuta alla collocazione e al locale che in realtà è un chiosco( però chiuso e riscalsato)...mi sono divuta ricredere: insalata di pesce e frittura ottime, prezzi onesti... Locale alternativo... Da provare!!!!
Pizza Pesce Hamburger Tagliatelle al ragu Patatine Cappelletti Cruncy Bacon cheese burger Brasato Lasagne Tortellini Lasagna al forno Baccala Tagliatelle al ragu' Stinco Pizza fritta Funghi misti Paglia e fieno ragù e piselli Pataccona Crema al maracuja e fave di cacao Caserecci con pomodorini e pesto Branzino Involtini Yellow velvet Burger Pizza senza glutine Caffè Pizza margherita Ravioli al vapore Tonnarelli guanciale e pomodorini Fritto di pesce Panino kebab Strozzapreti pasticciati Polacca Pizza salsiccia Burger baffo Stinco di maiale Involtini primavera Yogurt soft Pizza senza gliutine Risotto ai funghi porcini Tempura di gamberi Crostoni di baccalà Fiorentina Tagliata di manzo Scamorza e carne ai ferri Calzone altrimenti Pizza salame piccante Lasagna Insalata Xiao mai di gamberi Pizza 4 stagioni Tortelli Strozza preti del povero bue Bavarese Tagliere rustico Carpaccio di tonno Spaghetti vongole Tagliata catalana Verdure Pistacchio Pizza funghi misti Carne Vitello piccante Panino Bacon burger di fassona Pizza katrina Pasticcini Tagliere Tortellini al ragu Spaghetti con le vongole Ravioli di carne al vapore Tagliolini spazzacamino Grigliata di carne Strozzapreti Pizza superlativa e pesce Verdure miste Stracciatella Bruschetta Bruschette Tagliatelle Toscano Poke Carbonara Tagliolini di pesce Ramen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni