Sluurpy > Ristoranti a Faenza > Oriente

Recensioni di Oriente, Faenza

Alexander Zauli
18/03/2023
A due passi dal centro di Faenza, quello che sicuramente è il miglior ristorante cinese dei paraggi (non solo di Faenza a parer mio). Le ragazze sono veloci e cortesi e capiscono bene l'italiano, i piatti sono eccellenti come qualità e i prezzi sono sempre contenuti, ma a mio avviso anche migliori di attività affini. Nel fine settimana per avere la certezza del tavolo è meglio prenotare, mentre infrasettimana si va abbastanza tranquilli: io ho l'abitudine di prenotare sempre, ma se vi trovate al volo potete sempre fare un tentativo. La loro qualità è continuativa negli anni, conosco questo ristorante da una buona quindicina d'anni e non ha mai deluso. Parcheggi intorno ce ne sono a disposizione ed è facile da trovare, trovandosi di rimpetto all'Ospedale Civile di Faenza. Consigliatissimo.
Damiano Malavolti.Muccinelli
12/03/2023
Uno dei pochi ristoranti cinesi rimasti. Cucina di prima categoria, menù con ampia scelta. Servizio rapido, disponibile sempre cortese.
Matteo Magri
01/03/2023
Il vero ristorante cinese di una volta! Porzioni abbondanti e tutto molto buono e che super prezzi! Complimenti continuate così 👍🏻
roberta orlati
25/08/2017
Ristorante piccolo ma accogliente, personale gentile e molto veloce, cibo ottimo, abbondante ed a buon prezzo; ☆super consigliato!! Ps. Ricordatevi di richiedere la tessera punti per vincere la magica grappa o gatto che muove la zampa ( ed altri mirabolanti suppellettili "orientali-cinesi")
tamara ugrekhelidze
15/07/2022
Ottimi prezzi e cibò buonissimo! Consigliato!
claudio righi
11/07/2021
Da fuori non gli dai molto credito, sembra anonimo, arredamento retrò. La sorpesa sta nelle pietanze, essenziali, ben curate e gustose sostenute da prezzi molto concorrenziali. Manca all you can eat. Personale gentile.
Michael
29/08/2019
Classico ristorante cinese, servizio veloce e prezzi economici. Buoni gli spaghetti di soia con gamberi, ottima invece l'anatra piccante.
Luca Del Prete
15/04/2023
Ottimo in tutto. Buon cibo preparato in maniera impeccabile. Ottimo servizio. Cambia gestione ma sempre impeccabile
Andrea Zaccarelli
09/11/2021
Il posto non è enorme ma è intimo e discreto. Buono il servizio, veloce e attento. Anche l'asporto funziona bene. Il parcheggio non è facile sebbene nelle vicinanze sia presente un parcheggio molto piccolo però solitamente sempre molto pieno.
Lisa Michilli
18/08/2022
Classico ristorante cinese a prezzi ottimi e qualità super buona da tornarci sicuramente peccato che essendo a Faenza è distante da dove abito io 👍❤️
Chiara Roman
01/12/2021
Mi reco spesso in questo ristorante sia per mangiare sul posto che per portare a casa, il cibo è tutto buono e le porzioni abbondanti, anche la carta dei dolci é molto assortita.
Eleonora Ancarani
20/09/2022
Prezzi ottimi. Vi sfido a trovare i ravioli di carne più buoni di quelli dell'Oriente.
Hoess Ita
27/11/2018
Locale cinese presente a Faenza da parecchi anni. Cibo buono, meno unto della media della cucina cinese, e porzioni abbondanti. Da provare i ravioli al vapore! Personale giovane e molto gentile... Qualche piccolo problema di comunicazione ma alla fine ci si riesce sempre a capire. Prezzi bassi se pur non al livello di alcuni all you can eat che hanno aperto ultimamente a Faenza.
Katsiaryna Pauliuts
24/02/2021
Prendo spesso da asporto e a me piace! Pollo al curry con riso. Spaghetti di riso con verdure buone ma un po secche, c e poco sughetto.
il mito Falanga
21/02/2022
Il locale ti trasporta in un altro tempo...arredamento retro...i piatti sono buoni e i prezzi pure 😉 servizio veloce 🍜🍚🦐
Pizza Pesce Hamburger Tagliatelle al ragu Patatine Cappelletti Cruncy Bacon cheese burger Brasato Lasagne Tortellini Lasagna al forno Baccala Tagliatelle al ragu' Stinco Pizza fritta Funghi misti Paglia e fieno ragù e piselli Pataccona Crema al maracuja e fave di cacao Caserecci con pomodorini e pesto Branzino Involtini Yellow velvet Burger Pizza senza glutine Caffè Pizza margherita Ravioli al vapore Tonnarelli guanciale e pomodorini Fritto di pesce Panino kebab Strozzapreti pasticciati Polacca Pizza salsiccia Burger baffo Stinco di maiale Involtini primavera Yogurt soft Pizza senza gliutine Risotto ai funghi porcini Tempura di gamberi Crostoni di baccalà Fiorentina Tagliata di manzo Scamorza e carne ai ferri Calzone altrimenti Pizza salame piccante Lasagna Insalata Xiao mai di gamberi Pizza 4 stagioni Tortelli Strozza preti del povero bue Bavarese Tagliere rustico Carpaccio di tonno Spaghetti vongole Tagliata catalana Verdure Pistacchio Pizza funghi misti Carne Vitello piccante Panino Bacon burger di fassona Pizza katrina Pasticcini Tagliere Tortellini al ragu Spaghetti con le vongole Ravioli di carne al vapore Tagliolini spazzacamino Grigliata di carne Strozzapreti Pizza superlativa e pesce Verdure miste Stracciatella Bruschetta Bruschette Tagliatelle Toscano Poke Carbonara Tagliolini di pesce Ramen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni