Sluurpy > Ristoranti a Faenza > Jia Jia

Recensioni di Jia Jia, Faenza

alex rivoli
03/12/2022
Primo dei due Toki faentini, conta su un ambiente spazioso – un po' freddo vista la stagione – ma tutto sommato accogliente nella maniera proporzionale normalmente riscontrabile in un all-you-can-eat. Servizio rapido, poche parole, cordialità asiatica. Piatti gradevoli, cottura del riso non eccellente ma sufficiente a gustare gli abbinamenti con gli altri ingredienti. Normalmente ordino solo piatti giapponesi quindi freddi e crudi. Buon rapporto qualità – spesa.
Marta Wagner
20/06/2023
Ci sono diverse varietà di cibo, anche i non amanti del sushi possono mangiare, diversi tipi di sushi, ravioli al vapore di carne e verdure, spaghetti di soia e di riso, noodles, pollo speziato e riso. Servizio molto veloce ed essendo all you can eat con €14,99+1 di coperto (escluse bibite) a persona si possono mangiare tutti i piatti che si vogliono. Il toki più economico di Faenza!!!!! Complimenti per la cura e la pulizia della location e anche dei bagni: puliti e profumati
Michela Scalini
15/05/2018
Il locale è stato rinnovato e lo trovo più accogliente e più arioso. Il servizio è veloce e il personale molto cortese e disponibile. Il cibo mi è piaciuto e c'è una vasta scelta di pietanze, da quelle calde a quelle fredde. Il prezzo è di € 21,90 con la formula all you can eat, escluso bere e dolci. Effettuano anche servizio da asporto.
Jessica Ponti
26/05/2019
Luogo suggestivo da sogno, portate saporite, tutto molto ottimo, eccetto che: è capitato uno spiacevole episodio nel quale un cameriere ha mancato di rispetto all'altro cameriere definendolo "deficente" in presenza di tutti i clienti (sì, si è sentito); sarebbe opportuno ridurre queste scene spiacevoli al minimo ne va dell'immagine del locale, che fino a quel momento mi è sembrato perfetto. Se dovete correggere qualcuno nel suo lavoro, fatelo in privato che non siamo schiavi e padroni. Grazie Per il resto piatti ottimi, la scena mi ha fatta indisporre.
andrea cataldo
12/04/2023
Servizio veloce e cordiale. Cibo buono e ben presentato
Dvs Tst
17/08/2022
Locale carino,tavoli ben distanziati.Qualità buona,superiore alla media dei soliti all you can eat.Carino il canale con pesci veri.
Claudio Brunelli
28/05/2023
Ottimo sushi con soluzione all you can eat.
Luca Scarpelli
26/05/2023
Andateci assolutamente per pranzo, meno gente e si paga di meno, inoltre preparano meglio il cibo durante l'ora di pranzo. Non ho assaggiato i le crudità (il sushi tradizionale) ma i gli spaghetti e i gamberi sono ottimi
Luca Rontini
26/11/2016
Locale molto carino, si tratta di un kaiten in cui si possono ordinare sia portate singole che menù a prezzo fisso in stile all you can eat. I piatti hanno una buona varietà, soprattutto la sera, ed ottimo gusto. Consigliato agli amanti del sushi e della cucina orientale.
N M
13/04/2018
Davvero una grandissima varietà di menù. Il pesce è fresco e il riso molto buono, non gommoso. Poca attesa e menù all you can eat a 21 euro. Torneremo sicuramente.
Pizza Pesce Hamburger Tagliatelle al ragu Patatine Cappelletti Cruncy Bacon cheese burger Brasato Lasagne Tortellini Lasagna al forno Baccala Tagliatelle al ragu' Stinco Pizza fritta Funghi misti Paglia e fieno ragù e piselli Pataccona Crema al maracuja e fave di cacao Caserecci con pomodorini e pesto Branzino Involtini Yellow velvet Burger Pizza senza glutine Caffè Pizza margherita Ravioli al vapore Tonnarelli guanciale e pomodorini Fritto di pesce Panino kebab Strozzapreti pasticciati Polacca Pizza salsiccia Burger baffo Stinco di maiale Involtini primavera Yogurt soft Pizza senza gliutine Risotto ai funghi porcini Tempura di gamberi Crostoni di baccalà Fiorentina Tagliata di manzo Scamorza e carne ai ferri Calzone altrimenti Pizza salame piccante Lasagna Insalata Xiao mai di gamberi Pizza 4 stagioni Tortelli Strozza preti del povero bue Bavarese Tagliere rustico Carpaccio di tonno Spaghetti vongole Tagliata catalana Verdure Pistacchio Pizza funghi misti Carne Vitello piccante Panino Bacon burger di fassona Pizza katrina Pasticcini Tagliere Tortellini al ragu Spaghetti con le vongole Ravioli di carne al vapore Tagliolini spazzacamino Grigliata di carne Strozzapreti Pizza superlativa e pesce Verdure miste Stracciatella Bruschetta Bruschette Tagliatelle Toscano Poke Carbonara Tagliolini di pesce Ramen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni