Sluurpy > Ristoranti a Faedis > Ristorante Ai Nove Castelli

Recensioni di Ristorante Ai Nove Castelli, Faedis

sabrina f.
06/07/2023
Ambiente curato, la signora Rita è gentilissima, i prodotti sono genuini e di qualità. Ottimo il riso ai fiori di Sambuco, preparato al momento e con un perfetto equilibrio di sapori, buona la polentina con i funghi e il frico con le erbe. Il nostro bimbo ha molto apprezzato la pasta con il ragù (buonissimo). Torneremo di sicuro.
Silvia Buscemi
26/02/2023
Eccellente! Abbiamo fatto un pranzo tra amici in 15. Siamo stati accolti in un ambiente familiare molto curato e ben organizzato al punto da superare a pieni voti la gestione di un tavolo così numeroso. Abbiamo mangiato davvero bene: piatti ricchi e cucinati con ingredienti di buona qualità. Consigliato.
Luca Baobab
17/12/2022
Ci siamo trovati molto bene e rinnovo i complimenti ai gestori. Il locale è accogliente e casereccio, passatemi il termine lo intendo con accezione positiva. Si mangiano piatti buoni legati al territorio. Suggerisco sicuramente lo spiedone, da dividere in compagnia. Carne buona, morbida e saporita. Potrebbe migliorare nell'offerta dei contorni. Porzioni abbondanti, prezzi in linea con le aspettative.
marco moro
05/02/2020
L'ottimo vario cibo e la gentilezza degli addetti ai lavori
Liviana Mantovani
15/04/2023
I signori sono ottimi cuochi qui si possono mangiare le erbe raccolte nei prati .la signora fa delle squisitezze. Un bel ambiente familiare ..tanta empatia con i clienti Qualita' prezzo..ottimo
Francesca Bassi
05/10/2022
Grande attenzione e gentilezza della proprietaria. La finestra sulla cucina ti permette di vedere il cuoco all'opera. Abbiamo scelto cosa mangiare oltre che da menù parlando con lo chef che ci ha fatto vedere la carne e le preparazioni; abbiamo anche potuto scegliere la grandezza del taglio della Fiorentina. Fiorentina ottima, gustosa e tenera. Consiglio anche gli spiedini di maiale e cinghiale. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Speso meno di € 40 a testa. Delizioso il liquore di rosa fatto dalla proprietaria. Cucina con piatti di stagione.
MARY LA MARCA
08/09/2022
Ambiente rustico curato ed accogliente, accoglienza riscontrata anche nei proprietari. Cibo ottimo, carni tenere, succose e saporite, preparazioni con ingredienti del territorio, freschi e di qualità. Do 4 stelle, e non 5, a causa dell'attesa, a nostro avviso troppo lunga. Per contro, chi è arrivato più tardi ha atteso molto meno per gustare il proprio pranzo. Mi ricorderò di qs dettaglio, sperando la prossima volta in un esperienza da 5 stelle.
Tommaso Zalateu
16/10/2022
Eravamo una tavolata da 6, come prima esperienza formidabile, avvolti dal profumo della cucina a legna, attesa assolutamente ripagata, soprattutto per la carne. Staff molto gentile ed accogliente. Luogo rustico e confortevole. Ritorneremo con grande piacere.
Sconosciut0
20/04/2020
un po' arido
Chiara Depetris
16/10/2022
Sono stata oggi con un gruppo di amici, l'attesa è stata pienamente ripagata dalle deliziose pietanze preparate interamente con la cucina a legna! profumi e sapori inegualiabili. Grazie allo staff e al gradevole ambiente
Salvatore Bonaventura
30/04/2023
Se si vuole mangiare e bene e sentirsi a casa lo consiglio a tutti
Alfio Di mauro
30/04/2023
Locale super ottimo cibo e gentilezza cordiali
Carolin Sofia Minisini
21/03/2022
Contesto casalingo ma forse poco curato: la tovaglia era strappata e le posate poco lucide, piene di aloni. Servizio un po’ troppo “rustico” la cameriera ci “lanciava” sul tavolo pane e formaggio, tipo freesbe. Pietanze ottime, se non per il frico un po’ bruciacchiato. Prezzo adeguato al periodo post covid e pre terza guerra mondiale 😂. Apprezzate le tante scelte vegetariane nel menù.
Claudia S
03/08/2022
Eccellente! Cibi buonissimi dove si sente che la materia prima è ottima e la lavorazione semplice ma fatta con amore! Locale decisamente accogliente dove si passa qualche ora in armonia
Alessia Bosco
16/09/2021
Questa sera abbiamo cenato in questo locale che ci è stato consigliato. Tutto ottimo, a partire dagli antipasti misti ad arrivare allo spiedo cucinato bene, tenero e molto saporito. Consigliatissimi anche i ravioli di faraona fatti in casa dallo chef Matteo. Un grazie speciale a Rita per la cortesia in sala. Ci ritorneremo presto
Frico Trota Pizza Stinco di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni