Sluurpy > Ristoranti a Faedis > Daur De Lune

Recensioni di Daur De Lune, Faedis

simone pavoni
05/03/2023
Locale dalle dimensioni contenute, molto accogliente, nel quale vengono serviti, con menu alla carta, anche gustosi piatti tipici della tradizione friulana. Titolare molto flessibile e pronta a rispondere alle esigenze dei clienti (siamo stati soddisfatti in una richiesta extra menu per 10 persone). Frico stratosferico. Locale assolutamente consigliato
Annalisa Biasi
23/04/2023
..a parte la lentezza (non motivata ,in tutto il locale circa cinque persone più noi sei) la cena è stata veramente ottima...è da tornare
Marco Cecchini
02/06/2023
Un agriturismo da non perdere. Cucina tipica, un buon bicchiere e cordialità. raccomando
susanna zaniboni
21/05/2023
Agriturismo intimo e famigliare..ottima cucina della tradizione friulana...il miglior frico mangiato nella zona..personale cortese e pronto ad ogni richiesta!
Stefano Zanor
16/04/2023
Buona la cucina, peccato tempi di attesa lunghi e personale impreparato.
Elisabetta Biondi
26/12/2020
Abbiamo ordinato il pranzo di Natale per asporto grazie ad un volantino presente presso il mercato Campagna Amica di Udine. La consegna è arrivata a casa puntuale come da accordi e con molta cordialità. Le quantità non erano troppo abbondanti (come era del resto stato specificato al telefono al momento dell'ordine: circa mezza porzione per ogni piatto, un bis per ogni portata). Per contro le ricette erano un po' più particolari dei soliti piatti friulani e la qualità dei piatti è stata davvero molto buona. Grazie per aver allietato il nostro pranzo di Natale, appena possibile verremo a trovarvi!
Paolo B
21/08/2022
Tutto buonissimo. Cordialità e genrilezza completano la meraviglia del posto. Menzione speciale per i dolci...di alta pasticceria
Mario P. Liva
19/05/2023
Locale accogliente e ottima cucina.
Ivan Gazzoli
23/08/2020
Location davvero bella. Cucina friulano nel vero senso della parola! La cuoca é come una mamma e si sente il suo tocco nelle portate. Con il bel tempo, cenare all'aperto con una illuminazione tenue, seduti su balle di fieno e tavoloni di bancali é meraviglioso!! STRACONSIGLIATO!!! ;-)
Liuba Mason
03/02/2018
Cucina tipica friulana eseguita con tutti i sacri crismi, utilizzando prodotti di ottima qualità. Ho provato un po' tutto: orzotto, cjarsons, frico, coniglio, radicchio con i ciccioli, strudel e crostata con marmellata di uva fragola... I miei sinceri complimenti alla cuoca!
Andrea De Marco
13/12/2021
Locale molto carino ed intimo dove servono piatti della tradizione friulana. Tempi d'attesa un po' lunghi.
Astrid Virili
01/05/2017
Ottima cucina tradizionale friulana con prodotti di produzione propria, clima familiare. Ho assaggiato l'orzotto con il formadi frant e il frico con la polenta.
Paolo Bassi
23/08/2020
Ambiente semplice e familiare che offre piatti della tradizione friulana ma con interpretazioni particolari che sanno soddisfare il palato! Consigliato!
eva alex
01/04/2019
Posto accogliente e pulito, personale top e la cucina come" da mamma", tutto squisito…da tornarci, consigliatissimo...perfino il pane è stato fatto in casa
Angela
21/08/2018
Siamo stati un giorno a pranzo, il locale era un po' affollato ed abbiamo atteso il giusto, qualità nella media, prezzi forse leggermente altini.
Sandra De Luca
16/12/2017
Locale accogliente, cibo genuino, ottimo rapporto qualità prezzo, personale cordiale e disponibile. Non fatevi scappare il dessert.
Kati Cintorino
28/07/2019
Siamo arrivati intorno alle 21, alcune pietanze non erano più disponibili. Cameriera gentilissima cibo buono e prezzo giusto.
Frico Trota Pizza Stinco di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni