Sluurpy > Ristoranti a Faedis > Agriturismo Petrigh

Recensioni di Agriturismo Petrigh, Faedis

Flavio Dussin
25/03/2023
Luogo accogliente, d'altri tempi, menù del territorio, gentile il servizio. Al bacio le pappardelle ai porcini e non solo queste meritano un giro in Canal di Grivò. Molto buono il vino, anche da asporto. E se hai la fortuna di cenare di fronte al fogolar, behh che dire, il top. Bravi. PS: con una piacevole passeggiata a poca distanza da Pretrigh puoi ammirare le cascate gemelle.
Luca P.
06/06/2023
Agriturismo molto caratteristico, in buona posizione vicino a Faedis e di strada per visitare i bellissimi borghi della zona. Gestione familiare con cucina casalinga e vini prodotti dalla loro azienda agricola; molto buono e abbondante il frico con la polenta, ottimo il loro refosco alla mescita. Buonissimo rapporto qualità-prezzo, consigliato!
Gianpaolo Pianina
05/03/2023
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Locale carino, adatto sia per cenare con la famiglia che con amici. I loro vini sono di livello. Sono d'accordissimo sul fatto di non avere animali nel locale, anche se ho cani (e altro) da sempre.
Luca DF
10/07/2022
Locale tipico molto bello e curato in tutti i sensi, dai piatti all' arredo. Mi sono molto piaciuti i secondi e i dolci, il tutto annaffiato da un buon cabernet.😃😘
Lucia Bellina
13/10/2020
Sono stata un anno fa per una festa di compleanno eravamo in tanti e abbiamo mangiato e bevuto benissimo. Il frico stupendo. Sono ritornata a mangiare a pranzo e confermo tutto buono ho preso il REFOSCO vinificato in bianco spumantizzato. Un miracolo. Tant'e che sono ritornata e ho preso due scatole. ANDATE ANDATE ANDATE. Dimenticavo il locale si trova in un ambiente naturale bellissimo.
Cristiano COSANI
22/12/2022
...gestione famigliare MOLTO curata pietanze tipiche e gustose > 👍😎✌️
Ely D
29/08/2019
Locale tipico friulano con pietanze del territorio.il servizio sul primo momento mi sembrava freddo e frettoloso ma poi presa un po' di confidenza il titolare si è rivelato pieno di risorse e conoscenze!!cibo molto buono prezzi molto abbordabili e vini della loro cantina ottimi!
Vincenzo Pino
02/07/2023
Ottime pietanze molto curate. Locale pulito ed accogliente, qualita'/prezzo ok. Consigliato
Luckyluke0691
19/02/2022
Locale intimo e accogliente. Buon rapporto qualità prezzo. Da consigliare.
Sonia T
01/02/2023
Locale curato con cibi tipici. Tutto ottimo compreso il vino di loro produzione! Selvaggina e frico il top
Irena Lebenicnik
02/12/2017
Da ritornare, piatti curati e porzioni molto abbondanti. Consiglio le tagliatelle ai porcini; sono perfette. Speso meno del previsto data la qualità e quantità dei piatti. Ci siamo già stati una volta e abbiamo portato a casa anche questa volta il vino di loro produzione
Alessandra Di Bella
28/01/2022
Gradita sorpresa! Degli amici ci hanno consigliato questo grazioso agriturismo.... Stasera abbiamo provato, che dire.... Tutto buonissimo, abbondante e prezzi contenuti. Bis di pappardelle ai funghi, maltagliati allo stracotto di cervo(spettacolare) ,frico morbido dentro e croccantino fuori e contorni dell'orto. Volevamo prendere altro ma eravamo già strapieni. Locale in pietra con un bellissimo camino. Gentili e professionali. Torneremo per provare il resto! Bravi!
Alessandro Vianello
17/10/2021
Ottima esperienza. Locale rustico e ben curato, quasi casa.. Molto frequentato quindi difficile avere rapporto con chi ci lavora, ma molto bravi a gestire tutto. Affettati ottima qualità e abbondante. Primi e secondi conditi ma mai pesanti. Mi ha stupito il refosco spumantizzato... Consiglio
caterina
14/01/2023
Pientanze ottime, qualità prezzo corretta e location familiare ed apprezzata!
Manuela Pradal
19/11/2021
Locale accogliente e familiare. Padroni di casa premurosi e stupendi. Cucina ottima a prezzi modici. Buon vino. Ci torniamo spesso e volentieri. Complimenti !!!
123 456
22/10/2022
Posto molto carino. Menù casalingo . Molto buono ed abbondante. Bene i prezzi come il servizio
Daniela Vatri
20/03/2022
Mi piace molto mangiare in questo posto, cibo genuino e molto buono, ottimo vino, titolari gentili e ambiente pulitissimo. Molto bravi!!!
Rinaldo Battaini
29/12/2019
Esperienza semplice e al contempo intensa: l'ospitalità della famiglia Petrigh é tipica di queste lande, asciutta ma generosa. Con i primi piatti se ne ha subito prova; colori e sapori sono secondi solo ai profumi, audaci e sinceri. Le portate seguenti, anch'esse generose, di ottima qualità e delicatamente speziate. I vini autentici protagonisti sono di buona qualità e, come tutto il resto, contenuti nei costi.
Frico Trota Pizza Stinco di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni