Sluurpy > Ristoranti a Fabro > La Bettola Del Buttero

Recensioni di La Bettola Del Buttero, Fabro

Giuseppe Repole
22/06/2023
Un ottimo ristorante all’uscita del casello autostradale di Fabro sull’autostrada A1. Qui si possono gustare delle ottime carni alla griglia con un ampia varietà di scelta. Gustosissimi anche i primi che propongono più che altro la cucina locale. Infatti uno dei più gustosi sono i famosi Pici, proposti in una gran varietà di salse. Ricca lista per dolci, gelati e frutta. Ottima anche la selezione di vini e bevande. Inoltre c’è anche un area dedicata all’eventuale acquisto di prodotti tipici. Il servizio non è tra i migliori, probabilmente a causa del massiccio flusso di clienti. All’esterno un ampio e comodo parcheggio a tratti ombreggiato da maestosi Pini. All’interno il locale dispone sia di tavoli interni che esterni. Nota per i fumatori, in questo locale è vietato fumare persino all’esterno !!! Consigliato! Se la mia recensione vi è stata utile lasciatemi un like 😉
Nicola Gaggiola
25/05/2023
Ottimo ristorante posizionato in punto strategico e comodo subito vicino al casello autostradale di Fabro. Ampio parcheggio dove potersi fermare anche con un mezzo pesante. Accesso agevole per disabili. Ampi spazi interni. Sala con griglia a vista e carni in esposizione. Personale gentile, servizio rapido. Portate gustosissime e abbondanti. Prezzo commisurato alla qualità.
Giuseppe Spedicato
21/05/2023
… erano un po’ di anni che non tornavo alla Bettola, prima eravamo assidui ospiti al rientro dai cantieri al nord, non ce lo perdevamo x nessun motivo al mondo Il locale è rimasto intatto, come anni fa, il grande camino centrale, attrazione del ristorante sempre acceso e sfrigolante, peccato che il caminetto x le patate e le cipolle sotto la brace era spento, ci hanno detto che lo usano solo d’inverno, ma l’altro giorno era inverno cupo, non un maggio di primavera, peccato Non usano più il vecchio fiasco di chianti, che era molto caratteristico, adesso solo bottiglie o calici, comunque non ci facciamo intimidire, x cui ci facciamo portare il solito menù di sempre: bruschette con fagioli bianchi, tagliata di chianina solo olio e rosmarino e la mitica crostata di ricotta e cioccolato La bruschetta era deliziosa addizionata con dell’ottimo olio evo, le tagliate, la mia al sangue e l’altra cottura media si scioglievano in bocca, dei pomodori spaccati a metà con olio e basilico, croccanti come piacciono a me ed una insalata verde Non vedevo l’ora di finire la tagliata x farmi portare la loro crostata ricotta e cioccolato, dita di ripieno su una base di frolla, mai troppo dolce, che spettacolo poi un bel caffè e sei al settimo cielo Bravi come sempre!! Alla prox
stefano tangredi
01/07/2023
Dopo tantissimi passaggi autostradali lungo l’A1, siamo riusciti a fermarci alla famosissima Bettola del Buttero. Effettivamente comodo, all’uscita di Fabro, il ristorante è caratteristico, particolare ed anche di qualità. Soprattutto la carne alla griglia è ottima. Servizio rapido e cordiale. Unica cosa da segnalare: non è un ristorante economico.
Samantha Ferrari
17/06/2023
Borghetto molto carino all'uscita Fabbro. Le pareti riempite da foto dei vip che sono passati. Ambiente informale e curato. Eccellente creme caramel! La carne buona, la prossima volta da provare pici e fiorentina
Christian D'agata
05/06/2023
Un bel locale particolare e molto caratteristico nn lontano dall'uscita autostradale della A1 fabbro, dove potersi fermare e gustare degli ottimi i patti,fantastico il frigo a vista con esposta la carne e la griglia! Personale cordiale e veloce,credo sia meglio prenotare...anke se noi siamo riusciti a mangiare con poco preavviso e un minimo di attesa! Complimenti!
Salvatore Raso
18/07/2023
Ci siamo fermati qui per una tappa intermedia del nostro viaggio. Ambiente e servizio bello, cibo buono ma piatti un po’ turistici. Conto più elevato della media ma dovuto alla fama del posto. Ci tornerei.
Angelo Pitaccolo
01/05/2023
Rientravamo da un fine settimana in Toscana e avevamo bisogno di una pausa pranzo veloce. Ci hanno consigliato questo ristorante sull'uscita Fabro. Apriva alle 12.30 e appena arrivati dieci minuti prima già c'era una discreta fila. Posto suggestivo già dall'esterno. Locale ampio e dotato di una brace a vista con la carne esposta. Ma il menù presentava grande varietà di proposte. Io personalmente ho preso i pici alla matriciana: buonissimi! ( li avevo mangiati anche a Volterra e non avevano nulla da invidiare), cottura perfetta. Arrivavano delle fiorentine fumanti e tutte le portate sembravano ottime. Servizio veloce ma attento e preciso. In un"oretta abbiamo mangiato e pagato il conto, adeguato. Da tornare magari con più calma. Consigliatissimo!
alessandra parisi
04/06/2023
Esperienza fantastica! Luogo molto affollato all’uscita di Fabro dopo un attesa di 30 min di domenica, siamo stati subito serviti. Personale accogliente e cordiale cibo ottimo. Prezzo più che giusto.
Cristina B.
27/01/2023
Posto stra-famoso per i viaggiatori abituali della A1, mi sono fermata diverse volte e ho sempre mangiato bene, non posso dire il contrario. La carne l'ho sempre trovata di buona qualità e anche sulla pasta personalmente non ho mai trovato da dire. Ultima pietanza provata i pici con anatra e curcuma, davvero molto buona. Non metto il massimo perché è capitato a volte di aspettare senza motivo alcuno (io da sola un'ora e mezza per un piatto di agnello con patate e il vicino arrivato in contemporanea nel frattempo si era fatto antipasto, primo e secondo), chi viaggia per lavoro non è detto che stia facendo il turista e possa dilungarsi troppo nelle attese. Altra pecca, ho notato un rialzo nei prezzi, ultimo pranzo con due bruschette, due primi, un dolce e acqua per un totale di 50€, il posto è bellissimo, ma per la quantità nei piatti un po' troppo caro.
Fiorentina Hamburger di chianina Ravioli Hamburger Carne eccellente Chianina Pappardelle al ragù bianco di cinghiale Antipasto Fettuccine porcini Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni