Sluurpy > Ristoranti a Fabro > Chef Express

Recensioni di Chef Express, Fabro

Massimiliano Pellegrino
11/07/2021
Arrivato primo biglietto da visita Servizi Igienici i bagni da uomo risultato finale 5 Stelle ; arrivato al bancone del Bar chiedo un caffè mi viene proposto lo utilizzo del Totem Virtuale.. Al pagamento con carta si applica lo Sconto. (gagliardo) come dicono da queste parti. Caffè proposto dalla Responsabile di turno nella scelta , quello Arabico Lavazza Brasile aroma intenso.. La ringrazio per il gradito consiglio.
Alessio Crea
12/06/2021
Questa stazione di servizio autostradale posizionata sull'autostrada Milano Napoli è a gestione marchio IP. L'area è stata recentemente rinnovata e dispone di un bel locale destinato alla funzione di ristoro. Tra i carburanti segnalo che è presente, oltre naturalmente ai carburanti tradizionali, anche il GPL per autotrazione. Ampio parcheggio e come sempre oltre al bar ed al ristorante, anche un comodo supermercato ben fornito per le emergenze di prima necessità. L'area dispone inoltre del servizio WIFI ed è presente anche una piccola area recintata per fare sgranchire i cani, non splendida, ma sicuramente molto utile Alessio da Roma
Marco Lavagnini
26/06/2021
Bella struttura, pulita, ordinata... ma non si capisce perché come in ogni area di servizio in Italia i prezzi dei prodotti e dei servizi siano triplicati rispetto ad un bar o un semplice negozio. In più il personale del bancone bar è pure scortese. Fate scorta di snack prima di viaggiare e fermatevi solo per usare i servizi o fare riferimento!
Giovanna “Onda” Longobardo
22/08/2021
Non ci hanno fatto entrare perché il cane non aveva la museruola, ma vietano l’accesso solo ai cani di taglia medio-grande. Ovviamente non ci sono avvisi e la cosa non é indicata da nessuna parte. Mai successo in 8 anni di viaggi con cane.
Domenico
01/09/2021
Tutto trascurato avevano quasi finito le patate e mi hanno chiesto se volevo aggiungere un po'di un altro contorno per completare, Peccato che quando sono andato a pagare ho pagato il bis di contorni 🤬. Prezzi altissimi, la prossima volta esco dal autostrada pranzo e poi riprendo il viaggio. Ho speso 27€ per un primo secondo e contorno.
Michele Giugliano
10/08/2021
Aria di servizio ben organizzata e pulita, nel pieno rispetto delle norme anti covid. Prezzi conformi ai restanti competitor (autogrill e sarni)
Luca Leurini
15/07/2021
Voglio spendere due parole per questa trattoria, dove siamo Stati accolti con simpatia e professionalità. Il cameriere, quello che parla diverse lingue, è un valore aggiunto al locale. Ci ha consigliato i piatti locali il vino del posto. .. La prossima volta, che torneremo alla terne sarà un passaggio obbligato, dove cibo e vino sono un biglietto da visita eccellente. Consigliato a tutti. A presto
Massimiliano Spada
14/08/2021
Il personale veloce e cordiale. I prodotti in linea con il brand. L'area di sosta ben organizzata con posti all'ombra, anche videosorveglianza eventuale a disposizione dei clienti. Pattumiere pulite e raccolta differenziata. Non assegno le 5 stelle perché gradirei trovare aree verdi più curate, magari minimamente organizzate per la breve sosta cani e bambini.
Fiorentina Hamburger di chianina Ravioli Hamburger Carne eccellente Chianina Pappardelle al ragù bianco di cinghiale Antipasto Fettuccine porcini Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni