Sluurpy > Ristoranti a Fabro > Pizzeria Ristorante Onda Verde

Recensioni di Pizzeria Ristorante Onda Verde, Fabro

Mirko Bianchini
12/08/2021
Posto molto carino e accogliente. Pizza ottima. Personale molto gentile.
Black & White
18/06/2021
Posto con piscina con prato molto tranquillo, bar, pizzeria e ristorante, i prodotti sono di prima qualità, la pizza lievitata minimo 48 ore, digeribilissima, saporita, per quanto riguarda la carne buona e cotta al punto giusto, tutto quanto servito da delle belle ragazze e assai gentili, regna la serenità in questa location, bravi bravi bravi.
Giovanni Trombini
27/08/2021
....per una pizza....si aspetta troppo tempo ....da velocizzare il servizio.... Buono....
Annalisa Gatti
23/07/2021
Pizza buonissima ,tavoli vicino alla piscina,noi dopo la giornata in piscina abbiamo mangiato e ci siamo rilassati, possibilità di fare la doccia, perché la pizzeria è all' interno delle piscine
Orietta Passeri
26/07/2021
Lo consiglio ,buona la pizza antipasti ecc.prezzi ancora abbordabili ,complimenti
Michele G.
27/07/2018
Struttura con piscina adatta per passare una giornata in totale relax. La cucina è ottima, la pizza buonissima. Anche i prezzi del menù sono stati una bella sorpresa! Molto consigliato.
Emma Rossi
15/08/2020
Rapporto qualità-prezzo ottimo, la pizza è ottima e il locale è carino. Personale gentile e cortese, in particolare i ragazzi più giovani. Tempi di attesa particolarmente lunghi e purtroppo si nota un livello alto di disorganizzazione.
Maurizio Moscardi
11/08/2020
Perché è accogliente e si mangia bene! Le sere d'estate si mangia a bordo piscina in un ambiente molto familiare! Lo consiglio a tutti.
Fiorentina Hamburger di chianina Ravioli Hamburger Carne eccellente Chianina Pappardelle al ragù bianco di cinghiale Antipasto Fettuccine porcini Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni