Sluurpy > Ristoranti a Fabro > La Locanda Di Desideria

Recensioni di La Locanda Di Desideria, Fabro

Adriano
30/05/2023
Oggi mi trovavo a Fabro per lavoro e ho scoperto questa splendida locanda perché!!!! prima di tutto Desideria la titolare gentilissima Giuliano un esperto di piatti tipici locali che ancora cura ogni particolare della sua cucina, inoltre tutto fatto al momento pasta fresca ogni giorno e ricette ricercate nei cassetti della nonna.....io ho mangiato un piatto di maltagliati al vino rosso con cinghiale squisito..... Per proseguire uno spezzatino di cinghiale con cicoria e un dolce che è stato davvero un esperienza ....quella crema il crunch della sfoglia.....voto 10 tornerò di sicuro ....se siete nella zona andateci.... E mi saprete dire.....parola di local guide
Manuela Colombi
01/09/2022
Siamo tornati in Umbria dopo qualche anno e questo ristorante è ancora perfetto come allora. Servizio cordiale e rapido. Bravissimo chef. Giusto rapporto qualità prezzo. Carta dei vini particolarmente interessante. Paradiso per chi ama il tartufo nero.
nina
15/06/2023
Fermati dopo la ‘gita’ a la Scarzuola, indicatoci dal personale della visita perché ristorante più vicino. Non eravamo convinti, invece è stata una gradevolissima sorpresa! Si mangia molto bene, la pasta è fatta in casa, ottimi fuori menù e buona la carne. Abbiamo mangiato porcini freschissimi, stessa cosa per il tartufo. L’interno è caratteristico, con archi in mattoni, un po’buio ma super fresco nelle giornate estive. Presenti anche tavoli all’esterno, coperti da gazebo. Consigliato!
francesca alati
01/05/2023
Il posto è caratteristico e carino. La pasta era fatta a mano ma le porzioni dei primi sono un po' misere. Ho preso delle pappardelle al ragù ma erano insipide. Buona la fiorentina. Prezzi un po' alti rispetto alla media.
Antonio Giuliano
02/05/2023
Locale molto bello, personale gentile, porzioni non enormi, ma qualità dei cibi davvero alta
Massimo Galli
29/06/2018
Ottimo locale a poca distanza dall’uscita dell’autostrada A1 a Fabro. Locale caratteristico, personale gentile e accogliente, i piatti decisanente di buon livello, ottimi gli abbinamenti al tartufo tra cui spicca il coccetto di uova. Unica nota per gli amanti delle quantità, le porzioni non sono abbondanti, diciamo giuste. Comunque per me, locale da provare! Consigliato!
Andrea Forlani
17/04/2022
Locale molto accogliente, staff preparato e varie proposte di cucina locale. Ottimo l'antipasto con la tartare di chianina freschissima e molto saporita. Buoni i primi e squisita la tagliata con le patate al forno. Prezzi moderati, leggermente sopra la media.
Paolo Lazzerini
08/07/2023
Locale caratteristico. Cibo delizioso ed il personale molto cordiale e attento. Lo consiglio vivamente.
inno seamountains
06/09/2021
Piacevole sosta per il pranzo nel corso di una gita per i borghi dell'umbria. Accogliente sala con possibilità di pranzare in dehors. Buono il girotondo di salumi e formaggi locali. Buonissimi gli gnocchetti alle ortiche. Il tutto accompagnato da un Cigliegiolo interessante. Servizio cortese e buon rapporto qualità/prezzo
Paola Rossetti
27/06/2022
All'uscita dell'autostrada a Fabbro un simpatico signore ci dà il volantino di questo locale, decidiamo di andarci...siamo rimasti molto soddisfatti, locale accogliente, personale molto cordiale...veloci, cibo buono con molta scelta, bagni puliti, prezzi giusti...ci siamo trovati molto bene e lo consiglio👍 anche il paesino, frazione, non so bene...è molto grazioso, abbiamo fatto due passi e siamo stati in relax...aggiungo una foto di un piatto che mi è piaciuto molto, uovo al tartufo cotto nel coccio e due foto panoramiche scattate fuori al locale.
anna cerolini
31/08/2021
Locale caratteristico, pulito, personale gentilissimo e molto attento al rispetto delle attuali regole. Il mangiare buonissimo. Ho mangiato un cinghiale in umido divino! Anche le fettuccine al ragù buonissime...ci ritorneremo sicuramente casomai con pernotto in paese per 3/4 giorni
Vincenza Baio
24/04/2019
La locanda di Desideria è ristorante di alta qualità. Situato in un borgo suggestivo, c’è tutta la bontà della cucina umbra. Buoni i primi al tartufo, carne, con una frollatura perfetta, che si scioglieva in bocca. Verdure cucinate bene. Certamente quando sarò in zona ci ritornerò.
Fiorentina Hamburger di chianina Ravioli Hamburger Carne eccellente Chianina Pappardelle al ragù bianco di cinghiale Antipasto Fettuccine porcini Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni