Sluurpy > Ristoranti a Fabriano > Pizzeria Dell'angolo

Recensioni di Pizzeria Dell'angolo, Fabriano

Miriam Cianciaruso
03/08/2021
Ottima pizzeria! Abbiamo ordinato una capricciosa e una salsiccia e gorgonzola, entrambe gustose e ricche di condimenti..impasto leggero, sottile ma non troppo, perfettamente equilibrato..come accompagnamento abbiamo preso anche le bombette fritte con stracciatella e pomodoro, mentre come dolce le bombette con nutella e pistacchi, davvero buonissime! Consegna a domicilio gratis, abbiamo speso circa 20€ in totale.. Super consigliato!
Raffaela Rango
28/01/2023
Pizza ottima, anche il pane che abbiamo preso per casa!la ragazza al banco veramente tanto gentile anche con la nostra bimba L unica pecca il locale è ancora un pochino anonimo,manca di tocco personale,ma potrebbe essere una scelta del titolare!
Alessio Blasi
03/04/2022
Pizzeria molto frequentata soprattutto nel fine settimana. Si consiglia di prenotare in anticipo. Effettua anche consegne a domicilio. Noi abbiamo preferito ritirare le pizze in loco ed a causa di un disguido abbiamo dovuto attendere un po'. Il personale si è dimostrato cortese e disponibile a risolvere ogni problematica. La pizza è molto buona e si trovano tantissime varianti non "convenzionali". Noi abbiamo provato una Lola ed una Autunno e siamo rimasti soddisfatti!
Maria Bruni
08/11/2020
Pizze buonissime Era la prima volta che prendevo da loro. Sicuramente ritornerò
Lorena Lombrini
14/05/2023
Pizzeria al taglio. Ingredienti super...servizio cortese e veloce.
Lorenzo Fattore
19/08/2022
Complimenti. Ero solo, però mi hanno accontentato lo stesso, la pizza molto buona e leggera Personale molto civile e simpatico. GRAZIE
MaxRecensioni
16/09/2022
Sempre una garanzia, cortesia, pizze fatte con amore e di ottima qualità. Prenotazioni, servizio e prezzi davvero ottimi. Un riferimento a Fabriano
Miele Frasassi
09/02/2021
Pizzeria specializzata per quella al taglio, tra le migliori della zona, spessore, condimenti vari e cottura ottimali per una normale digestione. Buona anche la pizza al piatto. Personale gentile e rapido. Consegne a domicilio nella città di Fabriano. Ottima posizione sia per chi passa con la macchina, sia per chi sta a piedi per il centro della città. Unica.nota negativa è la strada che possa proprio sulla porta d'ingresso. C'è un parcheggio a 5 metri. Locale piccolo, ma utilizzato per lo più come acquisto per consumare altrove.
Giovanni Ragni
31/10/2020
In una piccola bomboniera dove sono racchiuse professionalita', gentilezza, simpatia e cordialita' , trovate tanta buonissima pizza al taglio, tanti tipi di squisitissime pizze al piatto, delle ottime fritture . Eccezionale servizio di consegna a domicilio. Possibilita' di accesso a portatori di handicap. Parcheggio o davanti il locale o nelle vicinanze. C'e' sempre un sorriso ad attendervi oltre alle buonissime pizze.
Manfredi Mangano
28/04/2020
Semplicemente la miglior pizzeria della città. Un menu sempre vario e con tante idee molto creative, pizza saporita e ricca ma che va giù liscia, a un prezzo ottimo. Sempre puntuali e cortesi. In questi tempi difficili, a tutti serve un piccolo piacere che sia allo stesso tempo eccezionale e quotidiano: prendere una pizza dalle ragazze della Pizzeria dell'Angolo è davvero un normale momento di eccezionale gusto!
Pizza Tagliatelle Pasta al forno Tagliatelle al cinghiale Ravioli al vapore Tagliatelle ai funghi Spaghetti allo scoglio Antipasto di pesce Riso allo zafferano Carbonara Sfogliatelle Pappardelle sl conghiale Pesce Pollo allo spiedo Fritto del podestà Biscotti Scoglio Pizza carbonara Carne Ravioli Riso Diavola Carne alla griglia La spadellata Ramen Sushi Pasta alici e stracciatella Pincinelle speck e zucchine Antipasto misto di pesce Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni